Sky Atlantic 1992, in onda dal 7 al 24 marzo su Sky Atlantic +1

Scusate lo scambio personale...ma poi chiudo...
Afflicted era già entrato nelle mie mire....quando ancora riuscivo a guardare qualcos'altro oltre le serie Tv.....per cui...già visto......ma grazie lo stesso....ciao

Tutte cose che avrebbero potute essere trasmesse da foxretro...invece di chiuderlo per bassi ascolti ,non credete?????
Il punto è che i vecchi telefilm esercitano un fascino,il più delle volte,temporaneo....

Ecco, io Melrose Place non ho mai avuto modo di vederlo e mi piacerebbe seguirlo. Ma sarà impossibile considerando come lo manderanno e che non manderanno tutto.
Quindi passo.
Alla fine, era una bella iniziativa ma gestita maluccio.

Tutte cose che avrebbero potute essere trasmesse da foxretro...invece di chiuderlo per bassi ascolti ,non credete?????
Il punto è che i vecchi telefilm esercitano un fascino,il più delle volte,temporaneo....

Sì,per alcune serie il fascino ti viene dato dal ricordo di esse, poi se le vai a vedere magari dopo 5 minuti ti stufi, a me è capitato qualche volta.

Però devo dire che in questi giorni, Willy, Baywatch e Beverly Hills me li sono visti quasi interamente ed anche godendomeli.
Serie come Melrose Place non l'avevo digerita 20 anni fà e ne tantomeno mi metto a guardarlo adesso.

ce la fanno a trasmettere tutte le stagioni di beverly hills entro il 24 marzo? sto seguendo e mi darebbe il nervoso se la troncassero a metà

Appunto........se le trasmette ora significa che avrebbe potuto farlo anche con retro ...( fox allora,Sky adesso)........
Assolutamente no, perché hanno acquistato le serie solo per il canale del 1992...se volevano veramente puntare su retro li prendevano prima

Indietro
Alto Basso