Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

La conseguenza del monopolio è questa. nozione base di economia. il prezzo resta più alto che in un mercato di libera concorrenza. mah l'aumento di 2 euro non c'era stato qualche tempo fa? io mi ricordo che sono passato dai 42 euro di mondo+cinema+sport ai 44 euro di adesso, ed ora vengo a sapere di un'altro aumento.boh

bella domanda!
io azzarderei un no.
a me per il mondo+cinema+sport hanno detto 51 euro ad altri hanno detto altre cifre (via call center).

"ottima" notizia!

nel senso: meno male che ci siete voi!!! ;)
già partita la disdetta dell'opzione cinema...
grazie a tutti voi :D

secondo livello ha scritto:
La conseguenza del monopolio è questa. nozione base di economia. il prezzo resta più alto che in un mercato di libera concorrenza. mah l'aumento di 2 euro non c'era stato qualche tempo fa? io mi ricordo che sono passato dai 42 euro di mondo+cinema+sport ai 44 euro di adesso, ed ora vengo a sapere di un'altro aumento.boh
E da quasi due anni che non c'e' un aumento da parte di sky in tutti i pacchetti. E di tutti gli aumenti che ha fatto in questi 5 anni (tre o quattro non ricordo bene) questo e quello più giustificato di tutti per far in modo di aver molta piu gente che prenda HD o il mysky (oppure il myskyhd). Ragionando con la testa di una azienda questo è una genialita.

savello ha scritto:
allora ragazzi
chiamato proprio adesso numero verde..
per i pacchetti mondo + cinema + sport per i vecchi abbonati che pagano con carta credito o rid ( e quindi con sconto di 2 euro ) l'aumento sarà di 4 euro..2 per mondo + 1 per i premium....
ps mi ha detto che da stamattina stanno ricevendo innumerevoli chiamate da clienti diciamo...poco felici....:lol: :doubt: :doubt:
anche io mi trovo nella tua situazione, quindi dovrei pagare 46 euro anziche' gli attuali 42, in pratica meno del 10% e quindi non potrei fare la disdetta in qualsiasi momento.

Cmq e' assurda la politica commerciale di sky, con questi aumenti non faranno altro che subire una miriade di disdette.
La qualita' video dei canali ultimamente e' scesa, hanno aggiunto dei +1 del tutto inutili, gli unici utili sono quelli della fox, hanno perso alcuni titoli di film a favore di mediaset e ora anche l'aumentio, che seppure fosse stato anche di 1solo euro sarebbe stato ingiustificato, figuriamoci con 3, 4 o 5 euro al mese.
E' assurdo!!!!

2 euro in più per pacchetti quali Musica e Bambini che non vediamo mai e dico mai? No grazie, visto che è in scadenza, faccio il downgrade o come si chiama e me la sbrigo con poco. :icon_bounce:

dado88 ha scritto:
E da quasi due anni che non c'e' un aumento da parte di sky in tutti i pacchetti. E di tutti gli aumenti che ha fatto in questi 5 anni (tre o quattro non ricordo bene) questo e quello più giustificato di tutti per far in modo di aver molta piu gente che prenda HD o il mysky (oppure il myskyhd). Ragionando con la testa di una azienda questo è una genialita.
Ma chi se ne frega del mysky o my skyhd o di skyhd!!!
Non tutti hanno la tv HD e a non tutti interessa il mysky, si puo anche registrare con dvd recorder volendo.

Secondo me non bisogna guardare chi ci guadagna e chi ci rimette tra i vari abbonati, perche' qua l'unica che ci guadagna e sky. Bisogna evidenziare l'attegiamento vergognoso di sky....anzi hanno fatto 2 pesi 2 misure tra quelli che hanno il mysky e lo skybox semplice operando di fatto un'assurda discriminazione

Che stano paese è l' Italia, ci splillano i soldini dalle tasche, è ne siamo entusiasti. Sky aumenta i prezzi , Mediaset idem , alla faccia della concorrenza. Mi pare di ricordare che l' ultimo aumento di Sky risale a marzo dello scorso anno, data in cui il sottoscritto passò , da Cinema Sport , e Mondo , a sky su misura. Per cui l'aumento non mi intacca, ma sono solidale con quelli che , nell'arco dell'anno pagheranno bei soldini .

Cristian29 ha scritto:
cmq mondo aumenta di 2 euri e gli altri ognuno di 1 quindi il full e 5 euri in pi:eusa_whistle:

Ah ecco, così siamo sotto il 10% fatidico di aumento...
Ovvio che puoi disidre i pacchetti in più che auentano di meno, ma non puoi disdire mondo che aumenta di più. Salvo abbandonare proprio tutto che un po', al momento, mi scoccia.

Assodato che l'aumento ci sarà mi sono fatto un'idea dei prezzi dei nuovi pacchetti. Ovviamente non c'è nulla di ufficiale nei dati che vado a postare ma solo delle mie semplici supposizioni basate su cio che ho letto nell'articolo di Digital-Sat

