• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti è pochino. spero per te che permettano il download in più step... ;)
 
pietro89 ha scritto:
in effetti è pochino. spero per te che permettano il download in più step... ;)

speriamo davvero,perche' purtroppo nella mia zona questa e' l'unica linea disponibile
 
Allora io mi reputo fortunato, leggete la mia storia adsl, paesino di 700 abitanti in provincia di Perugia :

fino al 2007 : no adsl, solo collegamento con linea telefonica
2008 : arrivata l'adsl anti digital divide a 640 kb/s grazie a Telecom Italia
2009 : upgrade a 2 mb/s sempre e solo Telecom Italia
fine 2010 : upgrade a 7 mb/s allo stesso prezzo di 19.90 € al mese
2011 : disponibile ora 20 mb/s al prezzo di 24.90 € ma per ora non l'ho accettata, fornita solo da Telecom Italia.

Su speedtest.net con 7 mb di velocità teorica da contratto risultano questi dati effettivi con test fatto ora :

6.85 mb download speed / 0.39 mb upload speed



Anche io sono daccordo per il download anziché lo streaming. Fate il test anche voi su www.speedtest.net e postate i vostri dati.
 
Ultima modifica:
landtools ha scritto:
una nuova alleanza tra fastweb e telecom hanno portato la fibra ottica a 100 mbps e il doppino a 20 mega.....;)

La fibra ottica non ti arriva in casa , dalla strada all'appartamento ci sarà ancora il doppino , per cui 100 mbps sono fantasiosi...
Il doppino a 20 mega reali non ce li ha nessuno : una minoranza di zone a Milano riesce ad arrivare massimo a 15-16 mega....

C'e' sempre da distinguere la pubblicità dalla.....realtà!! :D
 
Io ho Alice Casa 7 mb perché 20 mb nella zona dove abito non si può. Ma le velocità effettive di upload e download non le so. Comunque è molto meglio il download dello streaming, almeno puoi scaricare anche più di un evento in background.
 
Io ho alice 7 mega che in realtà in download è sempre tra i 4.50 e i 4.80. Non ho mai avuto problemi a guardare in streaming e in hd le partite di nfl col game pass quindi per me è ok. Capisco però che data la situazione in italia sarebbe decisamente più opportuno adottare la tecnica del download ;)
 
cage76 ha scritto:
Allora io mi reputo fortunato, leggete la mia storia adsl, paesino di 700 abitanti in provincia di Perugia :

fino al 2007 : no adsl, solo collegamento con linea telefonica
2008 : arrivata l'adsl anti digital divide a 640 kb/s grazie a Telecom Italia
2009 : upgrade a 2 mb/s sempre e solo Telecom Italia
fine 2010 : upgrade a 7 mb/s allo stesso prezzo di 19.90 € al mese
2011 : disponibile ora 20 mb/s al prezzo di 24.90 € ma per ora non l'ho accettata, fornita solo da Telecom Italia.

Su speedtest.net con 7 mb di velocità teorica da contratto risultano questi dati effettivi con test fatto ora :

6.77 mb download speed / 0.40 mb upload speed

Perché non postate anche i vostri dati e magari li raccogliamo come sondaggio per un test utile per Sky prima del lancio del servizio ?
Anche io sono daccordo per il download anziché lo streamig.
incredibile, è una storia simile alla città dove vivo io, solo con un anno di anticipo :D
 
cheguevara63 ha scritto:
Anche io pure anche..:D ..una bella 640K spacciata per
7Mega ...Sky Anytime per me sarà fantascienza...:sad: :D
magari per brevi programmi in sd... :D
 
cage76 ha scritto:
Allora io mi reputo fortunato, leggete la mia storia adsl, paesino di 700 abitanti in provincia di Perugia :

fino al 2007 : no adsl, solo collegamento con linea telefonica
2008 : arrivata l'adsl anti digital divide a 640 kb/s grazie a Telecom Italia
2009 : upgrade a 2 mb/s sempre e solo Telecom Italia
fine 2010 : upgrade a 7 mb/s allo stesso prezzo di 19.90 € al mese
2011 : disponibile ora 20 mb/s al prezzo di 24.90 € ma per ora non l'ho accettata, fornita solo da Telecom Italia.

Su speedtest.net con 7 mb di velocità teorica da contratto risultano questi dati effettivi con test fatto ora :

6.77 mb download speed / 0.40 mb upload speed

Perché non postate anche i vostri dati e magari li raccogliamo come sondaggio per un test utile per Sky prima del lancio del servizio ?
Anche io sono daccordo per il download anziché lo streamig.

stessa identica cosa successa da me...qualche anno fa...è la fortuna di abitare in un piccolo centro con adsl nuovo di pacca e ancora pochi abbonati...col crescere delle attivazioni, se non modernizzano la centrale...pian piano scenderanno, sia chiaro io viaggio ancora benissimo dopo anni e anni. come ho detto dipende da quanti faranno l'adsl
 
Dove abito io, vecchi cavi marci e su fantasiosi 7 mb, meno arriva meno di 1!

e sono pure obbligato a tenere teleme*** :eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso