Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
a quanto mi ha detto l'installatore di zona che è in possesso è un modello proprio nuovo. uscita prevista stagione 2011-12.
Quindi essendo un modello nuovo presumo non sia il decoder pace fornito da bskyb da 1Tb, giusto?

Oltre al Tera spero mettano un buon sinto DTT HD... :)

Per quanto riguarda in contenuti, penso proprio che sia un po come la net tv, vedi in base a cio' che hai, con i film premium che magari restano fino a quando non passano su cinema 1, i quali transiteranno nel pacco cinema........;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Oltre al Tera spero mettano un buon sinto DTT HD... :)

Per quanto riguarda in contenuti, penso proprio che sia un po come la net tv, vedi in base a cio' che hai, con i film premium che magari restano fino a quando non passano su cinema 1, i quali transiteranno nel pacco cinema........;)
direi che puo capitare la stessa cosa dell'ondemand di sky.... vedi solo o scarichi solo quello che hai nell'abbonamento....

marzok ha scritto:
Quindi essendo un modello nuovo presumo non sia il decoder pace fornito da bskyb da 1Tb, giusto?

non ne ho idea. credo sia un modello nostrano con il nostro schifoso software Sky Italia

Anakin83 ha scritto:
non ne ho idea. credo sia un modello nostrano con il nostro schifoso software Sky Italia
Perfetto! era proprio quello che non volevo sentire...:lol: :lol:

Anche a me fa andare in bagno la grafica del menu di sky, avevo una domanda, ma sarebbe possibile avere la grafica del menu in HD? è anche delle grafiche dell'active..

lucacipriani ha scritto:
Anche a me fa andare in bagno la grafica del menu di sky, avevo una domanda, ma sarebbe possibile avere la grafica del menu in HD? è anche delle grafiche dell'active..

credo di no

dario92 ha scritto:
[/B]
credo di no

Perchè no? Capirai per un template a 720p...sarebbe davvero triste far uscire un nuovo modello senza la grafica rivisitata ;)

ati ha scritto:
Perchè no? Capirai per un template a 720p...sarebbe davvero triste far uscire un nuovo modello senza la grafica rivisitata ;)

si vedrà...anche se non ci spero molto, i decoder fan fatica a gestire il software attuale, figurati uno nuovo più pesante :lol:

difatti se non sbaglio bskyb ha mantenuto due grafiche diverse, una per i decoder più nuovi e una per quelli più vecchi.

Magari il modello nuovo è anche molto piu' potente oltre che migliore... magari decidono che possiamo avere un tuner in piu'...:eusa_shifty:

Io più che un tuner in più (che sarebbe gradito, sia chiaro) vorrei l'hard disk personale da 1Tb.

Numero Uno ha scritto:
Io più che un tuner in più (che sarebbe gradito, sia chiaro) vorrei l'hard disk personale da 1Tb.
L'harddisk da 1Tb ci sarà di sicuro, il più è incrociare le dita e sperare che abbiano modificato anche l'hardware renderndolo un pò più potente, e come già detto in questo modo potrebbero anche sostituire il software attuale con uno nuovo e un pochino più bellino :lol:
Se sostituiscono solo l'HardDisk il nuovo software ce lo possiamo sognare...

marzok ha scritto:
L'harddisk da 1Tb ci sarà di sicuro, il più è incrociare le dita e sperare che abbiano modificato anche l'hardware renderndolo un pò più potente, e come già detto in questo modo potrebbero anche sostituire il software attuale con uno nuovo e un pochino più bellino :lol:
Se sostituiscono solo l'HardDisk il nuovo software ce lo possiamo sognare...
sperando di abbinare una bella chiavetta wi-fi con antennino.... e poi un bel player HD per chiavette o disco esterno.... Sai una mossa cosi, ti obbliga sempre ad accendere solo quel tipo di dispositivo....tra player integrato, wi-fi per enytime, disco capiente e digital key, sicuramente quando vorrai vedere la tv devi passare attraverso lo skybox

spero che per farcelo cambiare con quello nuovo da 1tb non dovremo simulare un malfunzionamento ma che sia previsto una procedura per la sostituzione con un contributo una tantum.

io ora ho il Samsung 990n con hd 320gb mi trovo molto bene ma sono sempre al limite della memoria con neanche 40 film in hd registrati

è normale che il nuovo mysky hd avrà un processore più potente, è sempre stato così. anche i mysky hd attuali sono più potenti del primo pace...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso