Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
el.carlito ha scritto:@caspio
Quindi abbiamo una data:
quando è uscita la notizia a febbraio avevi detto che sarebbe arrivato molto prima della fine dell'anno...considerando che siamo ad agosto (quindi escludendo che parta a settembre) questo prestissimo suona come OTTOBRE anche perchè se fosse novembre non sarebbe "molto prima della fine dell'anno"...
caspio ha scritto:si dovrebbe partire a settembre. uso il condizionale perchè in queste situazioni non si sa mai, ma l'intenzione è quella.
e arrivera insieme a una nuova epg.
Aperfectworld ha scritto:Sarà riservata agli abbonati home pack o anche i non Fastweb potranno usufruire del servizio?
TVmania ha scritto:Queste mezze notizie che noia.
Capisco che tu non possa parlare, allora astieniti dallo scrivere, per favore, indubbiamente accendi la curiosità,
manca poco vorrebbe dire tutto e niente. Potrebbe mancare una settimana, un mese o un anno.
pietro89 ha scritto:mamma mia tvmania....![]()
Questa mi piace. ^_^caspio ha scritto:e arriverà insieme a una nuova EPG.
TVmania ha scritto:E scusate, sarò eccessivamente curiosa io, però e notizie le preferisco sapere per intero,
ringrazio per le anticipazioni, ma le cose a metà mi infastidiscono.![]()
caspio ha scritto:sinceramente, mio caro troll, quello che ti infastidisce a me interessa poco.
considerando che lo scrive chi, fino a un pò di tempo fa, spacciava finte notizie trapelate da finti amici dipendenti sky.
da che pulpito deve venire la predica.
Numero Uno ha scritto:Ma pensi che caspio sia l'ad di sky che ti può rispondere come vuole? Già fa' tanto nell'anticiparci cosa arriva e quando. Se tu fai altre domande, a cui lui non può (e NON DEVE) risponderti, o ci prendi in giro per trolleggiare nel topic, o non capisci che non può risponderti.
E ora, per piacere, torniamo in topic, prima che ti riprendano.
Mi sembra di capire che in Uk il servizio è disponibile solo per chi ha adsl sky:A huge library of TV on demand at no extra monthly cost
to Sky Broadband Unlimited customers
Available to customers with a Sky+HD box and Sky
Broadband in a Sky network area
pietro89 ha scritto:state facendo un pò di confusione fra tv via internet (on demand o "normale") e servizio on demand "via decoder" sfruttando la porta ethernet.