• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cage76

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
72
Località
Paciano (PG)
Ecco la risposta ufficiale ricevuta oggi alla mia richiesta di info inviata al servizio clienti il 29 marzo :




Gentile Cliente,

siamo lieti di anticiparle che Sky sta lavorando al nuovo servizio che consentirà di scegliere fra centinaia di film e contenuti in video on demand via Internet.

Il servizio, già lanciato da BSkyB con Sky Anytime, sarà fruibile tramite il decoder My Sky HD.

La invitiamo pertanto a continuare a seguire le novità presenti sul nostro sito faidate.sky.it.

Augurandole un buon proseguimento di visione, le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti Sky



Update del 23/04/12 By Ercolino

Discussione ufficiale su Sky Anytime Qui
 
Già infatti di solito non sanno mai niente comunque ci hanno messo un bel po' a rispondere. Si sa se faranno una chiavetta wi-fi?
 
Io spero anche che i contenuti saranno disponibili come su Premium Net Tv.

Comunque visto che il compleanno di Sky si sta avvicinando, penso che qualche novità ci sarà per quel periodo come ogni anno.
 
avevo fatto una richiesta precedente di info ma mi avevano risposto che la porta ethernet era per ora disabilitata "deviando" la mia domanda, alla 2° richiesta di info probabilmente mi ha risposto un operatore disponibile e informato. aspettiamo...

nel frattempo ho avuto modo di provare la qualità di Net TV tramite pc, devo dire che è pessima. se si allarga la finestra a tutto schermo la qualità è peggiore di un SD. spero che con Sky il servizio sia almeno decente.
 
cage76 ha scritto:
avevo fatto una richiesta precedente di info ma mi avevano risposto che la porta ethernet era per ora disabilitata "deviando" la mia domanda, alla 2° richiesta di info probabilmente mi ha risposto un operatore disponibile e informato. aspettiamo...

nel frattempo ho avuto modo di provare la qualità di Net TV tramite pc, devo dire che è pessima. se si allarga la finestra a tutto schermo la qualità è peggiore di un SD. spero che con Sky il servizio sia almeno decente.
bah sono scettico. non per il servizio in sè ma per le qualità delle linee italiane.
Ho avuto modo di provare anche io la Net TV di Premium e dire che è una schifezza è essere generosi. Un bitrate di 2mb dal pc e max 5mb su TV tramite Telesystem 7900HD (e lo spacciano pure per HD...) e un tetto ore...
E temo che il servizio Sky non sarà da meno come schifezza.
Non per colpa dei broadcasters ma per colpa delle linee ADSL italiane... non siamo pronti per il cavo. O meglio solo un 20% del territorio italiano è pronto (ad essere generosi). Contenuti a quadrettoni non mi interessano. Preferisco l'On Demand via SAT pochi contenuti ma di qualità.
Seguiremo gli sviluppi... io già sono tagliato fuori avendo la mia zona una ADSL modesta.
 
Anakin83 ha scritto:
bah sono scettico. non per il servizio in sè ma per le qualità delle linee italiane.
Ho avuto modo di provare anche io la Net TV di Premium e dire che è una schifezza è essere generosi. Un bitrate di 2mb dal pc e max 5mb su TV tramite Telesystem 7900HD (e lo spacciano pure per HD...) e un tetto ore...
E temo che il servizio Sky non sarà da meno come schifezza.
Non per colpa dei broadcasters ma per colpa delle linee ADSL italiane... non siamo pronti per il cavo. O meglio solo un 20% del territorio italiano è pronto (ad essere generosi). Contenuti a quadrettoni non mi interessano. Preferisco l'On Demand via SAT pochi contenuti ma di qualità.
Seguiremo gli sviluppi... io già sono tagliato fuori avendo la mia zona una ADSL modesta.
perlomeno non sarà in streaming, ma in download ;)
 
pietro89 ha scritto:
perlomeno non sarà in streaming, ma in download ;)
meglio decisamente il download ma con delle regole: monte ore di visione illiminato e resume dei contenuti in download. così anche chi ha una linea ADSL non velocissima può scaricarsi un film in più tempi :) e se possibile contenuti in vero HD (ovvero almeno almeno 8mbit/s)
 
Anakin83 ha scritto:
meglio decisamente il download ma con delle regole: monte ore di visione illiminato e resume dei contenuti in download. così anche chi ha una linea ADSL non velocissima può scaricarsi un film in più tempi :) e se possibile contenuti in vero HD (ovvero almeno almeno 8mbit/s)
in più tempi così la mia linea lumaca andrà bene ;)
 
save1962 ha scritto:
Basteranno 7 Mb?????????
se fossero tutte così....
oramai non mi sembra che OGNI linea 7mb arrivi almeno alla metà.....

filtri ALICE p2p docet ;)
 
L' ideale per questo servizio sarebbe avere la fibra ottica....quella che ti arriva in casa però !! :D

Nel mio palazzo(Milano città) ben 3 hanno abboccato 5-6 anni fa alla promessa di Fastweb la quale promise ai poveretti che nel breve sarebbe arrivata la fibra ottica e da qui il servizio decollato a velocità supersoniche !!....stanno aspettando ancora adesso !! :lol: (2 hanno disdetto con FW..).
 
pietro89 ha scritto:
perlomeno non sarà in streaming, ma in download ;)
infatti, secondo me questa specie di net tv sara in download tramite decoder.... ma sara dura far arrivare un cavo ethernet in sala o in camera da letto.... meglio un wi-fi ma anche lui ha i suoi limiti....Dove abito io in un abitazione recente e piena di cemento armato, a 10 metri ovvero nella camera a fianco il segnale arriva a stenti o non arriva piu.....se dovrebbero proporre una genialita', meglio un modulatore ethernet/AC
 
pressy ha scritto:
L' ideale per questo servizio sarebbe avere la fibra ottica....quella che ti arriva in casa però !! :D

Nel mio palazzo(Milano città) ben 3 hanno abboccato 5-6 anni fa alla promessa di Fastweb la quale promise ai poveretti che nel breve sarebbe arrivata la fibra ottica e da qui il servizio decollato a velocità supersoniche !!....stanno aspettando ancora adesso !! :lol: (2 hanno disdetto con FW..).
una nuova alleanza tra fastweb e telecom hanno portato la fibra ottica a 100 mbps e il doppino a 20 mega.....;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso