Sky Atlantic taglia titoli di coda e spesso anche i finali per mandare pubblicità

Forse chiamando il servizio clienti lo possono disabilitare (mi pare di aver letto una cosa di questo tipo). Però comunque dubito che quello spazio riservato a Sky On Demand verrà reso disponibile per le registrazioni.

Ci ho provato anche io una volta... e fidatevi che quello spazio rimane totalmente "nascosto" e inutilizzabile.

Ma si può disabilitare?!?!? Mi è nuova :D
Certo. Fai da te > Gestisci i tuoi servizi > Sky On Demand > Disattiva.
Ma come detto non serve a niente per recuperare spazio. Può servire nel caso uno o non è interessato o non vuole che il decoder lavori di notte a scaricare i contenuti e quindi che giri il disco e surriscaldi.

È una partizione creata nel hard disk...solo smontando hard disk e formattarlo dal pc si recupera quello spazio ma la cosa non è consentita da contratto

Lo spazio dedicato ai scelti per te è recuperabile disabilitando ""sky selection". Cosa differente è lo spazio dedicato all'ondemand.

Non hai idea di che cosa stai parlando....quello spazio in più non è recuperabile disabilitando on-demand.

Lo spazio dedicato ai scelti per te è recuperabile disabilitando ""sky selection". Cosa differente è lo spazio dedicato all'ondemand.
Sky Selection è il vecchio nome che aveva Sky On Demand quando era esclusivamente disponibile via satellite (modalità Push VOD), ovvero era il servizio che adesso è diventato una sezione del nuovo Sky On Demand chiamata "Scelti per te". State parlando dello stesso discorso, ma è da capire se si può disabilitare solo la funzionalità Push-VOD o se si deve disabilitare tutto il servizio.

Come ho già detto prima, un conto è il servizio di streaming che è in sd e per quanto mi riguarda se lo possono anche tenere, ma disabilitare i scelti per te è pura follia, zero pubblicità, logo normale senza scritte di prima visione o robe di twitter a sinistra, titoli di coda interi senza voci fuoricampo pubblicitari e tutto in hd.
Qualcuno mi spieghi perchè si vuole rinunciare a tutto questo :)

concordo, l'on demand scelti per te è in alcune circostanze addirittura fondamentale
specie per chi ha l'HD pieno e non può registrare

Non è consentito dal contratto...poi quando si gustano i decoder (e lo faranno) devi pagare una becca cifra oltre alla penale per sostituirlo

Basta reinserire il loro HDD. Non si fà nulla di male, si migliora semplicemente il loro servizio FALLATO.... visto che con 2 serie TV in HD si satura il loro misero HDD da 500 GB (che poi è da 300 GB visto che 200 GB sono destinati ai "SCELTI PER LORO"...)

Appena apri il decoder rompi il sigillo di garanzia... quindi automaticamente appena non ti va il decoder e devi fartelo sostituire, pagherai oltre al decoder nuovo anche la penale di violazione contrattuale

Nessun sigillo di garanzia. Fai un giro nel 3d di questo forum così ti aggiorni... ;)

C'è un adesivo di garanzia, devi romperlo per aprirle il decoder ..lo so bene perché ne ho aperto uno in passato

Indietro
Alto Basso