Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

E nel mio caso?

Ammetto di avere un po' di confusione in testa a leggere tutti i singoli casi... perciò vi chiedo del mio. Sono abbonata a mondo+cinema+hd, quindi da un lato spenderei 3 euro in più, dall'altro ne risparmierei 7, quindi sarebbero quattro euro in meno al mese. Per chi come me ha pagato fino a gennaio con un unico versamento annuale, vuol dire che devo aspettare febbraio per risparmiare???

Grazie x i chiarimenti

ylla ha scritto:
eeh invece la furbata sta nel non aumentare il calcio..no?

quello che ipotizzo io è che abbiano appiattito tutti i pacchi evitando che il calcio "costi troppo"...così magari si spera che permetteranno di passare da mondo+cinema+calcio a mondo cinema sport, soprattutto quando in estate su calcio non c'è molto.

cmq sono ipotesi e evidentemente il calcio non aveva bisognao di aumenti anche perchè era giò bello costoso di suo

lilla80 ha scritto:
Ammetto di avere un po' di confusione in testa a leggere tutti i singoli casi... perciò vi chiedo del mio. Sono abbonata a mondo+cinema+hd, quindi da un lato spenderei 3 euro in più, dall'altro ne risparmierei 7, quindi sarebbero quattro euro in meno al mese. Per chi come me ha pagato fino a gennaio con un unico versamento annuale, vuol dire che devo aspettare febbraio per risparmiare???

Grazie x i chiarimenti

esattamente. se paghi annualmente la faccenda è quella...

cmq è il primo caso in cui dopo un aumento tu non possa spendere meno come gli altri:lol:

cheguevara63 ha scritto:
Aggiungici anche Sky su misura...no?

solo l'access price è rimasto invariato.

il su misura con 2pacchi+1 costa 15
3+1 21 (prima erano venti)
4+1 26...xkè è mondo sky.

hanno lasciato l'accessprice basso come prima...non sono mica scemi;)

in pratica la stessa cosa se la faceva mediaset 10€ alla partenza...oggi non sarebbero tutti a protestare per i 2 € per DC

Burchio ha scritto:
quello che ipotizzo io è che abbiano appiattito tutti i pacchi evitando che il calcio "costi troppo"...così magari si spera che permetteranno di passare da mondo+cinema+calcio a mondo cinema sport, soprattutto quando in estate su calcio non c'è molto.

Dici che sarà possibile in ogni momento, ad esempio passare da mondo+cinema+sport a mondo+cinema+calcio??? Il prezzo rimarrebbe invariato, ma non sò se sarà fattibile...
Perchè, ad esempio, uno potrebbe fare mondo+cinema+sport, poi, nel week-end togliere lo sport e mettere il calcio, il martedi (con la Champions) rimettere lo sport; se un mese non gli piacciono i film, togliere il cinema e mettere sport+calcio..... Mi sembra un po' incasinata la cosa, no? ;)

Stavo facendo un pensierino di disdetta motivazione i canali 800-900 non bloccabili .
Magari questo aumento senza l'aggiornamento di cui sopra mi potrebbe dare la spinta decisiva a passare ad un più economico digitale terrestre
Vedremo:eusa_think:

B. Pierluigi ha scritto:
Dici che sarà possibile in ogni momento, ad esempio passare da mondo+cinema+sport a mondo+cinema+calcio??? Il prezzo rimarrebbe invariato, ma non sò se sarà fattibile...
Perchè, ad esempio, uno potrebbe fare mondo+cinema+sport, poi, nel week-end togliere lo sport e mettere il calcio, il martedi (con la Champions) rimettere lo sport; se un mese non gli piacciono i film, togliere il cinema e mettere sport+calcio..... Mi sembra un po' incasinata la cosa, no? ;)

Si potesse fare non sarebbe male....:D
Io toglierei tutti i sabato mattina il Cinema, per poi rimetterlo la sera della domenica dopo il posticipo:D :D :D

Bruce61 ha scritto:
Si potesse fare non sarebbe male....:D
Io toglierei tutti i sabato mattina il Cinema, per poi rimetterlo la sera della domenica dopo il posticipo:D :D :D

Io metterei il Calcio sono quando c'è diretta gol :D :D

Ma stiamo un po' fantasticando, credo... ;)

gig60 ha scritto:
Stavo facendo un pensierino di disdetta motivazione i canali 800-900 non bloccabili .
Magari questo aumento senza l'aggiornamento di cui sopra mi potrebbe dare la spinta decisiva a passare ad un più economico digitale terrestre
Vedremo:eusa_think:

non credo possa spingere la cosa molto avanti. l'unica cosa che hanno fatto è il multivision bambini...perchè credo che di mezzo ci sia anche la faccenda dei canali free scomodi da vedere ecc ecc. insomma sky non vuole riandare contro i canali free....sarebbero altre le "associazioni" che dovrebbero vigilare sulle signorine:eusa_wall:

B. Pierluigi ha scritto:

ora volete troppo...quello creerebbe una gran confusione con gli impulsi di attivazione...quindi credo che non si farà mai. io pensavo + a un cambio per fine mese...(sicuramente 1 o 2€ te li faranno pagare) da affiancare a 2 cambi gratuiti

B. Pierluigi ha scritto:
quando mondo+cinema+sport costera' 51..cioè gennaio 2009 sara' possibile si fare un cambio con mondo+cinema+calcio ma so cmq che si può fare un cambio di pacchetto allo stesso prezzo 1 volta all'anno..poi chissa'..per ora è inferiore il prezzo quindi a scadenza..

