Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho Alice Casa voce e internet a 7 mega e mi trovo bene.
Nel Marketplace non hai mai scaricato neanche le demo o i video? :5eek:

dangerfamily ha scritto:
l'ADSL Telecom (che dopo decenni si sono degnati di rendere disponibile) viaggia intorno al mezzo mega (0.73 mbps di picco massimo) e, per 19.95€/mese, non mi va di farmi fregare. Almeno con 3 arrivo al mega e mezzo (anche se ho il limite del volume).

Per il marketplace, semplice: non scarico nulla :D

Ma almeno hai la superinternet vecchia? Perchè con la nuova non sono 3gb al mese ma 100 mb al giorno!

In ogni caso io la vedo dura con la superinternet... Io la uso e la vedo come una manna dal cielo, però da usare con il cellulare non certo per internet da casa! Consumerei tutto in due giorni... e poi non è certo veloce, con 1,5 mbps (a essere ottimisti poi, io non ci arrivo mai con 3 a questa velocità) un film in streaming non lo riesci a vedere neanche in sd

osucci ha scritto:
Io ho Alice Casa voce e internet a 7 mega e mi trovo bene.
fidati: ce l'ha un mio vicino di casa (abiterà a 5m di distanza da casa mia) ed abbiamo fatto tutti i test possibili ed immaginabili ed il picco massimo è stato di 1mbps.....
Nel Marketplace non hai mai scaricato neanche le demo o i video? :5eek:
la consumerei in un giorno la soglia mensile :D
BlackPearl ha scritto:
Ma almeno hai la superinternet vecchia? Perchè con la nuova non sono 3gb al mese ma 100 mb al giorno!
si, è la SI old :)

In ogni caso io la vedo dura con la superinternet... Io la uso e la vedo come una manna dal cielo, però da usare con il cellulare non certo per internet da casa! Consumerei tutto in due giorni... e poi non è certo veloce, con 1,5 mbps (a essere ottimisti poi, io non ci arrivo mai con 3 a questa velocità) un film in streaming non lo riesci a vedere neanche in sd
no, io alcune volte la supero quella velocità (sono arrivato molto facilmente a 2.30mbps come picchi massimi) e non mi lamento (nei casi peggiori arrivo al megabit). Poi, non ho solo una sola USIM con la SuperInternet (ne ho attive circa 4 :D), quindi.... :lol:

dangerfamily ha scritto:
si ma potrei gestire meglio i contenuti da vedere. Col download (a meno che non si sarà la possibilità di scegliere cosa scaricare per intero) è tutto meno gestibile :)

In che senso scusa? Con il download on demand via internet scegli tu cosa scaricare e cosa no, non funziona come adesso che il mysky scarica tutto in anticipo, anche perchè parliamo di centinaia di contenuti...sarebbe infattibile :)

marzok ha scritto:
In che senso scusa? Con il download on demand via internet scegli tu cosa scaricare e cosa no, non funziona come adesso che il mysky scarica tutto in anticipo, anche perchè parliamo di centinaia di contenuti...sarebbe infattibile :)
se ce la possibilità di scaricare solo i contenuti che vuoi, per me è meglio lo streaming (un po come i vari market di PlayStatione e XboX360) :)
agostino31 ha scritto:
perchè non passi a fastweb mobile(virtuale 3)?con 20€ hai 10 gb al mese...
ma è un abbonamento, non una opzione ricaricabile (purtroppo :eusa_wall:)

perché? non cè molta differenza se puoi cominciare a guardare il programma mentre sta scaricando... :eusa_think:

ulteriori news sui tempi di rilascio (lancio operativo del servizio totale previsto per fine novembre-dicembre)

da settembre gli nstallatori provvederanno già a predisporre gratuitamente e se al nuovo cliente interessa, il collegamento tra decoder e rete ADSL.
più avanti, con il lancio del servizio sarà possibile richiedere l'intervento del tecnico (a pagamento) anche per chi è già abbonato. naturalmente per molti sarà più semplice fare il collegamento autonomamente.

la nuova EPG (necessaria per il servizio) arrivera per prima sui decoder MySkyHD Samsung 990 a fine novembre.
successivamente i Pace 865 il cui aggiornamento è previsto nei primi mesi del 2012.

i MySKyHD Amstrad e Pace 850 non avranno aggiornamenti e quindi non saranno compatibili col servizio. sarà possibile sostituirli a pagameto.

