Ma Twin Peaks non è del 90-91? E poi mi pare che é andato in onda su Horror Channel.
Invece mancano "Le Iene" di Tarantino, ma penso non abbiano i diritti.
ecco se riacquistassero i diritti per le iene non sarebbe male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Twin Peaks non è del 90-91? E poi mi pare che é andato in onda su Horror Channel.
Invece mancano "Le Iene" di Tarantino, ma penso non abbiano i diritti.
Insomma sono uno dei pochi che è entusiasta, probabilmente perchè mi ricorda la mia infanzia, le mie scuole elementari e il pomeriggio a casa dopo aver fatto i compiti in cui l'Italia intera si fermava a vedere Italia1 per vedere se Kelly aveva preso l'AIDS dopo essersi tagliata! che ricordi!![]()
Sì anno di nascita per meAnakin83.....se i numeri dell'user sono quelli di nascita...io ero a merano poi roma poi merano ecc. Al servizio militare intendo nell'83......gli altri non so.....magari scopriamo l'età dei frequentatori del thread
anch'io ricordo in particolare i pomeriggi a vedere Beverly Hills 90210bei tempi
![]()
Non ho mai visto nè sentito IT, vale la pena?So che per molti di voi è insignificante in quanto in questo forum c'è tanta gente che manco era ancora nata oppure era talmente piccola da non ricordarsi niente quindi non sa di cosa sto parlando... ma io già solo per IT e Beverly Hills lo adoro sto canalee voglio assolutamente un palloncino colorato. Galleggiano, galleggiano tutti.
Non dormii per 1 mesi dopo aver visto quella scena.
io iniziai a seguire la F1 dall'anno dopo, per cui proprio quelle due gare mi paicerebbe vederle, ma col commento di Sky non è la stessa cosa...Io ho una "piccola" collezzione di GP di F1 che vanno dal 1950 ad oggi!
Il 92 è comunque una stagione dominata dalla Williams Renault di Nigel Mansell, che tralascia poco agli avversari, ma alcune di queste sono delle perle come Monaco 92 (Vittoria di Senna che tiene dietro un Mansell molto più veloce di lui e con gomme nuove, dove tenta di passare in tutti i punti) e poi Belgio 92 (prima vittoria del Kaiser su benetton ford sotto l'acqua)
concordo, ci sono molte comedy e in generale troppa roba trita e ritrita replicata miliardi di volte su mediaset fino a 2-3 anni fa...Per ora l'unica cosa ,diciamo,guardabile é it( già visto e rivisto comunque)....giusto un paio di comedy che sono sparite da un po' ( agli ordini papà e otto sotto....)....ripeto mi sembra proprio poco per dover rinunciare ad atlantic+1.....e io ho mysky.....immagino chi no.......
Le Iene l'ho rivisto pochissimi mesi fa su Rai4ecco se riacquistassero i diritti per le iene non sarebbe male...
Non ho mai visto nè sentito IT, vale la pena?
i
Sarà che l'ho visto da piccolo la prima volta e da piccoli ti fanno più paura, ma ritengo meglio IT di tanti horror attuali pieni di sangue e di tritacarne, mi piace più l'horror cerebrale. Sì devi vederlo.Non ho mai visto nè sentito IT, vale la pena?
Sarà che l'ho visto da piccolo la prima volta e da piccoli ti fanno più paura, ma ritengo meglio IT di tanti horror attuali pieni di sangue e di tritacarne, mi piace più l'horror cerebrale. Sì devi vederlo.
Mai visto... lo vedrò
ma di che anno siate tu e ZzZzZzZzZ e altri