Ultima modifica:
ylla ha scritto:
quando mondo+cinema+sport costera' 51..cioè gennaio 2009 sara' possibile si fare un cambio con mondo+cinema+calcio ma so cmq che si può fare un cambio di pacchetto allo stesso prezzo 1 volta all'anno..poi chissa'..per ora è inferiore il prezzo quindi a scadenza..

hai detto bene...ora si può cambiare una volta l'anno e dopo essere riusciti a convincere l'aoperatore...magari abbiamo preso un abbaglio e BLOCCHERANNO del tutto la possibilità.

cmq a 51€ ci si arriva nel 2010.

Ciao a tutti,
ho mondo+cinema+sport in scadenza 01/08, ho appena mandato disdetta tramite contatta sky in seguito ai recenti aumenti.
Mi aspetto una retention decente visto che sono abbonato dai tempi di tele+ (magari il mysky senzacosti di attivazione compreso lnb scr), altrimenti bye bye sky!

Io sono abbonato da dicembre 2004, ho Mondo+Cinema+Sport (adesso pago 38€/mese, da settembre 42€)...
Mi sa tanto che prenderò il MySky... anche perchè la tv dove uso adesso sky non è neanche LCD :)

PS: con questo nuovo aumento voglio le puntate nuove del dr.House!!

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
pietro89 ha scritto:
allora prima ancora che per il mysky, vogliono spingere di più per l'alta definizione...
che vogliano più adesioni per migliorare il servizio? :eusa_think:[/QUOT un servizio deve essere migliorato, a prescindere...... secondo me

Un servizio lo puoi migliorare se hai contenuti in HD da trasmettere e ad oggi i produttori di contenuti vogliono dei numeri per muoversi ;) ! Dato che si punta sempre di più su palinsesti H24, con i contenuti attuali non si va molto lontani.........infatti quelli che si lamentano che sono sempre gli stessi non si fermano mai a pensare se è una colpa di Sky oppure non ci sono i contenuti! Se fanno un palinseso con meno ore ci si lamenta anche di questo. Io credo che più abbonati HD hanno e più possono pretendere contenuti....

..NON so se è già stato scritto da qualcuno,ma sull'ultimo numero de L'ESPRESSO è riportato che dal mese di Ottobre arriverà sulla piattaforma di Sky il primo dei canali prodotti dal gruppo DE AGOSTINI....:evil5:

Burchio ha scritto:
la qualità visiva è sempre da piangere da 5 anni + o -, i programmi per me sono ancora in linea, anche se l'effetto mediaset potrebbe aver ingiustamente indotto a pensare il contrario (dico ingiustamente xkè ancora non si sa se e come mediaset abbia intensione di trasmettere e a che ritmo le inventate centinaia di pellicole soffiate a sky)

la copertura degli sport mi sembra molto aumentata soprattutto grazie a nasn, anche altri canali di intrattenimento minore stanno cercando di proporre qualcosa...quindi non mi sembra che stai diminuendo nulla (esempio personale ora seguo anche fantasy, axn, current, cult...prima fox fox e fox)

inoltre non è moltissimo che hanno inserito molti canali musicali richiesti (tipo mtv gold e vh1),

mi sa che la memoria troppo spesso è molto corta e ci si ricorda solo dell'ultimo arrivato

Quoto a mille! Sono della tua stessa idea. Ci aspettiamo solo novità nei prossimi mesi ma nessuno prova a valutare il passato! Io seguo un po' di tutto sia nell'intrattenimento, che nello sport, nel cinema un po' meno e il My Sky HD è il mio salvatore perchè mi ha permesso proprio di ampliare le mie vedute. Chi di noi, in certi momenti, non è rimasto soddisfatto di alcuni ritocchi sulla programmazione? Volevamo il basket e ci hanno dato molto, il volley idem, la formula 1 anche, e tanti altri sport. Bene tutti contenti, il canone identico e nessuno ha detto niente. Ora, ci aspettiamo novità da settembre e anche qui qualcuno avrà da ridire se non ci saranno quelle che si attende.
Dove andranno a finire i soldi derivanti dal nuovo listino?? Credo che andranno per i diritti di quegli eventi che tutti noi vogliamo vedere e che, diciamocelo pure, costano uno sproposito!!!!!!!!! Guardate la serie b, pretendono più soldi oppure non scendono in campo!!! E Perchè?? Perchè i dirigenti delle squadre pagano tanto per i giocatori tanto ci sono i diritti che li ripagano? Ma stiamo scherzando?? Le televisioni a pagamento non investono in prodotto che porta pochi proventi......Ho finito :D

e io siccome mi gira così voglio che sky dopo l'aumento...mi regali un anno di abbonamento...
dopo tutto sono abbonato da quando non esisteva la tv...

mettetevi l'anima in pace...mega retention non ne fanno +...anche xkè se aumentano vuol dire che gli servono + soldi figurarsi se si mettono a regalare 149+29 di attivazione

e dr'house...nin sapete come funziona la questione diritti...se mediaset HA L'ESCLUSIVA nemmeno se sky costa 1 milione di € al mese si può avere il dottorhouse

salve a tutti, volevo sapere se levando il pacchetto sport e rimanendo solo quello del calcio riesco a vedere anche le partite della champions league??? grazie

Indietro
Alto Basso