Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

Inoltre, abbiamo il piacere di confermarle che Le abbiamo riservato uno sconto di 3 sulla combinazione MONDO + CINEMA + SPORT, sconto che verrà applicato fino al 31/12/2009: il suo canone passerà quindi a 48 € a partire da 01/09/2008.
Se non c'era la clausola del 10% per il recesso immediato col piffero che ci facevano lo sconto di 3 euro :evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

jenaplinski ha scritto:
ciao a tutti, visto che dovrò pagare 7€ in più al mese e mi pare che con tutta la pubblicità che fa ora Sky sia un po troppi, mi sapete dire quanti mesi prima bisogna disdire l'abbonamento, il mio scade il 1/08/2008
Per la naturale scadenza almeno 30 giorni prima.
Ti consiglio comunque di indicare che vuoi "disdire alla sua naturale scadenza che e' prevista per.."
ciao angelo

agostino31 ha scritto:
io sono arrabiatissimo:mad: mi fanno l'aumento(mondo+sport) ma mi rimangono il canone per l'hd:mad: uffi

Guarda che il canone dell'HD non lo paga più nessuno!! :eusa_naughty:

Gli unici servizi da 7€ che restano in vigore sono quelli del My SKY e del My SKYHD per coloro che hanno un pacchetto inferiore a 3!

jenaplinski ha scritto:
ciao a tutti, visto che dovrò pagare 7€ in più al mese e mi pare che con tutta la pubblicità che fa ora Sky sia un po troppi, mi sapete dire quanti mesi prima bisogna disdire l'abbonamento, il mio scade il 1/08/2008

7€ al mese in + non li paga nessuno!!!! Ma scusate il listino che hanno pubblicato su questo sito nessuno l'ha guardato????

Il pacchetto MONDO+CINE+SPORT paga 4€ da settembre 2008! Se a Gennaio 2010 hai ancora lo stesso pacchetto vengono aggiunti 3€. Di fatto da luglio il pacchetto costerà 51€ solo per i NUOVI. I vecchi abbonati avranno 51€ in fattura con una voce di sconto pari a 3€!

metalalby ha scritto:
L'Hd si può considerare un mezzo Flop dunque????

Io non lo considero un mezzo flop.....di sicuro è un servizio che ha ancora strada per svilupparsi ma è anche vero che per andare a chiedere contenuti in HD di un certo tipo devi anche dimostrare di avere un cospicuo parco abbonati che utilizza un decoder HD. I fornitori di contenuti guardano anche questo aspetto che li induce ad investire sull'alta definizione....almeno io la penso così....

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: io ho capito che l'hd non lo paghi SOLO se hai 3 pacchetti!!!

No, l'HD è gratis per tutti coloro che hanno già o avranno l'intenzione di farlo....L'unica cosa che pagano, coloro che non hanno l'abbo all'HD, è il costo una tantum di attivazione pari a 99€ :happy3:

dado88 ha scritto:
Ti ripeto che sto parlando a nome della società che si tratta di una genialata.
Infatti tutti quelli che conosco abbonati a sky stanno pensando di ridurre i pacchetti o a disdire completamente...

Ciao
Flavio

flavio1 ha scritto:
Infatti tutti quelli che conosco abbonati a sky stanno pensando di ridurre i pacchetti o a disdire completamente...

Ciao
Flavio
E che mi racconti a fare?? Se non vogliono piu sky sarano affari loro. :D

metalalby ha scritto:
L'Hd si può considerare un mezzo Flop dunque????
Stando a quanto detto da un responsabile di SKY al HD Forum Italia qualche mese fa direi di si :icon_rolleyes:

Appena recupero l'intervista ve la quoto ;)

Dingo 67 ha scritto:
Stando a quanto detto da un responsabile di SKY al HD Forum Italia qualche mese fa direi di si :icon_rolleyes:

Appena recupero l'intervista ve la quoto ;)

:lol: allora sono pazzi se ammettono una cosa del genere ad un convegno :qright3:

altro esempio:

io ho wind da quando c'era la lira, non ho mai cambiato tariffa ed e' stata convertita in euro senza perderci nulla e anche se la tariffa non esiste piu' per i nuovi utenti, loro l'hanno mantenuta, non mi hanno mai aumentato niente e non mi hanno mai chiesto di cambiarla.

