Sky Atlantic 1992, in onda dal 7 al 24 marzo su Sky Atlantic +1

Ma Twin Peaks non è del 90-91? E poi mi pare che é andato in onda su Horror Channel.
Invece mancano "Le Iene" di Tarantino, ma penso non abbiano i diritti.

ecco se riacquistassero i diritti per le iene non sarebbe male;)...

Insomma sono uno dei pochi che è entusiasta, probabilmente perchè mi ricorda la mia infanzia, le mie scuole elementari e il pomeriggio a casa dopo aver fatto i compiti in cui l'Italia intera si fermava a vedere Italia1 per vedere se Kelly aveva preso l'AIDS dopo essersi tagliata! che ricordi! :D

Insomma sono uno dei pochi che è entusiasta, probabilmente perchè mi ricorda la mia infanzia, le mie scuole elementari e il pomeriggio a casa dopo aver fatto i compiti in cui l'Italia intera si fermava a vedere Italia1 per vedere se Kelly aveva preso l'AIDS dopo essersi tagliata! che ricordi! :D

Anakin83.....se i numeri dell'user sono quelli di nascita...io ero a merano poi roma poi merano ecc. Al servizio militare😋😞 intendo nell'83......gli altri non so.....magari scopriamo l'età dei frequentatori del thread😈

Anakin83.....se i numeri dell'user sono quelli di nascita...io ero a merano poi roma poi merano ecc. Al servizio militare intendo nell'83......gli altri non so.....magari scopriamo l'età dei frequentatori del thread
Sì anno di nascita per me :) non ricordo molto la vicenda Tangentopoli perchè a 9 anni non lo capisci. Ricordo solo le edizioni straordinarie del TG che annunciavano le morti di Falcone e Borsellino... ma della tv che guardavo ricordo moltissimo :D

Io nell'estate del 1992 sono passato alla maggiore età. Un anno che ha un sapore particolare....

anch'io ricordo in particolare i pomeriggi a vedere Beverly Hills 90210 ;) bei tempi :)

So che per molti di voi è insignificante in quanto in questo forum c'è tanta gente che manco era ancora nata oppure era talmente piccola da non ricordarsi niente quindi non sa di cosa sto parlando... ma io già solo per IT e Beverly Hills lo adoro sto canale :lol: e voglio assolutamente un palloncino colorato. Galleggiano, galleggiano tutti.
Non dormii per 1 mesi dopo aver visto quella scena.
Non ho mai visto nè sentito IT, vale la pena?

Io ho una "piccola" collezzione di GP di F1 che vanno dal 1950 ad oggi! :D

Il 92 è comunque una stagione dominata dalla Williams Renault di Nigel Mansell, che tralascia poco agli avversari, ma alcune di queste sono delle perle come Monaco 92 (Vittoria di Senna che tiene dietro un Mansell molto più veloce di lui e con gomme nuove, dove tenta di passare in tutti i punti) e poi Belgio 92 (prima vittoria del Kaiser su benetton ford sotto l'acqua)
io iniziai a seguire la F1 dall'anno dopo, per cui proprio quelle due gare mi paicerebbe vederle, ma col commento di Sky non è la stessa cosa...
Vidi tanti anni fa un video degli ultimi giri di Montecarlo con 92 col commento di Poltronieri ed Emanuele Pirro (ai tempi collaudatore di Senna) ed era fantastico...

Per ora l'unica cosa ,diciamo,guardabile é it( già visto e rivisto comunque)....giusto un paio di comedy che sono sparite da un po' ( agli ordini papà e otto sotto....)....ripeto mi sembra proprio poco per dover rinunciare ad atlantic+1.....e io ho mysky.....immagino chi no.......
concordo, ci sono molte comedy e in generale troppa roba trita e ritrita replicata miliardi di volte su mediaset fino a 2-3 anni fa...
E persino i film, con Johnny Stecchino andato in onda giusto 2-3 sere fa su Canale5 replicato almeno 2 volte all'anno in tv e sempre in prima serata.

Insomma era roba che faceva ascolti in quel periodo ma avrei preferito anche qualcosa più cult, magari rivalutata con gli anni

ecco se riacquistassero i diritti per le iene non sarebbe male;)...
Le Iene l'ho rivisto pochissimi mesi fa su Rai4
La Rai è in possesso di tantissimi film di Tarantino, tant'è che spesso parte il ciclo-Tarantino

IT....conosco persone ancora terrorizzate.....però non so che effetto può fare ai fruitori giovani di horror( anzi di paura)....comunque rimane un gioiellino.....

vedo ora su wikipedia che IT fu trasmesso negli USA nel 1990 e in Italia nel 1993
insomma ci saranno anche cose degli altri anni...

Sarà che l'ho visto da piccolo la prima volta e da piccoli ti fanno più paura, ma ritengo meglio IT di tanti horror attuali pieni di sangue e di tritacarne, mi piace più l'horror cerebrale. Sì devi vederlo.

bambino voi un palloncino rosso ho giallo ho bianco :D

Indietro
Alto Basso