Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caspio ha scritto:
mi è stato detto samsung galaxy e ipad, ma non vedo perchè (come in inghilterra) non debba funzionare anche con l'iphone.
e soprattutto perchè non è stato menzionato il PC:eusa_think: :eusa_think:

per me se lo tengono loro...cambierò il pace 850 se si rompe...c'ho un sacco di roba sopra e non voglio abbandonare il mio harddiskone

Burchio ha scritto:
per me se lo tengono loro...cambierò il pace 850 se si rompe...c'ho un sacco di roba sopra e non voglio abbandonare il mio harddiskone

Quoto ogni virgola!
Pensate io How I met Your mother dalla prima alla terza stagione, la seconda e la terza di scrubs, la prima di Eureka, la prima di Being Human, i primi 5 episodi di Falling Skies, la seconda metà di Aiutami Hope e sto registrando Life Unexpected e Parenthood...

Numero Uno ha scritto:
Quoto ogni virgola!
Pensate io How I met Your mother dalla prima alla terza stagione, la seconda e la terza di scrubs, la prima di Eureka, la prima di Being Human, i primi 5 episodi di Falling Skies, la seconda metà di Aiutami Hope e sto registrando Life Unexpected e Parenthood...
e precisamente aspetti che si rompa il decider e vederli ( augurando il contrario )
io tempo fa ero lo stesso quasi tutto l'hard pieno e disgrazia si è guastato il mysky perso tutto :icon_twisted:
da allora al max 20 episodi e stop :eusa_whistle:

Burchio ha scritto:
Ma perchè quando decidete di archiviare così tanti dati non sostituire l'hd con qualcosa di più capiente? In maniera tale che se un domani dovete necessariamente cambiar decoder, nel vecchio rimettete l'hd originale, e nel nuovo decoder l'hd pieno di roba :) A rigor di logica dovrebbe funzionare, sperando che non sto qui a dire eresie!

darkmoon ha scritto:
e precisamente aspetti che si rompa il decider e vederli ( augurando il contrario )
io tempo fa ero lo stesso quasi tutto l'hard pieno e disgrazia si è guastato il mysky perso tutto :icon_twisted:

Lo so, e infatti da settembre in poi non registrerò più nulla, e cercherò di vedere quel che ho sull'hd, perchè spero che poi esca il decoder 1 TB. :D
Che poi, il pace 865 mi si blocca spesso quindi la scusa è buona...

guerxo ha scritto:
Non capisco come mai il cambio di decoder (ho il vecchio Amstrad) sia a pagamento. Mica è colpa nostra che i loro decorder non siano in grado di gestire la nuova EPG! Ho aspettato a lungo l'uscita di un nuovo decoder più capiente dovendo rinunciare alla digital key e per le informazioni di caspio si capisce che non ci sarà alcun nuovo decoder (almeno entro la fine dell'anno). Non posso fare altro che farmelo sostituire chiedendo la digital key.
Quoto, oltretutto essendo stato tra i primi ho anche già pagato 199 euri per il myskyhd...:icon_rolleyes:

Ne ho cambiati 3 di decoder per malfunzionamento e mi hanno sempre dato il pace 850 rigenerato, anche se sembrava nuovo sia come plastiche che come menù/harddisk!

Se il cambio costasse sui 19€ ok ma se fosse 49€ o più conviene fare un abbonamento nuovo!!!

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
se sono cosi' importanti per voi perche non prendete un dvd recorder con hd interno??

xarabas ha scritto:
Quoto, oltretutto essendo stato tra i primi ho anche già pagato 199 euri per il myskyhd...:icon_rolleyes:

Ne ho cambiati 3 di decoder per malfunzionamento e mi hanno sempre dato il pace 850 rigenerato, anche se sembrava nuovo sia come plastiche che come menù/harddisk!

Se il cambio costasse sui 19€ ok ma se fosse 49€ o più conviene fare un abbonamento nuovo!!!
ma da quando ?

caspio ha scritto:
la nuova EPG (necessaria per il servizio) arrivera sul decoder MySkyHD Pace 865 il cui aggiornamento è previsto nei primi mesi del 2012.
Meno male rientro nella categoria Pace865, anche se dovrò aspettare il prossimo anno :mad: , ma almeno sono un pò più fortunato di chi invece deve cambiare proprio decoder :D
Grazie sempre Caspio per tutte le informazioni che ci dai ;)
Comunque il fatto di un'interventi tecnico mi fa pensare alla diffusione da parte di sky anche di una specie di chavetta wifi da collegare al modem... anche perchè se uno ha una presa telefonica distante per più di 20m perimetrali di muro che fanno?? ti stendono un filo così lungo?? o te lo lasciano passare così in mezzo ai piedi e sotto i tappeti?? :D ;)

caspio ha scritto:
cercherò di approfondire il discorso sky go, che mi è stato accennato stamattina di sfuggita.
mi è stato detto samsung galaxy e ipad, ma non vedo perchè (come in inghilterra) non debba funzionare anche con l'iphone.
il costo ti confermo sarà di 7 euro, 3 euro per chi ha l'home pack e forse qualche altra categoria di abbonati, di cui per adesso però non ho conferme.

ma 7€ al mese o una tantum? In UK il servizio è gratis e puoi registrare due dispositivi

landtools ha scritto:
ma da quando ?

Da quando in che senso?

Se intendi la sottoscrizione del myskyhd pochi mesi dopo la sua uscita, se invece ti riferisci alla sostituzione più o meno uno ogni 6/8 mesi, l'ultima volta circa 6 mesi fa...quello che ho adesso è da un po' che funziona...strano:D

Anakin83 ha scritto:
Io ho il Pace 865, quindi ci sto dentro, anche se se ne riparla nel 2012 comunque.
Caspio, non capisco, l'upgrade tecnologico sarà a pagamento per chi ha un decoder vecchio, però adesso se vai ad uno Sky Service e dici che il tuo decoder è rotto ti danno il nuovo Pace male che ti vada, oppure ti danno direttamente l'ultimo Samsung, a gratis!
A buon intenditor...

assolutamente no. Io l'ho cambiato due volte e per ben due volte mi hanno dato lo stesso modello (un pace dei tempi di Garibaldi), dicendo che quelli piccolini non li avevano e quindi dovevano darmi per forza quello. Ho pure litigato con un'operatrice del call center per sta storia.

Scusa ma cos'è Sky Anytime? e con il mio Mysky HD BSKYB 890 posso usufruire di questo nuovo servizio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso