Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ati ha scritto:
Quoto. E' la situazione italiana che spingerà sky ad investire in italia.
Altrove basta dire "A" che scoppia lo scandalo e devono dare le dimissioni. Qua possono anche beccare un prete che ingroppa un bambino disabile che non succede nulla. Niente più rogne :D

Dai io non intendevo in quel senso :lol: :lol: tralasciando la situazione di impunibilità totale che c'è in italia, è cmq un mercato molto allettante
Non è ancora un mercato saturo, ci sono possibilità di grande espansione sia in sat che in dtt, quest'altranno cadranno tutti i vincoli per Sky, a breve ci saranno delle assegnazioni di nuove frequenze, TImedia vuole vendere tutte le sue frequenze, la principale concorrente fino ad ora è riuscita a tenergli testa solo perchè il suo proprietario è anche presidente del consiglio, la lista può continuare... :evil5: :D

ati ha scritto:
Quoto. E' la situazione italiana che spingerà sky ad investire in italia.
Altrove basta dire "A" che scoppia lo scandalo e devono dare le dimissioni. Qua possono anche beccare un prete che ingroppa un bambino disabile che non succede nulla. Niente più rogne :D
purtroppo hai ragione

ex acquisti primafila!

Raga ma non so se mi sbaglio ma se tutti quanti colleghiamo il decoder al modem questi di SKY nel giro di un giorno guadagnano centinaia di migliaia di euro, con tutti gli acquisti precaricati sulle carte che nn sono mai stati fatturati compreso quelli che ho usato io nel lontano 2003 a sky fanno festa!!!!!

Mi devo preparare a ricevere un bollettino postale piu pesante! :)

Ma è giusto che paghi gli eventi che hai visto...io non avrei niente da addebitare

dado88 ha scritto:
Ma è giusto che paghi gli eventi che hai visto...io non avrei niente da addebitare
Quoto, io quello che ho visto l'ho pagato, se ora riattacco il decoder alla linea non mi scalano un bel niente...è giusto che se hai visto qualcosa senza pagarlo prima o poi te lo fanno pagare :)

No io nn dico che nn sia giusto, se li ho usati li devo pagare prima o poi , la mia era solo una considerazione :)

il decoder viene attaccato al cavo ethernet del modem non alla linea telefonica,non fà mica una telefonata.

fabcat ha scritto:
il decoder viene attaccato al cavo ethernet del modem non alla linea telefonica,non fà mica una telefonata.

scusa e cosa cambia?

http://www.ilsole24ore.com/art/econ...appia-guida-italia-064156.shtml?uuid=AaQV53sD
Zappia, dicono le solite fonti, «è uno che si intende anche di internet». Nel Regno Unito, infatti, la convergenza multimediale tra televisione e telefonia è già una realtà consolidata e il lavoro da fare in Italia sarà quello di rendere fruibile gran parte dei palinsesti on demand, con un semplice clic, grazie alla rete (si veda il Sole 24 Ore del 19 febbraio). Ovviamente banda larga e digital divide permettendo.
speriamo:happy3:

Speriamo non tardi ancora molto ad arrivare questo sky anytime... sono un po' stufo di aspettare! :icon_rolleyes:

ma questo servizio sarà simile a quello di mediaset premium cioè disponibile su decoder e computer?
basterà il decoder HD o necessita del myskyHD?

dalle info che abbiamo sembrerebbe sia disponibile solo per il mySkyHD ma ancora sappiamo molto poco :doubt:

può essere entrambe le cose. ma credo arriverà prima quello "via decoder".

Come già detto ancora non si sa niente di ufficiale, ma se sarà come il servizio fornito da Sky in UK servirà il MySkyHD dato che necessita di Hard Disk, e data la bassa qualità della Banda Larga in Italia probabilmente sarà così...

BlackPearl ha scritto:
Speriamo non tardi ancora molto ad arrivare questo sky anytime... sono un po' stufo di aspettare! :icon_rolleyes:

arriverà prestissimo. ;)

@caspio

Quindi abbiamo una data:
quando è uscita la notizia a febbraio avevi detto che sarebbe arrivato molto prima della fine dell'anno...considerando che siamo ad agosto (quindi escludendo che parta a settembre) questo prestissimo suona come OTTOBRE anche perchè se fosse novembre non sarebbe "molto prima della fine dell'anno"...

La differenza con premium net tv dovrebbe essere che con pnettv i film sono in streaming mentre con sky anytime viene effettuato un download sull'hard disk, giusto?

Secondo me arriva tutto insieme tra fine agosto (il 28?) e inizi settembre: 13 canali hd (con 3 sd nuovi) e sky net-tv (o come si chiama). ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso