Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
osucci ha scritto:
BSkyB ha fatto degli accordi con Microsoft.
che non sono certo gratuiti (quindi, se in questo momento stanno pensando a potare i rami secchi per risparmiare, figurarsi se investe soldi in un servizio che interessa un 5% degli abbonati) :)

Dite che con questa vedrò senza problemi??
1373740109.png

Stefano91 ha scritto:
Dite che con questa vedrò senza problemi??
1373740109.png
WTF!
ma che roba è?penso proprio di no con una roba simile cioè ma non è nemmeno una 640 ma a quanti kilobytes per secondi scarichi un file?

Ping è un programma disponibile sui principali sistemi operativi che misura il tempo, espresso in millisecondi, impiegato da uno o più pacchetti ICMP a raggiungere un altro computer o server in rete (sia essa Internet o LAN) ed a ritornare indietro all'origine. È prettamente utilizzato per verificare la presenza e la raggiungibilità di un altro computer connesso in rete e per misurare le latenze di trasmissione di rete.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ping

E' più importante il ping della velocità...
Se vai a 10 Mega, ma hai un ping superiore a 100, è come se avessi una 2Mega, non noteresti la differenza...
Mentre se hai una 7 Mega e un ping intorno ai 20-30 ms è come se avessi una 20 mega
PS Parlo per navigare e giocare online(anche Sky Anytime+), non per scaricare files ovviamente....

Stefano91 ha scritto:
Se vai a 10 Mega, ma hai un ping superiore a 100, è come se avessi una 2Mega, non noteresti la differenza...
Mentre se hai una 7 Mega e un ping intorno ai 20-30 ms è come se avessi una 20 mega
PS Parlo per navigare e giocare online(anche Sky Anytime+), non per scaricare files ovviamente....
anche per il VoIP è importantissimo avere il ping più basso possibile (altrimenti ci sono ritardi nella voce) :)

OT

cheguevara63 ha scritto:
Sei messo peggio di me...
Almeno mi consolo con il fatto che saremo in due a non vedere
un tubo....:badgrin: ;)
OT
Mi disp, ma come detto nella discussione dello speed test, ho già provveduto a richiedere il recesso gratuito per gravi inadempienze contrattuali come previsto
dall’art. 70.4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche ;)
Quindi avrà la mia 7 Mega effettiva con Alice ben prima dell'arrivo dello SkyAnytime Plus ;)
/OT

Stefano91 ha scritto:

Non esageriamo io ho un buon ping ma un download pessimo e call of duty riesco a giochicchiare. La cosa perfetta è un buon equilibrio tra le 3 parti.

Be certo, un compromesso serve :)
PS Mi sembra strano... Anche ai tempi di Alice 2 Mega giocavo a Call of Duty su XBOX Live e non ho mai avuto problemi (solo di audio per parlare con i compagni di squadra), ma credo sia dovuto ad altro

Stefano91 ha scritto:

Non confondiamo le idee, di sicuro è importante ma non in questo caso, un conto è un gioco online dove se si hanno ping alti la situazione diventa ingiocabile, un'altro conto invece è un sistema VOD in download...Sky Anytime scarica i contenuti nell'HDD e li riproduce appena c'è una percentuale in grado di far vedere il video senza interruzioni.

Credete che lo skyAnytime sia una delle introduzioni promesse da sky in vista degli aumenti del listino? E soprattutto sapete quando sarà disponibile?

Grazie.

edinson ha scritto:
Credete che lo skyAnytime sia una delle introduzioni promesse da sky in vista degli aumenti del listino? E soprattutto sapete quando sarà disponibile?

Grazie.
l'aumento non centra
sara disponibile da settembre ;)

darkmoon ha scritto:
scusate mi sembrava di averlo letto :icon_redface:
cmq quello sarà il periodo prima dell'anno sarà lanciato di sicuro :eusa_shifty:

ah..quindi presto..;)

Ma l'anytime è stato confermato da qualcuno? I 13 canali HD a settembre ok ma l'anytime non mi pare sia stato confermato...

ati ha scritto:
Ma l'anytime è stato confermato da qualcuno? I 13 canali HD a settembre ok ma l'anytime non mi pare sia stato confermato...

arriva, arriva.
ma sul mese di settembre non c'è niente di ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso