Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

Dingo 67 ha scritto:
Calcolando che solitamente i responsabili della comunicazione delle grandi aziende in pubblico sono soliti a enfatizzare i risultati positivi e a minimizzare quelli negativi mi viene da pensare che per lo meno ai tempi se la passassero veramente male e qualcuno avesse già l'impronta dei denti dello squalo sulle sue natiche :D :D

Considera che Sky è un gruppo soggetto alle regolamentazioni dei mercati borsistici internazionali e, soprattutto nei paesi anglosassoni (ma anche in Italia, ai sensi del Regolamento Emittenti Consob), diffondere dati contabili - attuali o previsionali - non veritieri è un illecito civile (e in alcuni casi penale).
Soprattutto se poi quei dati sono riscontrabili nei vari resoconti di periodo (trimestrali etc.) e nei bilanci.

Anyway, per i tonti che hanno Sky via IPTV nulla si sa?

Tarabas ha scritto:
Considera che Sky è un gruppo soggetto alle regolamentazioni dei mercati borsistici internazionali e, soprattutto nei paesi anglosassoni (ma anche in Italia, ai sensi del Regolamento Emittenti Consob), diffondere dati contabili - attuali o previsionali - non veritieri è un illecito civile (e in alcuni casi penale).
Soprattutto se poi quei dati sono riscontrabili nei vari resoconti di periodo (trimestrali etc.) e nei bilanci.
Ammetto che non sono ferrato in materia finanziaria, ma SKY Italia non è mica una SRL ????? :doubt:

Comunque io non parlavo di dati falsi ma di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto a seconda dei casi ;)

Dingo 67 ha scritto:
Ammetto che non sono ferrato in materia finanziaria, ma SKY Italia non è mica una SRL ????? :doubt:

Comunque io non parlavo di dati falsi ma di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto a seconda dei casi ;)

Cosa sia in Italia non è così rilevante, se diffondi informazioni suscettibili di influenzare le decisioni degli investitori, puoi farlo solo a determinate condizioni. A parte questo, che succede a noi disgraìti con l'IPTV? :happy3:

Tarabas ha scritto:
A parte questo, che succede a noi disgraìti con l'IPTV? :happy3:
Me l'hanno appena confermato da Sky: gli aumenti entrano in vigore con la stessa tempistica anche sugli abbonamenti IPTV.

GIOSCO ha scritto:
Me l'hanno appena confermato da Sky: gli aumenti entrano in vigore con la stessa tempistica anche sugli abbonamenti IPTV.

Certo che gli IPTV non sono fortunati dato che non possono accedere all'HD o al My SKY :eusa_think:

Crypto ha scritto:
Certo che gli IPTV non sono fortunati dato che non possono accedere all'HD o al My SKY :eusa_think:

Corretta osservazione, tranne per l'HD, per cui Infostrada (almeno nominalmente) consente l'accesso al servizio.

Burchio ha scritto:
se chiamano a casa: "che rompiballe proprio all'ora di cena...e cosa gli frega perchè disdico"

mah:eusa_think:
chiamato oggi al nr.verde, confermato che l'aumento x noi vecchi abbonati andrà in vigore dal 1/1/2010 fino allora paghiamo la tariffa attuale, inoltre mi hanno regalato tre mesi a metà prezzo modo+sport+cinema.....perfetto:badgrin:

jenaplinski ha scritto:
chiamato oggi al nr.verde, confermato che l'aumento x noi vecchi abbonati andrà in vigore dal 1/1/2010 fino allora paghiamo la tariffa attuale, inoltre mi hanno regalato tre mesi a metà prezzo modo+sport+cinema.....perfetto:badgrin:

....fino al 31/12/2009 pagherai 48€ e dal gennaio 2010 51€.....non so se sei particolarmente fortunato ;) ma di fatto oggi paghi meno di 48€ quindi un certo ritocco lo subirai anche tu. Se invece ti sei abbonato da poco a MONDO+CINE+SPORT, 48€ li cominci a pagare non da settembre ma da gennaio 2009...

Vedo che ti hanno fatto girare la ruota e sei finito sullo spicchio dei 3 mesi al 50% :lol:

scorpion73 ha scritto:
Vero che chi si diverte a disdire per fare le furbate non fa una cosa buona perché poi le furbate le paghiamo noi perché Sky ci perde e deve rientrare
Ma tutti i canali che hai indicato, con l'eccezione solo di NASN sono mondezza vera e propria che Sky si poteva anche risparmiare e non giustificano alcun aumento. I +1 sono comodi ma sono canali a costo zero, quindi non giustificano proprio niente.
Ma ti pare che ascoltare radio via tv giustifichi un aumento? Io non accendo il mio plasma per sentire la radio, l'ascolto con un meno costoso apparecchio radio, e risparmio anche corrente.
Sky cinema in 16/9 è una riorganizzazione, non sono nuovi canali, quindi per piacere non giustifichiamo l'ingiustificabile solo perché si parla di Sky.
L'aumento c'è e se ne prende atto, ma per essere giustificato va coperto con aumento di canali (di qualità e soprattutto di genere che possa piacere) e soprattutto di contenuti, che al momento sono carenti vista anche la perdita di diritti (che poi mediaset li usi o no è un'altra questione, ma sky li ha persi comunque). Parlo di cinema, animazione adulta e serie tv, non di reality o di nuovi canali per bambini che ce ne stanno già tanti (mia figlia ha una ottima possibilità di scelta, io invece che mi piace la scifi non ce l'ho)
Se a settembre non ci sarà questo, allora l'aumento non è giustificato.. e se è fatto per coprire l'HD che è in perdita... beh, i settori in perdita in genere si chiudono, non si fanno pagare anche a chi magari dell'HD non gliene frega una mazza... E se è in perdita, perché annunciano nuovi canali HD visto che adesso manco si paga più?

allora xkp quello che aggiunge sky non ti piace....è un altro discorso. non si può dire che sky sia identica da un anno.

ora secondo te sky chiude il settore HD............l'unica in italia...così si fa soffiare il primato da altri.........

per far crescere...bisogna investire anche il settore sat pres-sky era in perdita...dovevano chiudere o investirci sopra:eusa_whistle:

sarò di gusti facili ma serietv e film ancora non trovo la grande voragine...sarò cieco?

Crypto ha scritto:
....fino al 31/12/2009 pagherai 48€ e dal gennaio 2010 51€.....non so se sei particolarmente fortunato ;) ma di fatto oggi paghi meno di 48€ quindi un certo ritocco lo subirai anche tu. Se invece ti sei abbonato da poco a MONDO+CINE+SPORT, 48€ li cominci a pagare non da settembre ma da gennaio 2009...

Vedo che ti hanno fatto girare la ruota e sei finito sullo spicchio dei 3 mesi al 50% :lol:
Io ora pago €42 x MONDO+CINE+SPORT e sono abbonato dal 2003, mi hanno confermato che fino al 31/12/2009 pagherò €42 non riesco a capire i € 48 da dove saltano fuori, comunque la signorina mi anche detto che a tutti gli abbonati hanno spedito la lettera con i nuovi abbonamenti.
dovrebbe qualcunaltro telefonare x sentire se la versione è la stessa. ciao

Ultima modifica:
jenaplinski ha scritto:
Io ora pago €42 x MONDO+CINE+SPORT e sono abbonato dal 2003, mi hanno confermato che fino al 31/12/2009 pagherò €42 non riesco a capire i € 48 da dove saltano fuori, comunque la signorina mi anche detto che a tutti gli abbonati hanno spedito la lettera con i nuovi abbonamenti.
dovrebbe qualcunaltro telefonare x sentire se la versione è la stessa. ciao
pagherai 42 fino al 1/1/09 quando ( avendo sicuramente lo sconto di 2€ per pagare ora 42) andrai a pagare 46 e dal 2010 invece 49€ sempre che abbia veramente lo sconto di 2€..altrimenti aumenta tutti i prezzi che ho scritto di 2€

Sondaggio

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=56671

jenaplinski ha scritto:

Quale numero verde hai chiamato?

jenaplinski ha scritto:
Io ora pago €42 x MONDO+CINE+SPORT e sono abbonato dal 2003, mi hanno confermato che fino al 31/12/2009 pagherò €42 ...
Un consiglio: se non l'hanno già fatto, fattelo mettere per iscritto ;)

Ciao a tutti avrei una domanda:
Il mio abbonamento (attivo da tre anni) è così composto mondo+cinema+mysky (avevo il ticket calcio), ora mi hanno proposto i 3 mesi di full pagando solo mondo e poi dopo decidere cosa tenere.
Siccome non mi fido molto di quello che dicono al telefono, viste esperineze passate negative e visti i futuri aumenti, avrei una cosa da chiedere a voi esperti.
Se non ho capito male, gli aumenti per me dovrebbero iniziare il 1/1/2009, quello che mi chiedo, se accetto quest'offerta dei 3 mesi di full, già da ora non pago + i 7€ di mysky? poi se tra 3 mesi avrò meno di 3 pacchetti tornerò a pagarli, giusto? ma tra 3 mesi io che prezzi avrò i vecchi o i nuovi?
grazie a tutti

jenaplinski ha scritto:
il numero che mi hanno inviato via email è questo 800 127 171 attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.
Ma questo non sarà forse il numero per le disdette?

Il vero numero verde per informazioni sull'aumento è quello indicato da Crypto: 800.900.444

jenaplinski ha scritto:
il numero che mi hanno inviato via email è questo 800 127 171 attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Strano, hai chiamato quel numero?? Chi ti risponde??? :eusa_think:

Forse vi è scappato ma jena aveva scritto di aver mandato disdetta e quindi ha chiamato quel numero verde dove gli hanno offerto la retention ;)

Indietro
Alto Basso