Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
state facendo un pò di confusione fra tv via internet (on demand o "normale") e servizio on demand "via decoder" sfruttando la porta ethernet.

el.carlito ha scritto:
@caspio

Quindi abbiamo una data:
quando è uscita la notizia a febbraio avevi detto che sarebbe arrivato molto prima della fine dell'anno...considerando che siamo ad agosto (quindi escludendo che parta a settembre) questo prestissimo suona come OTTOBRE anche perchè se fosse novembre non sarebbe "molto prima della fine dell'anno"...

si dovrebbe partire a settembre. uso il condizionale perchè in queste situazioni non si sa mai, ma l'intenzione è quella.
e arrivera insieme a una nuova epg.

caspio ha scritto:
si dovrebbe partire a settembre. uso il condizionale perchè in queste situazioni non si sa mai, ma l'intenzione è quella.
e arrivera insieme a una nuova epg.

Sarà riservata agli abbonati home pack o anche i non Fastweb potranno usufruire del servizio?

Aperfectworld ha scritto:
Sarà riservata agli abbonati home pack o anche i non Fastweb potranno usufruire del servizio?

ho detto pure troppo. :D
tanto manca poco. ;)

Queste mezze notizie che noia. :)

Capisco che tu non possa parlare, allora astieniti dallo scrivere, per favore, indubbiamente accendi la curiosità,
manca poco vorrebbe dire tutto e niente. Potrebbe mancare una settimana, un mese o un anno.

TVmania ha scritto:
Queste mezze notizie che noia. :)

Capisco che tu non possa parlare, allora astieniti dallo scrivere, per favore, indubbiamente accendi la curiosità,
manca poco vorrebbe dire tutto e niente. Potrebbe mancare una settimana, un mese o un anno.

Diamine, se ha detto che dovrebbe arrivare a settembre, è ovvio che la notizia verrà ufficializzata da qui a un mesetto circa e non oltre, no?!

Comunque, non credo che sia riservata solo agli abbonati fastweb, dato che, immagino, su 5 milioni siano davvero pochi...

pietro89 ha scritto:
mamma mia tvmania.... :eusa_wall:

E scusate, sarò eccessivamente curiosa io, però e notizie le preferisco sapere per intero,
ringrazio per le anticipazioni, ma le cose a metà mi infastidiscono. ;)

Bene per il nuovo servizio e per la nuova epg :D Speriamo che il "condizionale" diventi presente :icon_cool:
Non credo che ne potranno usufruire solo i clienti home pack, al massimo sarà riservato qualcosa per loro (stavo pensando ad una chiavetta wifi per collegare il decoder al modem senza cavo lan che sky potrà fare come ha fatto con la dk)
Grazie mille Caspio ;)

Secondo me accadrà tutto a settembre, tutto in un mese (come successo l'anno scorso se non ricordo male), per creare quell'effetto "bomba" pubblicitaria che può attirare nuovi e vecchi abbonati e giustificare gli aumenti...

TVmania ha scritto:
E scusate, sarò eccessivamente curiosa io, però e notizie le preferisco sapere per intero,
ringrazio per le anticipazioni, ma le cose a metà mi infastidiscono. ;)

sinceramente, mio caro troll, quello che ti infastidisce a me interessa poco.
considerando che lo scrive chi, fino a un pò di tempo fa, spacciava finte notizie trapelate da finti amici dipendenti sky.

da che pulpito deve venire la predica.

caspio ha scritto:
sinceramente, mio caro troll, quello che ti infastidisce a me interessa poco.
considerando che lo scrive chi, fino a un pò di tempo fa, spacciava finte notizie trapelate da finti amici dipendenti sky.

da che pulpito deve venire la predica.

:lol: :lol: se se...

Vabbè, se TVMania non continua a trolleggiare andiamo avanti.

E se il tutto arrivasse il 6 Settembre insieme a Horror Channel? :D

Io all'inizio pensavo che i canali HD arrivassero tutti insieme il 28 agosto, ma se caspio dice settembre...

Io spero soltanto che non creino un pack HD per spillarci altri soldi... E sono molto curioso della nuova epg... (vi si accederà solo tramite internet con il nuovo servizio?)

Ho fatto una domanda ed è educazione rispondere:

la nuova epg è come quella "nuova" di sky uk?
che ha in più di questa attuale di sky italia?

Grazie.

Ma pensi che caspio sia l'ad di sky che ti può rispondere come vuole? Già fa' tanto nell'anticiparci cosa arriva e quando. Se tu fai altre domande, a cui lui non può (e NON DEVE) risponderti, o ci prendi in giro per trolleggiare nel topic, o non capisci che non può risponderti.

E ora, per piacere, torniamo in topic, prima che ti riprendano.

Numero Uno ha scritto:
Ma pensi che caspio sia l'ad di sky che ti può rispondere come vuole? Già fa' tanto nell'anticiparci cosa arriva e quando. Se tu fai altre domande, a cui lui non può (e NON DEVE) risponderti, o ci prendi in giro per trolleggiare nel topic, o non capisci che non può risponderti.

E ora, per piacere, torniamo in topic, prima che ti riprendano.

E che ho chiesto di male? Bah...stai fuori.

Da Sky Anytime+ Uk:
A huge library of TV on demand at no extra monthly cost
to Sky Broadband Unlimited customers
Available to customers with a Sky+HD box and Sky
Broadband in a Sky network area
Mi sembra di capire che in Uk il servizio è disponibile solo per chi ha adsl sky:
http://www.sky.com/shop/tv/anytime-plus/get-it-now/
E' inoltre disponibile il servizio SkyGo, simile alla nettv di Mediaset http://www.sky.com/shop/tv/sky-go/
E tra l'altro se il servizio Anytime+ verrà lanciato come download in italia, allore prevedo presto l'arrivo del nuovo decoder da 1tb (e nuova epg precaricata) che tutti aspettiamo http://www.sky.com/shop/boxes/1TB/
Speriamo che sky ci faccia un pò di regali :D

pietro89 ha scritto:
state facendo un pò di confusione fra tv via internet (on demand o "normale") e servizio on demand "via decoder" sfruttando la porta ethernet.

Non è che stiamo facendo confusione (per quanto mi riguarda), mi chiedo proprio come sarà il servizio di sky, se in modalità streaming o download, che sia "on demand" e via internet è fuori discussione, come hai scritto tu stesso citandolo in entrambe le opzioni

non mi riferivo a te, ma in generale alla discussione, perché cè chi si aspetta un servizio alla anytime e chi alla nettv, quindi ho voluto solo chiarire ;)

per quanto riguarda la modalità di trasmissione, io penso che sarà in download....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso