Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

car1981 ha scritto:
salve a tutti, volevo sapere se levando il pacchetto sport e rimanendo solo quello del calcio riesco a vedere anche le partite della champions league??? grazie

no .. niente champions .. solo Serie A e campionati esteri .. di champions al più vedrai qualche replica su SuperCalcio

Il Bacco ha scritto:
..NON so se è già stato scritto da qualcuno,ma sull'ultimo numero de L'ESPRESSO è riportato che dal mese di Ottobre arriverà sulla piattaforma di Sky il primo dei canali prodotti dal gruppo DE AGOSTINI....:evil5:

quindi programmi magnolia? altri reality? wow che bello quasi quasi oltre l' aumento darò loro anche una bella mancia...

Intanto dalla guida programmi di luglio è sparita bbc prime che a me serviva molto, dicono spesso che salterà pure jimmy, capisco che avrò gusti un po' elitari, ma mi stanno togliendo tutto quello che guardo io...

tolgono canali, perdono diritti e chiedono più soldi ... uhm

ma sapete se è ancora possibile vedere sky con la televisione via internet di alice o altri provider pagando meno?

..viene soltanto specificato che il nuovo canale sarà di INTRATTENIMENTO/APPRENDIMENTO per i bambini e farà perno sui contenuti della library DE AGOSTINI....:evil5:

rugbyland ha scritto:
quindi programmi magnolia? altri reality? wow che bello quasi quasi oltre l' aumento darò loro anche una bella mancia...

Intanto dalla guida programmi di luglio è sparita bbc prime che a me serviva molto, dicono spesso che salterà pure jimmy, capisco che avrò gusti un po' elitari, ma mi stanno togliendo tutto quello che guardo io...

tolgono canali, perdono diritti e chiedono più soldi ... uhm

ma sapete se è ancora possibile vedere sky con la televisione via internet di alice o altri provider pagando meno?

Solo perchè non vedi più la programmazione sul magazine non vuol dire che non si vedrà più il canale! I canali sono tanti e lo spazio sulla guida è quello che è, in più la programmazione non è completa per cui la guida del decoder (anche se settimanale) è molto più affidabile.
Perdono diritti di cosa?? Certe serie Tv hanno delle esclusive con altri canali ed è così da sempre, così come Sky ha delle esclusive che altri canali non hanno.
Ti assicuro che se ti abboni con fastweb o alice home tv il canone è lo stesso!

lr773 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho mondo+cinema+sport in scadenza 01/08, ho appena mandato disdetta tramite contatta sky in seguito ai recenti aumenti.
Mi aspetto una retention decente visto che sono abbonato dai tempi di tele+ (magari il mysky senzacosti di attivazione compreso lnb scr), altrimenti bye bye sky!
anchio ho appena mandato disdetta tramite contatto e questa è la loro risposta
Gentile Cliente,

in seguito alla sua comunicazione desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 31/07/2008, data di scadenza del suo abbonamento.

Per conoscere i motivi della sua scelta la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 127 171 attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale Saluto,

Servizio Clienti SKY

tocca ancora a noi telefonare e forse chiedere anche scusa a questi signori x la disdetta

jenaplinski ha scritto:
Gentile Cliente,

in seguito alla sua comunicazione desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 31/07/2008, data di scadenza del suo abbonamento.

Per conoscere i motivi della sua scelta la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 127 171 attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale Saluto,

Servizio Clienti SKY

tocca ancora a noi telefonare e forse chiedere anche scusa a questi signori x la disdetta

Ti invitano a chiamare SOLO se hai intenzione di fornire il motivo della disdetta, fornendo anche un numero verde, per cui se vuoi lo fai altrimenti pace.....
Non volermene, ma ci sei rimasto male perchè ti aspettavi un rilancio per convicerti a non disdire?
Il questo post molti hanno detto io mando la disdetta tanto mi propongono qualcosa per revocarla.....Io non ci scommetterei tanto ;)

..io NON drammatizzerei....:icon_rolleyes: ....se NON vuoi chiamare tu, sicuramente ti chiameranno loro....poi ormai la retention "tipica" è quella di offrire la visione dell'abbonamento FULL per 3 mesi, al prezzo mensile del solo MONDO SKY..
.....bei tempi quando davano 5 euro di sconto al mese per 24 mesi sugli abbonamenti full.....:crybaby2:

Ultima modifica:
jenaplinski ha scritto:
Gentile Cliente,

Un cordiale Saluto,

Servizio Clienti SKY

Io l'ho fatto settimana scorsa e mi sono sfogato un pochino, ma dopo che la signorina mi ha consigliato di togliere un pacchetto per compensare l'aumento non ci ho visto più e...

