Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
katayama2 ha scritto:
E vabbè allora mettendo i puntini sulle i anche il decoder sky hd ha la sua bella porta ethernet che attende solo di essere aperta...
Già è vero allora sarà compatibile anche per il decoder Sky HD. :)

Però se non sbaglio l'HD non ha l'hard disk..:eusa_think:

si non cè l'ha, quindi al massimo si potrebbe avere un on-demand via streaming, ma penso che sky preferirà utilizzare il download, che è la soluzione migliore vista la copertura e la qualità dell'adsl in italia...

pietro89 ha scritto:
si non cè l'ha, quindi al massimo si potrebbe avere un on-demand via streaming, ma penso che sky preferirà utilizzare il download, che è la soluzione migliore vista la copertura e la qualità dell'adsl in italia...
con la qualità dell'adsl in italia,per il download di un film ci vuole un giorno

Si spera in download (stile youtube diciamo) si carica mentre lo vedi, cosi se ce un calo momentaneo non si nota..... Non come la ciofecaNetTV

Stefano91 ha scritto:
Non come la ciofecaNetTV
:lol: :lol:
effettivamente lo streaming sarebbe molto meglio del download o almeno con la scelta dell'utente se scaricarlo o meno.
visto anche il fatto che l'hard disk non è che abbia tutta questa gran capienza...

si ma lo streaming va bene in USA o in Gran Bretagna, ma da noi è meglio il download, lo scarichi e poi casomai lo cancelli subito. 5-10 Gb di spazio libero li si ha sempre nell'hard disk...

pietro89 ha scritto:
si ma lo streaming va bene in USA o in Gran Bretagna, ma da noi è meglio il download, lo scarichi e poi casomai lo cancelli subito. 5-10 Gb di spazio libero li si ha sempre nell'hard disk...

perche' da noi meglio il download ? :eusa_think:

dario92 ha scritto:
come in citta' ? :eusa_think: che poi streaming o download sempre una linea veloce ci vuole..
se abiti in centro e guarda la centrale dalla finestra hai una connessione decente e rappresenti il 10% della popolazione il problema e il restante 90% della popolazione :D

secondo me lasciare la scelta all'utente sarebbe l'ideale (streaming o download).
poi un "softwarino" sul decoder che indica (nel caso di linea lenta) che lo streaming non avrebbe una buona resa, non la vedo una cosa complicata. :icon_cool:
non so... io mi reputo fortunato perchè a casa ho punte anche di 15Mbit/s in download, ma capisco anche che molti non l'hanno. è per questo che la doppia soluzione sarebbe la migliore. :D

Se7en ha scritto:
secondo me lasciare la scelta all'utente sarebbe l'ideale (streaming o download).
poi un "softwarino" sul decoder che indica (nel caso di linea lenta) che lo streaming non avrebbe una buona resa, non la vedo una cosa complicata. :icon_cool:
non so... io mi reputo fortunato perchè a casa ho punte anche di 15Mbit/s in download, ma capisco anche che molti non l'hanno. è per questo che la doppia soluzione sarebbe la migliore. :D
streaming come succede sul pc blocco mentre carica ;)
io non arrivo a 1 mega :crybaby2:

darkmoon ha scritto:
se abiti in centro e guarda la centrale dalla finestra hai una connessione decente e rappresenti il 10% della popolazione il problema e il restante 90% della popolazione :D

purtroppo non faccio parte del 10%...:sad: io arrivo a 2mb,ma tra un po' dovrebbero passarmi la linea a 7mb in fibra ottica ;)

il download è meglio perchè se devo vedermi un film che si stoppa ogni 2 minuti, preferisco trovarmi una replica sul canale tradizione e registrarmelo da lì. invece col download tu puoi lasciarlo scaricare mentre guardi un altro canale e poi te lo rivedi senza interruzioni ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso