Riesumo il post per delle notizie che ho appreso leggendo qua e la in giro per la rete, ovvero il PROBABILE lancio del tanto atteso servizio OnDemand in rete per la prossima estate...:
"Con l'abilitazione della presa di rete sui decoder My Sky HD, l'arrivo di un servizio di streaming sembrava questione di poco. E in effetti potremmo quasi esserci: Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky, ha infatti dichiarato nel corso di un'intervista a Il Sole 24 Ore che in estate arriverà un servizio di on demand via Internet, che dovrebbe chiamarsi molto semplicemente Sky On Demand.
Sempre secondo Zappia, inoltre, il servizio on demand sarebbe gratuito per gli abbonati (quelli con decoder compatibile, quantomeno), e ci sarebbe anche "un'anticipazione per i clienti con oltre due anni di fedeltà". Ma cosa ci sarà su questa nuova piattaforma? Per il momento si parla di "gran parte del palinsesto", con migliaia di programmi sempre diponibili. Per maggiori informazioni, però, occorrerà attendere l'ufficializzazione del servizio. Se estate effettivamente sarà, non manca molto..."
Fonte: dday.it
Bella notizia no, soprattutto il fatto che forse sarà gratuito...