Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

In questo caso ci sarebbero delle giustificazioni, ma se non fosse così...?
Saremmo di fronte ad un ennesimo scandalo di sky!

montani1 ha scritto:
Saremmo di fronte ad un ennesimo scandalo di sky!

E cosa ci sarebbe di scandaloso in una società che decide di aumentare i propri prezzi? Al massimo alla scadenza del contratto si disdice e si passa alla concorrenza, o non ci si abbona a nulla.

xyz ha scritto:
E se l'aumento di 2 Euro servisse a Sky per compensare le spese derivate dall'accordo con Mediaset per la trasmissione dei canali MP nel suo pacchetto base?

Allora prima devono sottoscrive un' accordo poi inseriscono i canali nel pacco mondo o cinema (decidessero loro dove metterli) poi a fronte di questo accordo decidono di aumentare allora avrebbe senso altrimenti che fanno prima aumentano gli abbonamenti poi con i soldi in più vanno da Mediaset e trattano l'acquisto di Gallery. Mi sembra tutto strano non vorrei che il management Sky Italia non ragionasse più in Euro ma in Sterline allora li sarebbero guai. In allegato il listino Sky uk con la differenza che in Inghilterra il pacco Mondo si può costruire ed associare anche i pacchetti premium.
http://www.sky.com/portal/site/skycom/skyproducts/skytv/pricesandpackages

allora ragazzi
chiamato proprio adesso numero verde..
per i pacchetti mondo + cinema + sport per i vecchi abbonati che pagano con carta credito o rid ( e quindi con sconto di 2 euro ) l'aumento sarà di 4 euro..2 per mondo + 1 per i premium....
ps mi ha detto che da stamattina stanno ricevendo innumerevoli chiamate da clienti diciamo...poco felici....:lol: :doubt: :doubt:

Il problema è che a me il contratto scade ad agosto, quindi non so che fare. Fondamentalmente i pacchetti non mi gustano, di mondo guardo solo intrattenimento e documentari, quindi mi conviene urgentemente declassare a minimondo così pago 15 euro e non ho nessun aumento. Ma non so neppure se è possibile una cosa del genere. E se poi introducono qualche novità a fronte di questo aumento e resto tagliato fuori?

Beh lo scandalo sta che non si può disdire prima della scadenza quindi per alcuni mesi bisogna subirsi un ingiustificato aumento di prezzo!

savello ha scritto:
allora ragazzi
per i pacchetti mondo + cinema + sport per i vecchi abbonati che pagano con carta credito o rid ( e quindi con sconto di 2 euro ) l'aumento sarà di 4 euro..2 per mondo + 1 per i premium....
ps mi ha detto che da stamattina stanno ricevendo innumerevoli chiamate da clienti diciamo...poco felici....:lol: :doubt: :doubt:

io sono nella tua stessa situazione.
ho chiamato il numero verde e la signorina mi ha dato una versione differente:
mondo+cinema+sport 51 euro
scontati a 48 fino al 31 dicembre 2008

questi sono fuori di testa!

A sto punto conviene aspettare il nuovo listino prezzi di sky, dato che come sempre quelli dei call center non sanno niente!
Attesa più grande sarà però sulle importanti novità che giustificano questi aumenti...!

Azz allora ieri io mi sono premunito ahahah cmq a parte gli scherzi ieri o mandato disdetta a sky e con la notizia di oggi me andata proprio de lusso ke dire invece di incrementare l utenza con prezzi abbordabili loro li allontanano con la crisi de lavoro ke ce sta in giro .... mah contenti loro AUGURI

Con la presunta concorrenza di Mediaset Premium, un aumento di prezzo significa che evidentemente hanno qualcosa di preciso in mente... non si inventerebbero un aumento quando la concorrenza offre il calcio ed il cinema ad un prezzo enormemente inferiore... IMHO hanno un accordo di massima con Mediaset per trasmettere alcuni contenuti...

magari poi sbaglio, ma IMHO:

* Il base aumenta per compensare i soldi che ci rimettono con un possibile (o magari già concluso?) accordo con Mediaset per i contenuti... che potrebbe significare "Canali Mediaset Premium nel pacchetto base"

* I pacchetti cinema e base aumentano per evitare (a loro) di rimetterci quando daranno la possibilità anche ai misuristi (quelli a 15 Euro) di abbonarsi ai pacchetti premium + soldi da girare a Mediaset per i diritti del calcio

Magari sbaglierò, ma più ci penso e più mi convinco che potrebbe succedere questo.

