Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tener cablato però un decoder tramite lan non mi pare sia una grande genialata, soprattutto se il suddetto, si trova in una posizione scomoda da raggiungere. Detto questo perchè non fanno una Sky Digital Key (se possibile ovviamente) con anche ricevitore WI-FI integrato? Oppure un piccolo ricevitore USB WI-FI da collegare al decoder? Tramite aggiornamento software si potrebbe abilitare la presa USB del My Sky per riconoscere un moltiplicatore di porte USB.

Credo che sia fastidioso vedere per casa cavi lan volanti per usufruire dell'offerta, l'utilità è quella di tenere sempre il decoder connesso alla rete, io come credo molti altri, avrebbero difficoltà a tenere per casa 20 metri di cavo.

Si puo' usare anche una connessione wireless da collegare alla porta ethernet quindi non ci saranno molti problemi.

Credo costi di più un adattatore wireless-lan (45-50 euro), rispetto alle altre ipotesi, che sarebbero poi anche le più intelligenti. Perchè non munire un decoder di 2 porte usb è un mistero poi.

strano... non lo sapevo. adesso stanno consegnando il bskyb che dovrebbe averne tre (nel caso attivassero l'usb per altre funzioni).

Le solite sciocchezze, perchè non uniformano i decoder con almeno le stesse caratteristiche tecniche fondamentali non lo so

Non può essere perché quel modello ne ha due, guarda meglio :)

Non voglio insistere ma se dici che hai il Samsung 990v ti garantisco che ne ha due, sono una sopra all'altra e danno l'impressione di essere solo una porta mentre in realtà sono due, guarda meglio :)

Ok sono un troll, sul manuale d'istruzione c'era raffigurata una sola porta, guardo dietro a decoder e non la vedo, con la Key inserita non si vede, ma effettivamente sono una sopra l'altra :D

IMHO sono però un pochino troppo ravvicinate, due chiavette forse fanno fatica a starci. Comunque grazie per avermi fatto scoprire la seconda porta, sono proprio uno scarsone :D

ci vorrebbero due prolunghe usb per usarle contemporaneamente, mi sa. volevo chiedere a TIKAL: come si connetterebbe il decoder via wireless?

Io ho cablato la casa con l'ethernet quindi non ho problemi.
Poi ho il bskyb con 3 porte quindi se volete ve ne affitto un paio :D

paintbox ha scritto:
ci vorrebbero due prolunghe usb per usarle contemporaneamente, mi sa. volevo chiedere a TIKAL: come si connetterebbe il decoder via wireless?

ci sono degli apparecchi, simili ad un router, che hanno un ricevitore wifi interno e una o più porte LAN. Una volta configurato da PC questo apparecchio si connette alla tua rete wifi e trasferisce i dati dal Wifi alla porta LAN e viceversa.

quale è la fonte della sua partenza?
è una notizia recente o vi riferite a quella di mesi fa in cui si diceva che partiva entro la fine dell'anno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso