Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

Bluelake ha scritto:
c'è una cosa che è poco chiara, penso per colpa di Sky... se Il costo del pacchetto Mondo sarà incrementato di 2 euro, mentre i pacchetti Sport e Cinema di 3 euro mensili. il pacchetto completo dovrebbe costare 67. Se Il pacchetto completo (Mondo + Cinema + Sport + Calcio) invece passerà dagli attuali 59 euro al mese a 63 euro. significa che farano una sorta di sconto a chi sceglie il pacco completo, o che hanno sbagliato a fare i conti e dirveli?

per quello nell'articolo c'è scritto che i prezzi di tutte le combinazioni non sono ancora noti. per ora si hanno queste info.

quella che stanno facendo è una rimodulazione profonda dei costi e non un normale aumento

Come abbiamo riportato nell'articolo, il listino completo non è stato ancora comunicato e quindi non possiamo assegnare con certezza il corretto aumento ad ogni specifica soluzione d’abbonamento.

Crypto ha scritto:
Da quello che ho capito chi ha il calcio non subisce aumenti per cui tu vai a pagare 99€ per l'attivazione e consegna del decoder HD e basta! Il canone per l'HD diventa gratuito.

Io l'ho chiesto al numero verde per conto di mio zio che stava già ululando :D

Crypto ha scritto:
Da quello che ho capito chi ha il calcio non subisce aumenti per cui tu vai a pagare 99€ per l'attivazione e consegna del decoder HD e basta! Il canone per l'HD diventa gratuito.

non si sa ancora con certezza...se è solo la combinazione mondo+calcio a non subire aumenti.

dimenticavo che nella'rticolo c'è scritto che verremo informati di quanto andremo a pagare via lettera e quindi chi non ha imminente scadenza può mettersi l'anima in pace tanto prima della scadenza non si può far nulla.

gli altri chiamino il numero :D

io ho il pacchetto multivision in uno ho il mysky e calcio mondo e sport e nel altro cinerma e mondo
quante il mio aumento?

bhè il mio abbonamento dovrebbe scadere a fine settembre.....tanto vale che disdicoe mi riabbono con qualche offerta........
ciao

Burchio ha scritto:
dimenticavo che nella'rticolo c'è scritto che verremo informati di quanto andremo a pagare via lettera e quindi chi non ha imminente scadenza può mettersi l'anima in pace tanto prima della scadenza non si può far nulla.

gli altri chiamino il numero :D

..guarda che il numero NON ti da informazioni sui prezzi delle varie combinazioni di pacchetti:eusa_naughty: , ma solo sul mysky e compagnia cantante.....fonte me medesimo che ho provato a chiamare il numero verde...:D

Ma scusate se l'aumento e' di 2 euro per mondo e 3 euro per cinema e sport chi come me ha MONDO+SPORT+CINEMA andrebbe a pagare 5 euro in + al mese?

In questo caso da 42 euro pagherei 47 euro al mese?!!
Se fosse cosi l'aumento sarebbe superiore al 10% che corrisponde a 4,2 euro e si potrebbe fare disdetta in qualsiasi momento!

Ma questi di sky sono matti??

Il Bacco ha scritto:
..guarda che il numero NON ti da informazioni sui prezzi delle varie combinazioni di pacchetti:eusa_naughty: , ma solo sul mysky e compagnia cantante.....fonte me medesimo che ho provato a chiamare il numero verde...:D

...credo si riferisca al numero verde presente nell'articolo su digital-sat....

sawyer83 ha scritto:
io ho il pacchetto multivision in uno ho il mysky e calcio mondo e sport e nel altro cinerma e mondo
quante il mio aumento?

Secondo me non ti aumenta niente....in quanto per il pacchetto principale non c'è aumento (vedi mio post precedente) e per il pacchetto multivision non ci sono aumenti in quanto io ho il MV e ho chiesto al numero verde.... :D

Crypto ha scritto:
Secondo me non ti aumenta niente....in quanto per il pacchetto principale non c'è aumento (vedi mio post precedente) e per il pacchetto multivision non ci sono aumenti in quanto io ho il MV e ho chiesto al numero verde.... :D
scusa potresti essere + chiaro visto che anche io ho il multivision.chi ha il multivision non aumenta niente?(pacchetto mondo+cinema+su una card classica)

Scusate voorei cercar edi capire bene

MySkyHD+Mondo+Cinema+Sport dagli attuali 44 euro che pago adesso mi passerà a 49 euro 5 euro di aumento?? è una follia... spero che almeno attivino 5 canali in HD in piu'

Tonypedra ha scritto:
Scusate voorei cercar edi capire bene

MySkyHD+Mondo+Cinema+Sport dagli attuali 44 euro che pago adesso mi passerà a 49 euro 5 euro di aumento?? è una follia... spero che almeno attivino 5 canali in HD in piu'
Ma non ci sono piu i 7euro al mese.

Nemmeno adesso io pago piu' i 7 euro al mese perche' ho 3 pacchetti quindi comunque aumenterà

Crypto ha scritto:

meno male :D speriamo :D

Quindi chi ha soltanto Mondo (ovvero la stragrande maggioranza) o Mondo + 1 si deve cucciare l'aumento senza alcun tipo di gratifica :mad: :mad: :mad: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

io con abbonamento full + mysky non pagherei più i 7 euro del mysky, quindi il mio abbonamento in realtà scenderebbe di prezzo, da 66 euro a 63 euro, giusto?!

Indietro
Alto Basso