daniele83
Digital-Forum Silver Master
quindi io ho il pacchetto mondo+cinema+sport adesso pago 40 euro quindi dovrò pagare 51 euro? questo è un furto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ti sbagli. Tu che hai il pacchetto mondo+cinema+sport paghi 44euro adesso (e non 40) dal primo settembre pagherai 48euro e dal primo gennaio 2010 pagherai 51euro.daniele83 ha scritto:quindi io ho il pacchetto mondo+cinema+sport adesso pago 40 euro quindi dovrò pagare 51 euro? questo è un furto
daniele83 ha scritto:quindi io ho il pacchetto mondo+cinema+sport adesso pago 40 euro quindi dovrò pagare 51 euro? questo è un furto
zabb ha scritto:scusate, quindi se ho al momento SKY su MISURA intrattenimento + documentari + HD pagherei 15 euro al mese e stop?![]()
Ma esiste più l'offerta HD a 49 euro per un'anno?
Lo puoi attivare anke adesso, dv solo pagare l'attivazione del myskyhd.Bresa Sat ha scritto:Misteri del call-center:
Ho chiamato per alcune info ... l'operatore ha risposto alla prima domanda e poi un voce affemminata mi ha detto "auguri ... auguri ... auguri" e poi ha riattaccato !!!![]()
![]()
![]()
Chiedo a voi ... scusandomi se le domande sono già state fatte:
1) sono abbonato al "full" devo aspettare il 1 settembre (data sulla lettera inviatami da sky per partenza offerte ai già abbonati) per avere gratis l'abbonamento a mysky hd o posso già farlo ???
2) posso aderire anche se pago con bollettino postale
grazie !!!
giusyd4 ha scritto:Scusate se son pigro e non ho voglia di chiamare il numero verde...![]()
Io che ho il full + mysky, dal rinnovo dell'abbonamento (ottobre) dovrei pagare solo € 63 x12 = 756, giusto?
Pagando poi con carta di credito in unica soluzione per i vecchi abbonati vige sempre lo sconto di € 2 mensili? Quindi € 61 X 12 = 732, giusto?
Il mysky aggratis vale per tutti, vecchi e nuovi titolari del servizio, e senza bisogno di comunicazione da parte mia, giusto?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà![]()
ragionamento esattogiusyd4 ha scritto:Up...chi mi risponde?![]()
Leggendo i successivi interventi di Ciombolo e pietro89 il mio ragionamento dovrebbe essere esatto, ma gradirei avere una conferma.
Ho inoltre ben capito che questi ritocchi partono dal rinnovo dell'abbonamento?
Attendo cortese risposta, grazie!![]()
se hai pagato in un unica soluzione naturalmente l'aumento ti parte dal rinnovo nn da oraPapu ha scritto:,,,
E inoltre come funzionaranno gli aumenti/rimborsi visto che ho pagato in unica soluzione annuale e non dovrei più pagare fino a maggio?
Sempre la solita offerta, che gira è rigira la fanno sempre. Ho attivato il multivision propio grazie a questa offerta.Fabris ha scritto:Parte da oggi una nuova offerta per il Multivision.
Non più 99 bensì 49 euro d'attivazione e fissato a 10 euro (prima lo era solo per il primo anno poi 12) il canone mensile per Mondo più un pacchetto a scelta (parlo per chi ha tre pacchetti tipo Mondo+Cinema+Sport).
Dettagli già presenti sul sito Sky.
Piuttosto che niente è meglio piuttosto, diceva mio nonno...
No, ho fatto la specifica domanda piu volte al contatta sky e la risposta è sempre stata la stessa. Il myskyhd lo puo richiedere anke chi paga con il bollettino ma l'attivazione costa 199euro.Burchio ha scritto:mi sa che myskyHD compreso per chi ha tre pacchi ecc ecc sia valido solo con cc o rid
Il canone sara sempre di euro 0.Titlos85 ha scritto:Leggendo sul sito di sky ho letto che i prezzi in questione sono validi fino al 31-07-2008. Che significa? Il canone sarà sempre a 0 o c'è qualche inghippo?