vi segnalo una chicca non inerente questo servizio.
a breve sarà possibile, per chi è già abbonato, avere un'offerta di 19 canali da vedere su Samsung Galaxy e Ipad. con 7 euro si avranno tutto lo sport e il calcio, SkyTG24, SkySport24, Eurosport, SkyUno (compatibilmente ai pacchetti sottoscritti nell'abbonamento Sky). Per chi è abbonato con Home Pack il costo sarà di 3 euro. Forse sarà scontato anche a chi ha il MV ma questa informazione non mi è stata confermata.

p.s. ragazzi, le info che vi dò sono molto attendibili ma possono cambiare come tempi. se qualcuno di voi (a parte i troll del caso) si sentono presi in giro o comunque sono stufi degli aggiornamenti che vi passo non mi offendo assolutamente e sono disposto a inviare info solo in MP a chi interessa.

grazie per le news.
devo cambiare mysky hd allora, visto che ho un 850...

arriverà anche da noi quindi il servizio skygo, ottimo ;)

Grazie caspio ;)

Solo una domanda: ma l'amstrad drx890i che consegnano adesso non lo aggiornano?? Che stupidata è? Cioè davvero stanno consegnando myskyhd che non andranno più bene già alla fine del 2011?? Tra l'altro un myskyhd copia spudorata di quello inglese su cui gira l'anytime+.

Sinceramente mi girano non poco le balle ma se proprio non andrà più bene non esiterò il prossimo anno a farmelo sostituire con disdetta e retention ;)

forse si riferisce al vecchio amstrad non più aggiornato...

caspio ha scritto:
ulteriori news sui tempi di rilascio (lancio operativo del servizio totale previsto per fine novembre-dicembre)

da settembre gli nstallatori provvederanno già a predisporre gratuitamente e se al nuovo cliente interessa, il collegamento tra decoder e rete ADSL.
più avanti, con il lancio del servizio sarà possibile richiedere l'intervento del tecnico (a pagamento) anche per chi è già abbonato. naturalmente per molti sarà più semplice fare il collegamento autonomamente.

la nuova EPG (necessaria per il servizio) arrivera per prima sui decoder MySkyHD Samsung 990 a fine novembre.
successivamente i Pace 865 il cui aggiornamento è previsto nei primi mesi del 2012.

i MySKyHD Amstrad e Pace 850 non avranno aggiornamenti e quindi non saranno compatibili col servizio. sarà possibile sostituirli a pagameto.
Grazie caspio per le info, io le accetto sempre, se poi dovesse cambiare qualcosina non è certo un problema! Detto questo non capisco il senso dell'intervento tecnico per collegare un cavo lan dal decoder al router (servizio a pagamento), credo che sia una cosa abbastanza semplice da fare anche per coloro i quali non hanno chissà quale conoscenza! :D

Caspio un ultima info: quando parli di epg ti riferisci solo ed esclusivamente a quella riguardante il servizio any time, oppure a tutta l'epg? Grazie in anticipo!

PS: ho fatto bene a sostituire il mio vecchio Pace 850 :D

Già sono cambiate le date a quanto pare...prima Settembre.
Sarà così anche per i canali HD?

TVmania ha scritto:
Scusa ma tanto a te l'hd di sky fa schifo, quindi che ti frega? :)

ati ha scritto:
Grazie caspio ;)

Solo una domanda: ma l'amstrad drx890i che consegnano adesso non lo aggiornano?? Che stupidata è? Cioè davvero stanno consegnando myskyhd che non andranno più bene già alla fine del 2011?? Tra l'altro un myskyhd copia spudorata di quello inglese su cui gira l'anytime+.

Sinceramente mi girano non poco le balle ma se proprio non andrà più bene non esiterò il prossimo anno a farmelo sostituire con disdetta e retention ;)

no, scusami. intendevo il vecchio amstrad.
il nuovo verrà aggiornato, presumibilmente a fine dicembre.

Swordfish ha scritto:
Caspio un ultima info: quando parli di epg ti riferisci solo ed esclusivamente a quella riguardante il servizio any time, oppure a tutta l'epg? Grazie in anticipo!
Puoi rispondere please? :D

TVmania ha scritto:

quando imparerai che le mie info non sono notizie ufficiali di sky allora intuirai anche che le variazioni sulle date sono comprensibili e legate a cambiamenti di strategia e ai tempi tecnici legati alle problematiche che emergono di giorno in giorno.

io mi soffermerei di più sui contenuti delle notizie (ad esempio lo sky go, il fatto che sui MySkyHD ci sarà una nuhova EPG, etc etc) più su quando arriverà precisamente il servizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso