Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
è normale che il nuovo mysky hd avrà un processore più potente, è sempre stato così. anche i mysky hd attuali sono più potenti del primo pace...
avrei una richiesta, ho provato a cercare in giro ma non sono riuscito a trovare niente, è possibile trovare da qualche parte i dettagli tecnici dell'hardware degli SkyBox nostrani e anche quelli UK?

video skyanytime in uk

Guardate questo video da youtube su skyanytime in uk e connessione wireless :

http://www.youtube.com/watch?v=l2YHCxPlCHQ

cosa ne pensate? arriveranno gli accessori anche da noi?

ps ce qualcuno che puo spiegare bene come funziona quello che si vede nel video in poche parole :) ciao

Beh da quel che si vede quello è solo l'adatattatore wireless e sinceramnete speravo in qualcosa di meno ingombrante tipo una chiavetta usb come quelle che ci sono in commercio... Per fortuna ho una comoda ethernet che mi arriva giusto dietro il decoder :D
Non avevo mai visto cosa fosse questo anytime esattamente, ora che l'ho visto lo voglio al più presto!!!!

servizio splendido, ma per l'italia la vedo dura:mad: con la lentezza delle nostre linee e la scarsa potenza dei nostri decoder siamo messi male:crybaby2:

Beh come abbiamo già detto, dato che molto probabilmente il servizio sfrutterà il download e non lo streaming, nonostante la pessima qualità dell'adsl in Italia il servizio dovremmo riuscire a sfruttarlo senza troppi problemi, anche chi ha una linea che arriva al massimo a 2 o 3mb...
Mentra la "scarsa potenza" dei decoder non ha nulla a che fare con questo servizio, male che vada non avremo una nuova interfaccia software ma il servizio funzionerà ugualmente :D

edit: tra l'altro ho notato adesso che bskyb fornisce (a pagamento) un decoder non da 1Tb ma da 1.5Tb :5eek: di cui 1Tb per le registrazioni personali e 500Gb nascosti utilizzati da Anytime :evil5:

Ultima modifica:
Speriamo bene, non vorrei che l'ottimismo che si respira in questo thread sia mal riposto, ricordiamoci che stiamo parlando di un servizio di cui nella pratica non si sa ancora nulla, quanto meno della versione italiana.

Ad esempio segnalo un dettaglio che mi pare nessuno abbia ancora mai citato, nel Regno Unito il servizio funziona soltanto con linee Sky Broadband, chi ha un'altro operatore non può utilizzarlo. Questo per dire quanto limitante sia in realtà il servizio della tanto lodata BSkyB, speriamo che la versione italiana sia più aperta e con meno problemi di quella inglese, altrimenti sarà la fiera delle lamentele.

Boothby ha scritto:
Ad esempio segnalo un dettaglio che mi pare nessuno abbia ancora mai citato, nel Regno Unito il servizio funziona soltanto con linee Sky Broadband, chi ha un'altro operatore non può utilizzarlo. Questo per dire quanto limitante sia in realtà il servizio della tanto lodata BSkyB, speriamo che la versione italiana sia più aperta e con meno problemi di quella inglese, altrimenti sarà la fiera delle lamentele.

Beh BSkyB oltre a fornire PayTV fornisce appunto anche ADSL e Telefono, da noi Sky non è in possesso di un Operatore Telefonico e deve per forza aprire a tutti...
Cmq, vedremo...io incrocio le dita :D e poi mi piace essere ottimista, non bisogna mica essere tutti catastrofici come TVMania no? :lol: :lol: :lol:

marzok ha scritto:
Beh BSkyB oltre a fornire PayTV fornisce appunto anche ADSL e Telefono, da noi Sky non è in possesso di un Operatore Telefonico e deve per forza aprire a tutti...
Cmq, vedremo...io incrocio le dita :D e poi mi piace essere ottimista, non bisogna mica essere tutti catastrofici come TVMania no? :lol: :lol: :lol:
L'alleanza con Fastweb ti dice niente?:evil5:

Scusate ma su quali basi siete così sicuri che il servizio arriverà presto anche da noi? Notizie ufficiali non ci sono quindi a cosa si deve il vostro solito ed esageratissimo entusiasmo? ;)

Dal fatto che prima o poi sarebbe arrivato lo stesso, da una notizia uscita mesi fa su un giornale che diceva entra la fine dell'anno e dal primo post di questo tred :D

peter83 ha scritto:

Secondo me è significativo che nell'offerta HomePack sia compreso il decoder MySkyHD e non la videostation di Fastweb (nemmeno come opzione). Poichè non credo che Fastweb voglia abbandonare la sua piattaforma di IP TV proprio nel momento in cui comincia ad attrarre pubblico e contenuti, dopo essere stata la prima a introdurla in Italia ben 10 anni fa, sembra ragionevole pensare che Fastweb sia coinvolta nel progetto IP TV su SkyBox...

Cmq se il servizio ci sara' e la porta ethernet attivata spero che con l'aggiornamento cambino la scandalosa grafica che sky usa sui suoi decoder, cosi sciatta e banale!!! neanche la grafica del goldbox era cosi brutta!

invece in Germania Sky DE ha lanciato SkyGO con un abbonamento mensile vedi i canali del tuo abbonamento Sky on demand sul web-tv su iPad e iPhone.
Quindi un passo ancora più avanti dell'Anytime UK però a pagamento.

Anakin83 ha scritto:
invece in Germania Sky DE ha lanciato SkyGO con un abbonamento mensile vedi i canali del tuo abbonamento Sky on demand sul web-tv su iPad e iPhone.
Quindi un passo ancora più avanti dell'Anytime UK però a pagamento.
anche bskyb permette ai suoi abbonati di vedere alcuni canali dal pc, non so però se anche iphone e ipad...

Che figata! anche perche' lui scarica in background mi pare e non fa streaming diretto quindi uno si puo' selezionare i contenuti e poi guardarli con calma...

peter83 ha scritto:
Di sicuro l'alleanza ha a che fare con il nuovo servizio VOD di Sky, la partnership aiuterà Fastweb ad ottenere più abbonati (forse) e Sky sfrutterà le conoscenze di Fastweb riguardo all'IPTV, ma non credo proprio che il servizio sarà fruibile esclusivamente dagli abbonati Fastweb.
La situazione in Italia è molto diversa che in UK, lì Sky è anche un gestore telefonico ed è ovvio che avvantaggino la propria controllata a discapito degli atri operatori telefonici, qui non ne vedo il motivo...se devo abbonarmi a Fastweb per poter sfruttare il nuovo OnDemand possono anche scordarselo :D e lo dice uno che farebbe quasi di tutto per avere questo servizio, il tutto non comprende però abbonarmi ad un operatore come Fastweb che ad eccezione delle poche zone coperte dalla fibra è uno dei peggiori operatori in Italia :)

Flask ha scritto:
Scusate ma su quali basi siete così sicuri che il servizio arriverà presto anche da noi? Notizie ufficiali non ci sono quindi a cosa si deve il vostro solito ed esageratissimo entusiasmo? ;)

arriva arriva ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso