Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Quindi sarà necessario un cavo che collega il PC al TV....

Se così , sono già con il kiulo in terra , dovrei avere un cavo di 12-13 metri !! :lol:
attualmente (da quello che sappiamo) si...
poi, se usciranno fuori da sky adattatori wifi, decoder col wifi incorporato non si sa ancora...

alex89 ha scritto:
Secondo te???

sarà simile all' on demand già presente sul mysky, solo che sarà disponibile gran parte della library e non solo alcuni film o programmi.

Tutta gratis e a qualsiasi ora ?? mi sembra alquanto strano...:icon_rolleyes:
Riguarderà solo i Film ??

pressy ha scritto:
non mi sembra che funzioni in modo assai diverso lo SkyOnDemand via satellite....

pressy
non hai una presa telefonica vicino al decoder? :eusa_think:
l'on demand via ethernet ti permetterà di poter scegliere fra molti più contenuti dello sky on demand "via sat", scaricando sul decoder ovviamente solo quelli che ti interessano. in pratica una versione "advanced" dell'attuale on demand. :D

Ultima modifica:
pressy ha scritto:

Tutti i generi, cosa cè di strano scusa???:eusa_think:

Sarà come Premium Net Tv, con dei cataloghi suddivisi per generi, solo che invece che in streaming i contenuti saranno scaricati.

alex89 ha scritto:
Tutti i generi, cosa cè di strano scusa???:eusa_think:

Sarà come Premium Net Tv, con dei cataloghi suddivisi per generi, solo che invece che in streaming i contenuti saranno scaricati.

Quello che mi sembra strano è che sia tutto gratis , oltre agli eventi anche il servizio.....:5eek:

pietro89 ha scritto:
pressy
non hai una presa telefonica vicino al decoder? :eusa_think:
l'on demand via ethernet ti permetterà di poter scegliere fra molti più contenuti dello sky on demand "via sat", scaricando sul decoder ovviamente solo quelli che ti interessano. in pratica una versione "advanced" dell'attuale on demand. :D

Ho un cavo telefonico che da una presa telefonica(non vicina) arriva al decoder , collegabile con il plug-in credo.....:icon_rolleyes:

Ma cosa faccio , telefono al decoder Mysky-HD e gli dico cosa voglio vedere ?? :lol: :lol:

pressy ha scritto:
Ho un cavo telefonico che da una presa telefonica(non vicina) arriva al decoder , collegabile con il plug-in credo.....:icon_rolleyes:

Ma cosa faccio , telefono al decoder Mysky-HD e gli dico cosa voglio vedere ?? :lol: :lol:

:5eek: :eusa_wall:

Dai un occhiata alla NET TV.

pressy ha scritto:

no, semplicemente dovresti acquistare un altro modem/router per collegare il decoder all'adsl. ;) ammesso che il servizio funzionerà anche con telecom...

Che noia questo post...:doubt:
6.000 post sulle vostre connessioni, ma con tutto rispetto chissene frega!

Comunque saranno gratis credo solo i contenuti base tipo film di sky cinema, eventi di sky sport, serie tv di sky-fox, axn forse,
mentre per il film in premiere (quelli primafila per intenderci) saranno a pagamento.

Il servizio gratis ovviamente per chi abbonato sky.

TVmania ha scritto:
Che noia questo post...:doubt:
6.000 post sulle vostre connessioni, ma con tutto rispetto chissene frega!

Comunque saranno gratis credo solo i contenuti base tipo film di sky cinema, eventi di sky sport, serie tv di sky-fox, axn forse,
mentre per il film in premiere (quelli primafila per intenderci) saranno a pagamento.

Il servizio gratis ovviamente per chi abbonato sky.

Tecnicamente siamo a 93:eusa_shifty:

Secondo me sarà come lo sky on demand al quale siamo abituati fin ora tranne che per alcuni eventi ci sarà qualche icona speciale che avvisa che il contenuto deve essere scaricato. Si potrà decidere di salvarlo sul mychannel la mattina ad esempio in modo che la sera sarà già disponibile per intero oppure sarà possibile scaricarlo al momento e intanto che viene scaricato sarà possibile cominciare a vederlo. Spero solo che venga migliorata un pò la garafica del menù, magari rendendola più simile a quella di sky uk con le varie categorie visibili e quella selezionata evidenziata( http://aerialandsatellitesolutions.co.uk/skyhd_anytime.jpg ).

Per quanto rigurda i film preferirei che fosse più stile primafila con le locandine e in più il trailer.