ByCoach ha scritto:
Io l'ho fatto settimana scorsa e mi sono sfogato un pochino, ma dopo che la signorina mi ha consigliato di togliere un pacchetto per compensare l'aumento non ci ho visto più e...
allora hai disdetto o hai ceduto alle loro lusinghe.
ciao

Crypto ha scritto:
Ti invitano a chiamare SOLO se hai intenzione di fornire il motivo della disdetta, fornendo anche un numero verde, per cui se vuoi lo fai altrimenti pace.....
Non volermene, ma ci sei rimasto male perchè ti aspettavi un rilancio per convicerti a non disdire?
Il questo post molti hanno detto io mando la disdetta tanto mi propongono qualcosa per revocarla.....Io non ci scommetterei tanto ;)
hai ragione mi hanno fregato.
ciao::evil5:

car1981 ha scritto:
salve a tutti, volevo sapere se levando il pacchetto sport e rimanendo solo quello del calcio riesco a vedere anche le partite della champions league??? grazie
Se non cambia qualcosa non puoi vedere la Champions.

jenaplinski ha scritto:
hai ragione mi hanno fregato.
ciao::evil5:

..guarda che da qui al 31/07 ti richiameranno loro...;) ...nella prima telefonata al numero verde il call center chiede soltanto i motivi della disdetta ed al limite ti propone un downgrade.....:happy3:

alemargiotti ha scritto:
Se non cambia qualcosa non puoi vedere la Champions.
non cambia niente anche l'anno prossimo, me l'hanno appena confermato via mail quindi la Champions' continuerà ad essere solo sul pacchetto sport

alemargiotti ha scritto:
Non avevo dubbi:mad: :mad: :mad:
Scusa ma il Calcio è l'unico pacco che ha avuto una diminuzione di costo per cui non vedo per quale motivo avrebbero dovuto aggiungerci addirittura la Champion :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
Scusa ma il Calcio è l'unico pacco che ha avuto una diminuzione di costo per cui non vedo per quale motivo avrebbero dovuto aggiungerci addirittura la Champion :eusa_whistle:
diminuzione? volevi dire che è rimasto inalterato, suppongo...:eusa_naughty:
Però almeno per le rubriche calcistiche potevano fare lo "sforzo" di inserirle anche nel pacchetto calcio...

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
diminuzione? volevi dire che è rimasto inalterato, suppongo...:eusa_naughty:
Però almeno per le rubriche calcistiche potevano fare lo "sforzo" di inserirle anche nel pacchetto calcio...
Concordo,almeno quelle varianti,tipo calciomercato o quelle rubriche che fanno settimanalmente sulle squadre di calcio,credo che ci sia una grande incongruenza con questi pacchetti,dove la controparte (Mediaset) offre un offerta molto vantaggiosa per i "Calciofili",chiaro che è strategia di Sky vedere il pacchetto sport con la Champions,ma non ha proprio senso chiamare un pacchetto "calcio",quando questo è limitato.

bullmastiff ha scritto:
Concordo,almeno quelle varianti,tipo calciomercato o quelle rubriche che fanno settimanalmente sulle squadre di calcio,credo che ci sia una grande incongruenza con questi pacchetti,dove la controparte (Mediaset) offre un offerta molto vantaggiosa per i "Calciofili",chiaro che è strategia di Sky vedere il pacchetto sport con la Champions,ma non ha proprio senso chiamare un pacchetto "calcio",quando questo è limitato.
chiaro...loro vogliono lucrare il più possibile facendo aggiungere il pacchetto sport ma io proprio per questo la Champions' me la vedrò su Mediaset Premium, così tanto per ricambiare nei loro riguardi...

Indietro
Alto Basso