Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
_dan_ ha scritto:
Si diceva altrove che non esiste una pagina facebook ufficiale di sky, in ogni caso se fosse vero hanno la coda di paglia, dimostrazione che sarà rimandato di molto come anticipava caspio, forse quando i tv oled sarà in ogni casa italiana :crybaby2: :D

esiste invece...

caspio ha scritto:
comunque è vero quello che scrivono su quella pagina non ufficiale.
infatti non si chiamerà Sky Anytime. :D

Caspio dicci di più :D
E' definitivo lo slittamento al 2012?

ati ha scritto:
Caspio dicci di più :D
E' definitivo lo slittamento al 2012?

così mi dicono.
qualcosa inerente al servizio partirà subito, ma roba di poco conto come il sistema di voting.

speriamo ma considerando che mediaset lo ha messo in pay forse loro vorranno differenziarsi e dimostrare che certi servizi non li fanno pagare :D

caspio ha scritto:
così mi dicono.
ma caspio, una domanda a cui credo (e spero) tu possa rispondere:
i decoder verranno aggiornati tutti entro dicembre, oppure il pace 865 slitterà a gennaio?
in più c'è qualche myskyhd escluso dai nuovi aggiornamenti?

Se7en ha scritto:
i decoder verranno aggiornati tutti entro dicembre, oppure il pace 865 slitterà a gennaio?
mysky 850 è fermo in tutto...

Se7en ha scritto:

non tutti entro dicembre. l'865 è previsto nei primissimi mesi del 2012.
l'850 non verrà aggiornato.

questo era qquanto sapevo un mese fa. per il momento non ho,aggiornamenti in merito.

più che altro bisognerà vedere come gestiranno l'eventuale cambio decoder per chi ha un modello obsoleto, come l'850...

caspio ha scritto:
non tutti entro dicembre. l'865 è previsto nei primissimi mesi del 2012.
l'850 non verrà aggiornato.

questo era qquanto sapevo un mese fa. per il momento non ho,aggiornamenti in merito.
Grazie mille... quindi è confermata la nuova epg entro fine anno per il mio BskyB

caspio ha scritto:
comunque è vero quello che scrivono su quella pagina non ufficiale.
infatti non si chiamerà Sky Anytime. :D

fate come Elio a X Factor, traducete i nomi inglesi in Italiano perchè è troppo anacronistico un nome inglese.
Sky Anytime chiamatelo Sky Sempre oppure Sky Quando Vuoi ancora meglio :D:D

Comunque, c'è un po' di confusione...

Sky Anytime, in UK e Germania, è il servizio di Push VOD (registrazione automatica sull'hard disk effettuata tramite il segnale satellitare, per capirci). E' lo stesso servizio che abbiamo anche noi, solo che il nome è stato "italianizzato" in Sky On Demand.

Il servizio VOD (download di contenuti video da un catalogo online, per capirci) che tutti stiamo aspettando, invece, si chiama Sky Anytime+. Per il momento è presente solo in UK. In Germania probabilmente assumerà la stessa denominazione. Qui, invece, possiamo aspettarci un altro nome "italianizzato". Forse opteranno per Sky On Demand+.

Quindi, propongo ai moderatori di cambiare il titolo della discussione in "Sky Anytime+ anche in Italia, ci siamo quasi !!!" (oppure, già che ci siamo, in "Sky Anytime+ anche in Italia?", visto che si parla di ritardi). ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso