Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

quindi io ho il pacchetto mondo+cinema+sport adesso pago 40 euro quindi dovrò pagare 51 euro? questo è un furto

daniele83 ha scritto:
quindi io ho il pacchetto mondo+cinema+sport adesso pago 40 euro quindi dovrò pagare 51 euro? questo è un furto
Infatti ti sbagli. Tu che hai il pacchetto mondo+cinema+sport paghi 44euro adesso (e non 40) dal primo settembre pagherai 48euro e dal primo gennaio 2010 pagherai 51euro.

scusate, quindi se ho al momento SKY su MISURA intrattenimento + documentari + HD pagherei 15 euro al mese e stop? :eusa_think:

Ma esiste più l'offerta HD a 49 euro per un'anno?

daniele83 ha scritto:

Ti consiglio di leggerti i post precedenti o il listino pubblicato sul sito così ti fai un'idea di quanto andrai a pagare.........

zabb ha scritto:
scusate, quindi se ho al momento SKY su MISURA intrattenimento + documentari + HD pagherei 15 euro al mese e stop? :eusa_think:

Ma esiste più l'offerta HD a 49 euro per un'anno?

L'HD non lo paghi più, paghi solo l'adesione al servizio UNA TANTUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Misteri del call-center:

Ho chiamato per alcune info ... l'operatore ha risposto alla prima domanda e poi un voce affemminata mi ha detto "auguri ... auguri ... auguri" e poi ha riattaccato !!! :5eek: :5eek: :5eek:

Chiedo a voi ... scusandomi se le domande sono già state fatte:

1) sono abbonato al "full" devo aspettare il 1 settembre (data sulla lettera inviatami da sky per partenza offerte ai già abbonati) per avere gratis l'abbonamento a mysky hd o posso già farlo ???

2) posso aderire anche se pago con bollettino postale

grazie !!!

Bresa Sat ha scritto:
Misteri del call-center:

Ho chiamato per alcune info ... l'operatore ha risposto alla prima domanda e poi un voce affemminata mi ha detto "auguri ... auguri ... auguri" e poi ha riattaccato !!! :5eek: :5eek: :5eek:

Chiedo a voi ... scusandomi se le domande sono già state fatte:

1) sono abbonato al "full" devo aspettare il 1 settembre (data sulla lettera inviatami da sky per partenza offerte ai già abbonati) per avere gratis l'abbonamento a mysky hd o posso già farlo ???

2) posso aderire anche se pago con bollettino postale

grazie !!!
Lo puoi attivare anke adesso, dv solo pagare l'attivazione del myskyhd.

giusyd4 ha scritto:
Scusate se son pigro e non ho voglia di chiamare il numero verde... :icon_redface:

Io che ho il full + mysky, dal rinnovo dell'abbonamento (ottobre) dovrei pagare solo € 63 x12 = 756, giusto?
Pagando poi con carta di credito in unica soluzione per i vecchi abbonati vige sempre lo sconto di € 2 mensili? Quindi € 61 X 12 = 732, giusto?
Il mysky aggratis vale per tutti, vecchi e nuovi titolari del servizio, e senza bisogno di comunicazione da parte mia, giusto?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)

Up...chi mi risponde? :icon_redface:
Leggendo i successivi interventi di Ciombolo e pietro89 il mio ragionamento dovrebbe essere esatto, ma gradirei avere una conferma.
Ho inoltre ben capito che questi ritocchi partono dal rinnovo dell'abbonamento?
Attendo cortese risposta, grazie! ;)

giusyd4 ha scritto:
Up...chi mi risponde? :icon_redface:
Leggendo i successivi interventi di Ciombolo e pietro89 il mio ragionamento dovrebbe essere esatto, ma gradirei avere una conferma.
Ho inoltre ben capito che questi ritocchi partono dal rinnovo dell'abbonamento?
Attendo cortese risposta, grazie! ;)
ragionamento esatto :lol:

Papu ha scritto:
,,,
E inoltre come funzionaranno gli aumenti/rimborsi visto che ho pagato in unica soluzione annuale e non dovrei più pagare fino a maggio?
se hai pagato in un unica soluzione naturalmente l'aumento ti parte dal rinnovo nn da ora :D

Multivision

Parte da oggi una nuova offerta per il Multivision.
Non più 99 bensì 49 euro d'attivazione e fissato a 10 euro (prima lo era solo per il primo anno poi 12) il canone mensile per Mondo più un pacchetto a scelta (parlo per chi ha tre pacchetti tipo Mondo+Cinema+Sport).
Dettagli già presenti sul sito Sky.
Piuttosto che niente è meglio piuttosto, diceva mio nonno...

Fabris ha scritto:
Parte da oggi una nuova offerta per il Multivision.
Non più 99 bensì 49 euro d'attivazione e fissato a 10 euro (prima lo era solo per il primo anno poi 12) il canone mensile per Mondo più un pacchetto a scelta (parlo per chi ha tre pacchetti tipo Mondo+Cinema+Sport).
Dettagli già presenti sul sito Sky.
Piuttosto che niente è meglio piuttosto, diceva mio nonno...
Sempre la solita offerta, che gira è rigira la fanno sempre. Ho attivato il multivision propio grazie a questa offerta.

Per me che la stavo attivando la settimana scorsa, è comunque una buona occasione.
Chiaro, niente di rivoluzionario, ma una discreta offerta comunque.

mi sa che myskyHD compreso per chi ha tre pacchi ecc ecc sia valido solo con cc o rid

Burchio ha scritto:
mi sa che myskyHD compreso per chi ha tre pacchi ecc ecc sia valido solo con cc o rid
No, ho fatto la specifica domanda piu volte al contatta sky e la risposta è sempre stata la stessa. Il myskyhd lo puo richiedere anke chi paga con il bollettino ma l'attivazione costa 199euro.

Ultima modifica:
Rettifico: l'ho presa in quel posto.
Nel senso che l'offerta Multivision esiste, ed in più, attivandola contestualmente con il mySkyHD, si pagano solo 49 euro di attivazione in tutto.
Invece ne ho già pagati 99 per il registratore HD più i 49 che comunque pagherò per il Multivision e che non c'è stato verso di farmi togliere.
Pazienza... sono fortunato in amore...)

il bello infatti è che adesso prendendo il multivision, o multivision + skyhd o multivision + mysky o multivision + myskyhd, si pagano sempre e soli 49 euro. mi sa che prendo multivision e mysky hd insieme, due al prezzo di uno :D

Leggendo sul sito di sky ho letto che i prezzi in questione sono validi fino al 31-07-2008. Che significa? Il canone sarà sempre a 0 o c'è qualche inghippo?

Titlos85 ha scritto:
Leggendo sul sito di sky ho letto che i prezzi in questione sono validi fino al 31-07-2008. Che significa? Il canone sarà sempre a 0 o c'è qualche inghippo?
Il canone sara sempre di euro 0.

Indietro
Alto Basso