Sky e Mediaset si spartiscono la torta della pay-tv... chi vuole spendere poco si abbona a MP... chi vuole l'offerta più completa e varia possibile si abbona a Sky...

Ultima modifica:
Quello che tu dici potrebbe anche essere giusto ma tieni presente che con il pacco Sport vedi anticipi e posticipi oltre naturalmente ai vari sport.

Visto l'aumento dei pacchetti, sono contento di aver dato la disdetta del pacchetto calcio e del cinema dal 1 Settembre 2008. Mi tengo Mondo+pacchetto sport. I film non li guardo mai e il calcio lo guarderò sul pacchetto sport con gli anticipi e posticipi. Purtroppo, mi tocca pagare il pacchetto calcio anche in questi mesi estivi. Il mio abbonamento scade il 1 Settembre.

savello ha scritto:
allora ragazzi

Stando a quanto dice savello io che sono vecchio abbonato con pagamento RID a Mondo + Sport e skyHD promozionato avrò un aumento di 3 Euro giusto? Chi conferma?

xyz ha scritto:
Con la presunta concorrenza di Mediaset Premium, un aumento di prezzo significa che evidentemente hanno qualcosa di preciso in mente... non si inventerebbero un aumento quando la concorrenza offre il calcio ed il cinema ad un prezzo enormemente inferiore... IMHO hanno un accordo di massima con Mediaset per trasmettere alcuni contenuti...
Io invece ho la sensazione che a Mediaset siano in così cattive acque, che a Sky se la ridono...

Per i contenuti che Mediaset ha in esclusiva, credo che la maggior parte degli abbonati Sky sia così attenta da neanche accorgersene.

Boothby ha scritto:
Io invece ho la sensazione che a Mediaset siano in così cattive acque, che a Sky se la ridono...

se hai ragione tu, siamo messi male.
un pò di concorrenza avrebbe fatto bene. e alla luce di questi rincari, benissimo!

Allora mi faccio due conti in tasca (a favore anche di altri miei "consimili").
Io ho Mondo + Cinema. Pago 34 euro al mese (ho i 2 euro di sconto per pagamento RID). Ovvero, 24 di Mondo e 10 di cinema.
Se mi aumentano di 2 euro Mondo e di 3 Cinema, sono ben più del 10% per entrambi messi assieme o per Cinema da solo (per Mondo siamo ancora sotto la soglia...)
Quindi, scatta la disdetta, almeno del pacchetto Cinema!!! Devo semrpe attendere la fine dell'abbonamento (per me, a febbraio)?

Di prendermi l'HD per giustificare la spesa in più (alla fine è questo che fanno) vedere (nel mio caso di abbonamento) tre canali in alta definizione (di cui due, doppioni di quelli SD, e uno che mi manda concerti, immagini di paesaggi e telefilm che non guardo mai nemmeno in SD...), non me ne frega niente. La mia tv poi non è nemmeno FullHD.
Ok, l'HD sarà anche una libidine, ma mi posso sfogare con altro nella vita... :D

Che bello mi mancava un altro aumento...:icon_rolleyes: Ora mi manca l'aumento dell'abbonamento all'adsl e poi ho fatto il pieno...:eusa_wall:

Vergogna sky!!!

Altro che concorrenza a Mediaset e viceversa!!

Sti buffoni sono tutti complici!!!

Da mondo-sport posso passare a sky su misura alla scadenza del contratto?

Ma si! Dico anch'io la mia ;) ;)

Ho appena disdettato il pacco Calcio (avevo il full), quindi da 59 euro/mese, sarei passato a 44 euro/mese. Ora con l'aumento spero di arrivare, al massimo a 47 euro/mese.
Staremo a vedere ;)

Ciao e stasera.... CAMOMILLA A TUTTI !! :D :D :D :D

Si però, si è capito che mondo aumenta 2 euro, ma i premium Sport e Cinema, aumentano 1 euro ciascuno si o no?

Indietro
Alto Basso