questo e' sinonimo di serieta'

-----------------------------------------

quando ero abbo a telepiu' mi avevano offerto di allargare il mio pacchetto e per alcuni mesi avrei pagato una via di mezzo ripetto al mio abbo e quello allargato, mentre finora sky mi ha sempre proposto di aggiungere il calcio a 8€ eccetera come qualsiasi cliente nuovo vecchio.

imperatore666 ha scritto:
cmq le due calate non servono, se ci sono meglio altrimenti basta un LNB SCR!
Il problema e' che molti non hanno il solo decoder sky e l'altro ricevitore di solito non e' compatibile con il SCR.

Ciao
Flavio

strepto ha scritto:
Sì, belle parole: il futuro, la tecnologia, il progresso... Ma guardiamo i fatti: l'HD non sarà un servizio base che viene fornito agli abbonati, ma continuerà ad essere pagato, e stavolta obbligatoriamente grazie all'imposizione degli aumenti sull'abbonamento, oltre che con le spese di attivazione.
Una visione totalmente distorta di quella che é la realtà.....
L'hd non potrà MAI essere un servizio base, per il semplice motivo che milioni e milioni di abbonati a sky dispongono di uno skybox non in grado di ricevere i canali HD, e sarebbe assolutamente impensabile cambiare il decoder a tutti.

Deve essere semmai logica dell'abbonato, se possiede un tv HD, quella di pagare subito quei 99€ una tantum per dotarsi di skyboxHD e poter godere così GRATUITAMENTE anche dell'alta definizione. Non penserete che sky possa dare gratis a milioni di abbonati decoder HD no? A maggior ragione se poi neanche lo sfruttano non avendo un tv compatibile:5eek:

La tecnologia va avanti, cerchiamo di stare al passo con essa e smettiamola di fare gli anacronisti, altrimenti il sat farà la fine del dtt, dove per fare lo switch off qui in Italia saranno necessari quarant'anni. In un prossimo futuro, gli SD sono destinati a morire, così come ormai é quasi morta tutta la tv satellitare analogica. Chi oggi ha un televisore HD (e vi ricordo, caso mai lo aveste dimenticato, che ormai in vendita ci sono QUASI ESCLUSIVAMENTE televisori con tale tecnologia) prova quasi ribrezzo a vedere certi canali di sky SD, mentre invece si rifa gli occhi se passa sopra gli HD, certo, la qualità di questi ultimi non é massima, si può fare di meglio, ma il confronto con un qualsiasi SD é comunque pietoso.

Con questo non voglio certo stare a giustificare gli aumenti di sky, ma ad oggi rimane l'unica in Italia ad offrire canali HD di alta qualità, adesso senza neanche alcun costo aggiuntivio, al contrario di rai e mediaset che nel 2008 inoltrato vanno avanti con quei 6 fossili analogici e mi trasmettono ancora con uno scandaloso 4/3. E mediaset premium non fa altro che seguire la stessa lunghezza d'onda, una volta ho visto una partita di calcio su quei canali di Domenica, e pensando che c'era chi pagava per fruire di quei servizi, mi veniva molto da ridere :D

Allora abbiamo capito che ci sarà l'aumento che sarà un' aumento importante che hanno tolto il costo aggiuntivo dei servizi innovativi, così li chiama Sky, ma comunque, secondo me, questa non sarà la politica che porterà Sky a raggiungere gli obiettivi prefissati non saranno certo la trasmissione delle Olimpiadi 2010 e del 2012 che faranno abbonare milioni di italiani. C'è qualcosa che non torna. Io azzardo delle ipotesi a settembre potrebbero essere inseriti nuovi canali, non necessariamente i Gallery, e ci potrebbe essere anche un calo di affollamento pubblicitario all'interno delle serie, inserendone una sola all' interno dell'episodio e le altre tra un episodio e l' altro. Questa potrebbero essere delle ipotesi altrimenti non voglio pensare che a Sky siano improvvisamente impazziti.

Indietro
Alto Basso