Probabilente, infine, ci sarà una sezione dove si potranno vedere eventi inclusi nell'abbonamento e un'altra dove si potranno vedere film in pay per wiev (magari se il servizio prenderà piede potrebbero addirittura eliminare primafila via sat:D ) che magari sono usciti su primafila 3 mesi fa e non sono più visibili in diretta sui canali primafila via sat

giuseppemic ha scritto:
Tecnicamente siamo a 93:eusa_shifty:

Secondo me sarà come lo sky on demand al quale siamo abituati fin ora tranne che per alcuni eventi ci sarà qualche icona speciale che avvisa che il contenuto deve essere scaricato. Si potrà decidere di salvarlo sul mychannel la mattina ad esempio in modo che la sera sarà già disponibile per intero oppure sarà possibile scaricarlo al momento e intanto che viene scaricato sarà possibile cominciare a vederlo. Spero solo che venga migliorata un pò la garafica del menù, magari rendendola più simile a quella di sky uk con le varie categorie visibili e quella selezionata evidenziata( http://aerialandsatellitesolutions.co.uk/skyhd_anytime.jpg ).

Per quanto rigurda i film preferirei che fosse più stile primafila con le locandine e in più il trailer.

Probabilente, infine, ci sarà una sezione dove si potranno vedere eventi inclusi nell'abbonamento e un'altra dove si potranno vedere film in pay per wiev (magari se il servizio prenderà piede potrebbero addirittura eliminare primafila via sat:D ) che magari sono usciti su primafila 3 mesi fa e non sono più visibili in diretta sui canali primafila

Probabilmente il 99% dei contenuti saranno da scaricare e solamente qualcuno verra scaricato direttamente tramite sat come avviene nell'ondemand attuale, anche perchè i contenuti saranno a centinaia e ormai l'utilità del vecchio ondemand non la vedo più...ci saranno i contenuti che sono passati sui vari canali divisi per genere che saranno gratis e molti film in anteprima disponibili a pagamento.
Per la nuova interfaccia invece la vedo molto, molto, molto buia...date le limitazioni hardware dei decoder non possono fare un granchè...l'unica sarebbe immettere nel mercato un nuovo decoder più potente, e dato che ci sono con un HardDisk più capiente :D poi anche una bella scheda wireless incorporata e un doppio Tuner DTT...si vabbè inutile sognare :lol: :lol:

L'anytime perfetto servirebbe per creare un catalogo immenso dei contenuti trasmessi, fruibile in qualsiasi momento, favorendo quindi un ricambio rapido della programmazione e dei contenuti. Renderebbe la paytv molto dinamica, con molti contenuti in più e non ci sarebbe più la solita trasmissione ripetuta N miliardi di volte.

Ecco tornando al mondo reale qualcosa mi dice che non sarà così. Non so come funziona in UK ma per l'italia ho poche speranze. L'anytime sarà l'attuale misero on demand fornito in salsa internettiana e utilizzato solo per scopi pubblicitari ;)

marzok ha scritto:
Probabilmente il 99% dei contenuti saranno da scaricare e solamente qualcuno verra scaricato direttamente tramite sat come avviene nell'ondemand attuale, anche perchè i contenuti saranno a centinaia e ormai l'utilità del vecchio ondemand non la vedo più...ci saranno i contenuti che sono passati sui vari canali divisi per genere che saranno gratis e molti film in anteprima disponibili a pagamento.
Per la nuova interfaccia invece la vedo molto, molto, molto buia...date le limitazioni hardware dei decoder non possono fare un granchè...l'unica sarebbe immettere nel mercato un nuovo decoder più potente, e dato che ci sono con un HardDisk più capiente :D poi anche una bella scheda wireless incorporata e un doppio Tuner DTT...si vabbè inutile sognare :lol: :lol:
su bskyb dovrebbe esserci un unico on demand, con un'icona che ti avvisa che quel determinato contenuto è già scaricato...

sull'ipotetico mysky hd sono daccordo :D

marzok ha scritto:

il nuovo mySKYHD Pace da 1TB arriva con la prossima stagione (dove appunto dovrebbe partire anche l'Anytime). E' in fase di test dagli installatori. è da più di un anno che l'hanno tra le mani.

Ma è un nuovo modello o lo stesso di adesso con l'hdd da 1 tera?

Anakin83 ha scritto:
il nuovo mySKYHD Pace da 1TB arriva con la prossima stagione (dove appunto dovrebbe partire anche l'Anytime). E' in fase di test dagli installatori. è da più di un anno che l'hanno tra le mani.

ottima notizia, ma bisognerebbe trovare le specifiche tecniche per capire se hanno solo sostituito l'harddisk o hanno modificato l'hardware...sul sito pace non c'è traccia però...

marzok ha scritto:
ottima notizia, ma bisognerebbe trovare le specifiche tecniche per capire se hanno solo sostituito l'harddisk o hanno modificato l'hardware...sul sito pace non c'è traccia però...

a quanto mi ha detto l'installatore di zona che è in possesso è un modello proprio nuovo. uscita prevista stagione 2011-12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso