Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
7€ IN PIÙ AL MESE?Ho capito giusto?
Ricordatevi che è un servizio che passa via adsl ... che senso ha? :(

non credo tu abbia capito "giusto". da quello che ha scritto caspio e da come lo ha scritto, direi che i 7 euro in più al mese sono per il servizio sky go, non per sky anytime.

paintbox ha scritto:
non credo tu abbia capito "giusto". da quello che ha scritto caspio e da come lo ha scritto, direi che i 7 euro in più al mese sono per il servizio sky go, non per sky anytime.

sì, per i 7 euro parlavo dello sky go, non dello sky anytime (che comunque qui non avra questo nome).

un esperto a sky sport24 ha spiegato il funzionamento di sky go su ipad e ha ricordato che questo è solo l'inzio e molto presto questa offertà sarà lanciata anche su personal computer.
ora io mi chiedo ma sky anytime è a pagamento nelle altre sky "d'europa"?

Ragazzi, prendetelo con le pinze, è un sentito dire....
Cmq un mio amico che lavora per una società di consulenza informaticva (nel campo della sicurezza) e che stanno lavorando per sky, ha detto di aspettarsi entro fine mese l'annuncio di una grossa novità...
Ovvio che dato la ripologia di lavoro io ho pensato allo sky go (ma è già partito) o all'anytime che viaggiando via rete rientra nel campo....

Passo e chiudo

peter83 ha scritto:
Ragazzi, prendetelo con le pinze, è un sentito dire....
Cmq un mio amico che lavora per una società di consulenza informaticva (nel campo della sicurezza) e che stanno lavorando per sky, ha detto di aspettarsi entro fine mese l'annuncio di una grossa novità...
Ovvio che dato la ripologia di lavoro io ho pensato allo sky go (ma è già partito) o all'anytime che viaggiando via rete rientra nel campo....

Passo e chiudo

Interessante :) l'importante è che qualcosa si muove, non sappiamo da che parte si muove, ma si muove :D attendiamo novità allora :)

marzok ha scritto:
Interessante :) l'importante è che qualcosa si muove, non sappiamo da che parte si muove, ma si muove :D attendiamo novità allora :)

Per quanto possa servire, ho notato che la presa ethernet del mio myskyhd ha ora una spia gialla accesa ( ho il cavo già collegato da un paio di settimane e prima non si vedeva alcuna luce ).

@dannyPD
no... io è da quando ho il myskyhd (più di un anno), che quando inserisco la presa di rete si accende la spia gialla nella presa ethernet...

dannyPD ha scritto:
Per quanto possa servire, ho notato che la presa ethernet del mio myskyhd ha ora una spia gialla accesa ( ho il cavo già collegato da un paio di settimane e prima non si vedeva alcuna luce ).

Ah però... questo è interessante ;)

Se7en ha scritto:
@dannyPD
no... io è da quando ho il myskyhd (più di un anno), che quando inserisco la presa di rete si accende la spia gialla nella presa ethernet...

Abbiamo scritto insieme :D Peccato allora...

BlackPearl ha scritto:
Abbiamo scritto insieme :D Peccato allora...
:D :D :lol:
comunque speriamo di vedere presto la spia gialla e la verde lampeggiare... allora sì che ne vedremo delle belle. :icon_bounce:

ma queste cose sono inutili da vedere penso,ci sarà un aggiornamento del decoder per sky anytime che andrà ad abilitare la porta ethernet

Se7en ha scritto:
@dannyPD

Può essere allora che il mio cavo non fosse perfettamente inserito ( prima non avevo sentito il classico "click" )

Comunque la presa ethernet si accende xforza. La lucina arancione indica il passaggio della linea la linea verde dei dati. E' normale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso