cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Aggiungici anche Sky su misura...no?ylla ha scritto:eeh invece la furbata sta nel non aumentare il calcio..no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungici anche Sky su misura...no?ylla ha scritto:eeh invece la furbata sta nel non aumentare il calcio..no?
ylla ha scritto:eeh invece la furbata sta nel non aumentare il calcio..no?
lilla80 ha scritto:Ammetto di avere un po' di confusione in testa a leggere tutti i singoli casi... perciò vi chiedo del mio. Sono abbonata a mondo+cinema+hd, quindi da un lato spenderei 3 euro in più, dall'altro ne risparmierei 7, quindi sarebbero quattro euro in meno al mese. Per chi come me ha pagato fino a gennaio con un unico versamento annuale, vuol dire che devo aspettare febbraio per risparmiare???
Grazie x i chiarimenti
cheguevara63 ha scritto:Aggiungici anche Sky su misura...no?
Burchio ha scritto:quello che ipotizzo io è che abbiano appiattito tutti i pacchi evitando che il calcio "costi troppo"...così magari si spera che permetteranno di passare da mondo+cinema+calcio a mondo cinema sport, soprattutto quando in estate su calcio non c'è molto.
B. Pierluigi ha scritto:Dici che sarà possibile in ogni momento, ad esempio passare da mondo+cinema+sport a mondo+cinema+calcio??? Il prezzo rimarrebbe invariato, ma non sò se sarà fattibile...
Perchè, ad esempio, uno potrebbe fare mondo+cinema+sport, poi, nel week-end togliere lo sport e mettere il calcio, il martedi (con la Champions) rimettere lo sport; se un mese non gli piacciono i film, togliere il cinema e mettere sport+calcio..... Mi sembra un po' incasinata la cosa, no?![]()
Bruce61 ha scritto:Si potesse fare non sarebbe male....![]()
Io toglierei tutti i sabato mattina il Cinema, per poi rimetterlo la sera della domenica dopo il posticipo![]()
![]()
![]()
gig60 ha scritto:Stavo facendo un pensierino di disdetta motivazione i canali 800-900 non bloccabili .
Magari questo aumento senza l'aggiornamento di cui sopra mi potrebbe dare la spinta decisiva a passare ad un più economico digitale terrestre
Vedremo![]()
B. Pierluigi ha scritto:Dici che sarà possibile in ogni momento, ad esempio passare da mondo+cinema+sport a mondo+cinema+calcio??? Il prezzo rimarrebbe invariato, ma non sò se sarà fattibile...
Perchè, ad esempio, uno potrebbe fare mondo+cinema+sport, poi, nel week-end togliere lo sport e mettere il calcio, il martedi (con la Champions) rimettere lo sport; se un mese non gli piacciono i film, togliere il cinema e mettere sport+calcio..... Mi sembra un po' incasinata la cosa, no?![]()
quando mondo+cinema+sport costera' 51..cioè gennaio 2009 sara' possibile si fare un cambio con mondo+cinema+calcio ma so cmq che si può fare un cambio di pacchetto allo stesso prezzo 1 volta all'anno..poi chissa'..per ora è inferiore il prezzo quindi a scadenza..B. Pierluigi ha scritto:Dici che sarà possibile in ogni momento, ad esempio passare da mondo+cinema+sport a mondo+cinema+calcio??? Il prezzo rimarrebbe invariato, ma non sò se sarà fattibile...
ylla ha scritto:quando mondo+cinema+sport costera' 51..cioè gennaio 2009 sara' possibile si fare un cambio con mondo+cinema+calcio ma so cmq che si può fare un cambio di pacchetto allo stesso prezzo 1 volta all'anno..poi chissa'..per ora è inferiore il prezzo quindi a scadenza..
cheguevara63 ha scritto:pietro89 ha scritto:allora prima ancora che per il mysky, vogliono spingere di più per l'alta definizione...
che vogliano più adesioni per migliorare il servizio?[/QUOT un servizio deve essere migliorato, a prescindere...... secondo me
Un servizio lo puoi migliorare se hai contenuti in HD da trasmettere e ad oggi i produttori di contenuti vogliono dei numeri per muoversi! Dato che si punta sempre di più su palinsesti H24, con i contenuti attuali non si va molto lontani.........infatti quelli che si lamentano che sono sempre gli stessi non si fermano mai a pensare se è una colpa di Sky oppure non ci sono i contenuti! Se fanno un palinseso con meno ore ci si lamenta anche di questo. Io credo che più abbonati HD hanno e più possono pretendere contenuti....
Burchio ha scritto:la qualità visiva è sempre da piangere da 5 anni + o -, i programmi per me sono ancora in linea, anche se l'effetto mediaset potrebbe aver ingiustamente indotto a pensare il contrario (dico ingiustamente xkè ancora non si sa se e come mediaset abbia intensione di trasmettere e a che ritmo le inventate centinaia di pellicole soffiate a sky)
la copertura degli sport mi sembra molto aumentata soprattutto grazie a nasn, anche altri canali di intrattenimento minore stanno cercando di proporre qualcosa...quindi non mi sembra che stai diminuendo nulla (esempio personale ora seguo anche fantasy, axn, current, cult...prima fox fox e fox)
inoltre non è moltissimo che hanno inserito molti canali musicali richiesti (tipo mtv gold e vh1),
mi sa che la memoria troppo spesso è molto corta e ci si ricorda solo dell'ultimo arrivato