gauchoooooo
Digital-Forum Master
Scusate ma dov'è questo nuovo listino ? Non lo trovo da nessuna parte 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non c'era la clausola del 10% per il recesso immediato col piffero che ci facevano lo sconto di 3 euroInoltre, abbiamo il piacere di confermarle che Le abbiamo riservato uno sconto di 3 € sulla combinazione MONDO + CINEMA + SPORT, sconto che verrà applicato fino al 31/12/2009: il suo canone passerà quindi a 48 € a partire da 01/09/2008.
Per la naturale scadenza almeno 30 giorni prima.jenaplinski ha scritto:ciao a tutti, visto che dovrò pagare 7€ in più al mese e mi pare che con tutta la pubblicità che fa ora Sky sia un po troppi, mi sapete dire quanti mesi prima bisogna disdire l'abbonamento, il mio scade il 1/08/2008
gauchoooooo ha scritto:Scusate ma dov'è questo nuovo listino ? Non lo trovo da nessuna parte![]()
agostino31 ha scritto:io sono arrabiatissimomi fanno l'aumento(mondo+sport) ma mi rimangono il canone per l'hd
uffi
jenaplinski ha scritto:ciao a tutti, visto che dovrò pagare 7€ in più al mese e mi pare che con tutta la pubblicità che fa ora Sky sia un po troppi, mi sapete dire quanti mesi prima bisogna disdire l'abbonamento, il mio scade il 1/08/2008
Crypto ha scritto:Guarda che il canone dell'HD non lo paga più nessuno!!..
metalalby ha scritto:L'Hd si può considerare un mezzo Flop dunque????
Pensandosi bene dico di no.metalalby ha scritto:L'Hd si può considerare un mezzo Flop dunque????
agostino31 ha scritto:![]()
![]()
io ho capito che l'hd non lo paghi SOLO se hai 3 pacchetti!!!
Infatti tutti quelli che conosco abbonati a sky stanno pensando di ridurre i pacchetti o a disdire completamente...dado88 ha scritto:Ti ripeto che sto parlando a nome della società che si tratta di una genialata.
E che mi racconti a fare?? Se non vogliono piu sky sarano affari loro.flavio1 ha scritto:Infatti tutti quelli che conosco abbonati a sky stanno pensando di ridurre i pacchetti o a disdire completamente...
Ciao
Flavio
Stando a quanto detto da un responsabile di SKY al HD Forum Italia qualche mese fa direi di simetalalby ha scritto:L'Hd si può considerare un mezzo Flop dunque????
Dingo 67 ha scritto:Stando a quanto detto da un responsabile di SKY al HD Forum Italia qualche mese fa direi di si![]()
Appena recupero l'intervista ve la quoto![]()
e vaiiiiiiiCrypto ha scritto:No, l'HD è gratis per tutti coloro che hanno già o avranno l'intenzione di farlo....
99 o 199??Crypto ha scritto:L'unica cosa che pagano, coloro che non hanno l'abbo all'HD, è il costo una tantum di attivazione pari a 99€![]()
Il problema e' che molti non hanno il solo decoder sky e l'altro ricevitore di solito non e' compatibile con il SCR.imperatore666 ha scritto:cmq le due calate non servono, se ci sono meglio altrimenti basta un LNB SCR!
Una visione totalmente distorta di quella che é la realtà.....strepto ha scritto:Sì, belle parole: il futuro, la tecnologia, il progresso... Ma guardiamo i fatti: l'HD non sarà un servizio base che viene fornito agli abbonati, ma continuerà ad essere pagato, e stavolta obbligatoriamente grazie all'imposizione degli aumenti sull'abbonamento, oltre che con le spese di attivazione.