Sky Su misura (2 Minipacchetti+News) ----------------------------> € 15,00 ---> € 15,00 (Nessun Aumento)
Sky Su misura (3 Minipacchetti+News) ----------------------------> € 20,00 ---> € 20,00 (Nessun Aumento)
Mondo (4 Minipacchetti+News)[2€] --------------------------------> € 24,00 ---> € 26,00 (Aumeto di 2€ Quindi 8.33%)
Mondo (4 Minipacchetti+News)[2€] Cinema[1€] ---------------------> € 36,00 ---> € 39,00 (Aumeto di 3€ Quindi 8,33%)
Mondo (4 Minipacchetti+News)[2€] Sport[1€] ----------------------> € 36,00 ---> € 39,00 (Aumeto di 3€ Quindi 8,33%)
Mondo (4 Minipacchetti+News)[2€] Calcio -------------------------> € 39,00 ---> € 41,00 (Aumeto di 2€ Quindi 5,12%)
Mondo (4 Minipacchetti+News)[2€] Cinema[1€] Sport[1€]------------> € 44,00 ---> € 48,00 (Aumeto di 4€ Quindi 9,01%)
Mondo (4 Minipacchetti+News)[2€] Cinema[1€] Calcio --------------> € 51,00 ---> € 54,00 (Aumeto di 3€ Quindi 5,88%)
Mondo (4 Minipacchetti+News)[2€] Sport[1€] Calcio ---------------> € 51,00 ---> € 54,00 (Aumeto di 3€ Quindi 5,88%)
Mondo (4 Minipacchetti+News)[2€] Cinema[1€] Sport[1€] Calcio ----> € 59,00 ---> € 63,00 (Aumeto di 4€ Quindi 6,77%)

Ora magari ci sarà qualche errore nel calcolo delle percentuali di aumento ma vi posso garantire che sono tutte sotto il 10%

Ribadisco ancora che sono semplici supposizioni e nulla più. Tanto per essere chiari finchè non ci sarà un comunicato ufficiale tali rimangono cioè supposizioni

Mi sa che le tue supposizioni si avvicineranno molto alla realta purtroppo!
Vergogna sky!

freddy18 ha scritto:
Ma chi se ne frega del mysky o my skyhd o di skyhd!!!
Non tutti hanno la tv HD e a non tutti interessa il mysky, si puo anche registrare con dvd recorder volendo.

Secondo me non bisogna guardare chi ci guadagna e chi ci rimette tra i vari abbonati, perche' qua l'unica che ci guadagna e sky. Bisogna evidenziare l'attegiamento vergognoso di sky....anzi hanno fatto 2 pesi 2 misure tra quelli che hanno il mysky e lo skybox semplice operando di fatto un'assurda discriminazione
Ti ripeto che sto parlando a nome della società che si tratta di una genialata. E normale che come utente questo aumento di quasi 5euro mi da fastidio.

Ma se uno c'ha il "mini mondo sky" da 15 euro e ci aggiunge il pacchetto calcio o il pacchetto cinema o il pacchetto sport quanto pagherà?
E ci sarà ancora lo sconto pagamento di 2 euro?
Ciao!

Burchio ha scritto:
per la faccenda mysky...a parte che con una calata sola ti si inceppa abbastanza di frequente (si inceppa con 2 figurarsi con uno)...cmq in qualche modo si può avere....io ad esempio potevo benissimo essere uno che non aveva 2 calate indipendenti bensì una sola splittata in 2 in malo modo...e nessuno ha mai verificato ciò, quindi strizzando l'occhio all'istallatore si ottiene tutto come myskyHD senza tv HD ecc ecc.

Non capito cos'è questa calata? :eusa_think: e la splittata? :5eek:

Iverson#3 ha scritto:
Se effettivamente sarà così, con aumento di 5 euro per chi ha mondo+cinema+sport e nessuna possibilità di mettere mysky per motivi tecnici, disdirò immediatamente tutto quanto. Complimenti a Sky...

Ma noo hai 3 pacchetti... il prezzo non cambierà! il my sky lo avrai pagando solo l'installazione! pensa ;)

alemargiotti ha scritto:
Ma se uno c'ha il "mini mondo sky" da 15 euro e ci aggiunge il pacchetto calcio o il pacchetto cinema o il pacchetto sport quanto pagherà?
E ci sarà ancora lo sconto pagamento di 2 euro?
Ciao!
Cha sappia io per aggiungere un pacchetto premium come cinema, sport o calcio bisogna avere almeno il pacco mondo completo. Per cui alla tua domanda non si può rispondere visto che non esiste quel tipo di abbonamento con Sky su misura;)

Lo sconto di 2€ per coloro che oggi ne hanno diritto credo proprio che lo potranno utilizzare anche dopo. Sullo sconto non si è detto nulla per cui non dovrebbe cambiare niente rispetto al passato

Lucio56 ha scritto:
Ps.x quanto riguarda il mysky non ho mai capito l'obbligo delle due calate.se a uno non interessa la possibilità di registrare 2 eventi contemporaneamente?dicono che il mysky ha dei problemi se non si attaccano i due cavi.beh dovrebbero essere problemi loro.tante persone non possono avere due calate(io sono uno di questi) ma vorrebbero mysky...risposta :impossibile.e poi mi chiedono altri soldi....
Crypto ha scritto:
Perdonami, ma se il tuo problema è che non passa il secondo cavo puoi utilizzare l'SCR che ti evita il tutto....resta inteso che costa 39€ ;)

M'aggrego a lucio56 anch'io non voglio bucar un altra volta il muro per far passar il secodo cavo! non sò cosa sia l'SCR? che svantaggi ha?

udite udite!!!

appena telefonato all'800 900 444 (numero verde info nuove tariffe SKY fornito da operatore) mi confermano che dal 1° settembre 2008 per il mio abbonamento Mondo (-musica) + HD andrò a pagare 21€!!!!
praticamente forniscono l'informazione esatta di quanto si andrà a pagare con le nuove tariffe in base al proprio abbonamento.

Indietro
Alto Basso