Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
il download è meglio perchè se devo vedermi un film che si stoppa ogni 2 minuti, preferisco trovarmi una replica sul canale tradizione e registrarmelo da lì. invece col download tu puoi lasciarlo scaricare mentre guardi un altro canale e poi te lo rivedi senza interruzioni ;)

si ma se la linea e' lenta ci mette un sacco di tempo per scaricare..

pietro89 ha scritto:
il download è meglio perchè se devo vedermi un film che si stoppa ogni 2 minuti, preferisco trovarmi una replica sul canale tradizione e registrarmelo da lì. invece col download tu puoi lasciarlo scaricare mentre guardi un altro canale e poi te lo rivedi senza interruzioni ;)
si però io ho questo problema
200 mb l'ora se ho cxxx ehm fortuna :D
quindi se devo scaricare oltre il gb son fregato :crybaby2:

dario92 ha scritto:
si ma se la linea e' lenta ci mette un sacco di tempo per scaricare..
se hai una linea lenta con lo streaming come faresti? visto che si interromperebbe ogni secondo... ;)

darkmoon ha scritto:

sei messo proprio male...io scarico 800 mb in un'ora e mezza..
qual'e' la tua velocita' di scaricamento ?

darkmoon ha scritto:
per chi ha una connessione ha tempo (sperando che attivino anche l'usb per l'attacco della chiavetta, ma la vedo difficile), ci vorrebbe un download che si possa interrompere e riprendere giornalmente (ma anche questo la vedo difficile).:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
se hai una linea lenta con lo streaming come faresti? visto che si interromperebbe ogni secondo... ;)

questo pure e' vero..se non si ha una linea veloce non si puo' proprio utilizzare l'anytime..

darkmoon ha scritto:
pietro blocchi lasci caricare e dopo 15-20 minuti premi play ed vai tranquillo :D
però col download puoi cambiare canale, nessuno ha qualche gb libero sull'hard disk? :D
secondo me il download è la scelta migliore perchè potrebbe accontentare un pò tutti...

darkmoon ha scritto:
max 76kb/s :crybaby2: pago per una 7 mega :icon_twisted:

davvero lenta..la cosa peggoiore e' che paghi per 7mb..
io scarico a 260-270 kb/s quando la linea va bene..

darkmoon ha scritto:
800 mb l'ora scherzi :5eek:
sarebbe un sogno :icon_rolleyes:

insomma male non e'..e' una 2mb...quindi con 7mb quanto ci vuole per scaricare 800 mb ? :eusa_think:

allora mi sento fortunato ad avere una 7 mega che va a 6,5 mega in download e 400 kbps in upload (secondo speedtest)... in compenso proprio poche ore fa la connessione è saltata per due orette...

Io con Alice 7 mega scarico a circa 620-630 kbyte al secondo

pietro89 ha scritto:
allora mi sento fortunato ad avere una 7 mega che va a 6,5 mega in download e 400 kbps in upload (secondo speedtest)... in compenso proprio poche ore fa la connessione è saltata per due orette...

eh si puoi ritenerti fortunato..;) comunque anche da me capita che la connessione salta..e alcune volte e' piu' lenta..

pietro89 ha scritto:
ma vafa quel paese :D
ti lamenti per quel 0,5 mb che non hai :icon_twisted:
a me manca solo 6 e oltre :D

non mi lamento , però non so perchè ogni tanto salta la connessione in zona... da quando in città è arrivata la 20 mega, la centrale fa le bizze...
spero possiate avere anche voi una adsl veloce... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso