Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
Non voglio insistere ma se dici che hai il Samsung 990v ti garantisco che ne ha due, sono una sopra all'altra e danno l'impressione di essere solo una porta mentre in realtà sono due, guarda meglio :)
Ma in una non ci entra nulla, perché la copre il cavo HDMI -.-

Sì ma oltre alla prolunga non è del tutto corretto dire che non ci va niente, io la Digital Key ad esempio l'ho inserita nella porta bassa vicino al cavo HDMI, rimane un po' di lato ma funziona :)

cmq il wifi perde moltissima velocità quindi mi attrezzerò con un cavo ethernet un pochino lungo ma niente di sensazionale

Continueremo a puntare sull'innovazione tecnologica e a offrirti l'esperienza più completa e all'avanguardia, con nuovi programmi in HD e 3D, nuovi canali tematici, nuove funzionalità di My Sky HD che renderanno la visione sempre più libera e personalizzata, e un servizio Sky On Demand ancora più ricco.
Dalla fattura di Sky di Luglio.

osucci ha scritto:
Continueremo a puntare sull'innovazione tecnologica e a offrirti l'esperienza più completa e all'avanguardia, con nuovi programmi in HD e 3D, nuovi canali tematici, nuove funzionalità di My Sky HD che renderanno la visione sempre più libera e personalizzata, e un servizio Sky On Demand ancora più ricco.

Quindi?
Che c'è di nuovo.
Parole già strasentite. :)
Qualcuno spieghi la differenza a sky tra programmi e canali. ;)

Io sono pronto e in attesa:

1387327283.png

:D

osucci ha scritto:
É scritto anche sullo Sky Life di Luglio/Agosto. ;)

Spero di essere pronto anche io con 5.6 megabit in down e 480kilobit in up.

Burchio ha scritto:
cmq il wifi perde moltissima velocità quindi mi attrezzerò con un cavo ethernet un pochino lungo ma niente di sensazionale

io non noto differenza tra wi-fi e cavo ;)

e la miseria.... cos'è questa? l'ora catastrofista? :D
vabbè che non abbiamo notizie sull'anytime, però dai... su coraggio :icon_cool: ;) .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso