M
montani1
In questo caso ci sarebbero delle giustificazioni, ma se non fosse così...?
Saremmo di fronte ad un ennesimo scandalo di sky!
Saremmo di fronte ad un ennesimo scandalo di sky!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:Saremmo di fronte ad un ennesimo scandalo di sky!
xyz ha scritto:E se l'aumento di 2 Euro servisse a Sky per compensare le spese derivate dall'accordo con Mediaset per la trasmissione dei canali MP nel suo pacchetto base?
savello ha scritto:allora ragazzi
chiamato proprio adesso numero verde..
per i pacchetti mondo + cinema + sport per i vecchi abbonati che pagano con carta credito o rid ( e quindi con sconto di 2 euro ) l'aumento sarà di 4 euro..2 per mondo + 1 per i premium....
ps mi ha detto che da stamattina stanno ricevendo innumerevoli chiamate da clienti diciamo...poco felici....![]()
![]()
![]()
savello ha scritto:allora ragazzi
chiamato proprio adesso numero verde..
per i pacchetti mondo + cinema + sport per i vecchi abbonati che pagano con carta credito o rid ( e quindi con sconto di 2 euro ) l'aumento sarà di 4 euro..2 per mondo + 1 per i premium....
ps mi ha detto che da stamattina stanno ricevendo innumerevoli chiamate da clienti diciamo...poco felici....![]()
![]()
![]()
Io invece ho la sensazione che a Mediaset siano in così cattive acque, che a Sky se la ridono...xyz ha scritto:Con la presunta concorrenza di Mediaset Premium, un aumento di prezzo significa che evidentemente hanno qualcosa di preciso in mente... non si inventerebbero un aumento quando la concorrenza offre il calcio ed il cinema ad un prezzo enormemente inferiore... IMHO hanno un accordo di massima con Mediaset per trasmettere alcuni contenuti...
Boothby ha scritto:Io invece ho la sensazione che a Mediaset siano in così cattive acque, che a Sky se la ridono...