e soprattutto perchè non è stato menzionato il PCcaspio ha scritto:mi è stato detto samsung galaxy e ipad, ma non vedo perchè (come in inghilterra) non debba funzionare anche con l'iphone.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e soprattutto perchè non è stato menzionato il PCcaspio ha scritto:mi è stato detto samsung galaxy e ipad, ma non vedo perchè (come in inghilterra) non debba funzionare anche con l'iphone.
Burchio ha scritto:per me se lo tengono loro...cambierò il pace 850 se si rompe...c'ho un sacco di roba sopra e non voglio abbandonare il mio harddiskone
e precisamente aspetti che si rompa il decider e vederli ( augurando il contrario )Numero Uno ha scritto:Quoto ogni virgola!
Pensate io How I met Your mother dalla prima alla terza stagione, la seconda e la terza di scrubs, la prima di Eureka, la prima di Being Human, i primi 5 episodi di Falling Skies, la seconda metà di Aiutami Hope e sto registrando Life Unexpected e Parenthood...
Grazie! Avevo pensato anche io ad un adattatore del genere, devo solo trovare un posticino dove metterlo, non vorrei adagiarlo sopra al decodersave1962 ha scritto:
Ma perchè quando decidete di archiviare così tanti dati non sostituire l'hd con qualcosa di più capiente? In maniera tale che se un domani dovete necessariamente cambiar decoder, nel vecchio rimettete l'hd originale, e nel nuovo decoder l'hd pieno di robaBurchio ha scritto:per me se lo tengono loro...cambierò il pace 850 se si rompe...c'ho un sacco di roba sopra e non voglio abbandonare il mio harddiskone
darkmoon ha scritto:e precisamente aspetti che si rompa il decider e vederli ( augurando il contrario )
io tempo fa ero lo stesso quasi tutto l'hard pieno e disgrazia si è guastato il mysky perso tutto![]()
da allora al max 20 episodi e stop![]()
Quoto, oltretutto essendo stato tra i primi ho anche già pagato 199 euri per il myskyhd...guerxo ha scritto:Non capisco come mai il cambio di decoder (ho il vecchio Amstrad) sia a pagamento. Mica è colpa nostra che i loro decorder non siano in grado di gestire la nuova EPG! Ho aspettato a lungo l'uscita di un nuovo decoder più capiente dovendo rinunciare alla digital key e per le informazioni di caspio si capisce che non ci sarà alcun nuovo decoder (almeno entro la fine dell'anno). Non posso fare altro che farmelo sostituire chiedendo la digital key.
se sono cosi' importanti per voi perche non prendete un dvd recorder con hd interno??darkmoon ha scritto:e precisamente aspetti che si rompa il decider e vederli ( augurando il contrario )
io tempo fa ero lo stesso quasi tutto l'hard pieno e disgrazia si è guastato il mysky perso tutto![]()
da allora al max 20 episodi e stop![]()
ma da quando ?xarabas ha scritto:Quoto, oltretutto essendo stato tra i primi ho anche già pagato 199 euri per il myskyhd...
Ne ho cambiati 3 di decoder per malfunzionamento e mi hanno sempre dato il pace 850 rigenerato, anche se sembrava nuovo sia come plastiche che come menù/harddisk!
Se il cambio costasse sui 19€ ok ma se fosse 49€ o più conviene fare un abbonamento nuovo!!!
c'è l'ho infatti quando una serie mi interessa la copio su dvdlandtools ha scritto:se sono cosi' importanti per voi perche non prendete un dvd recorder con hd interno??
Meno male rientro nella categoria Pace865, anche se dovrò aspettare il prossimo annocaspio ha scritto:la nuova EPG (necessaria per il servizio) arrivera sul decoder MySkyHD Pace 865 il cui aggiornamento è previsto nei primi mesi del 2012.
È il primo che verrà aggiornato, anche perché è l'ultimo uscito finora.memento80 ha scritto:E il decoder bskyb?
caspio ha scritto:cercherò di approfondire il discorso sky go, che mi è stato accennato stamattina di sfuggita.
mi è stato detto samsung galaxy e ipad, ma non vedo perchè (come in inghilterra) non debba funzionare anche con l'iphone.
il costo ti confermo sarà di 7 euro, 3 euro per chi ha l'home pack e forse qualche altra categoria di abbonati, di cui per adesso però non ho conferme.
landtools ha scritto:ma da quando ?
Anakin83 ha scritto:Io ho il Pace 865, quindi ci sto dentro, anche se se ne riparla nel 2012 comunque.
Caspio, non capisco, l'upgrade tecnologico sarà a pagamento per chi ha un decoder vecchio, però adesso se vai ad uno Sky Service e dici che il tuo decoder è rotto ti danno il nuovo Pace male che ti vada, oppure ti danno direttamente l'ultimo Samsung, a gratis!
A buon intenditor...