Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gioco un cavolo...fanno pena e bisogna protestare sui loro amati twitter e facebookSe è una maratona si....con episodi che durano più di 60min gioco forza devono tagliare qualcosa nella maratona
Se devi fare entrare 12 episodi in 12 ore non c'è alternativagioco un cavolo...fanno pena e bisogna protestare sui loro amati twitter e facebook
Queste maratone nei weekend sono fatte per venire incontro agli abbonati, tant'è che... non le fa NESSUN ALTRO in Italia!E per cosa dovremmo protestare su un forum tecnico sulla tv, della fame nel mondo? La protesta è legittima e più che giusta. Tagliare un finale o parti di film e serie tv è come esporre un quadro con un pezzo tagliato. Ma purtroppo è chiedere troppo che i più capiscano questo concetto.
Se devi fare entrare 12 episodi in 12 ore non c'è alternativa
Ma per forza cosa??? Chi gli corre dietro?? Cosa succede se lasciano 2 minuti in più per ogni episodio??? Esempio per Les Revenants sarebbero 16 minuti in più in tuta la maratona!! Ma ti rendi conto che anche oggi stavo guardando un episodio fantastico, eravamo intrippatissimi nel finale ad altissima tensione... scena importantissima di chiusura... fan vedere 1 secondo la tipa sdraiata con i gatti che la leccano.... e PUMMMM che mandano la pubblicità di FARGO...Se è una maratona si....con episodi che durano più di 60min gioco forza devono tagliare qualcosa nella maratona
Zzzz scusami ma questo è un disservizio di una tv a pagamento. E' come andare al cinema, pagare il biglietto, e poi tagliano finale e sigle. Tu non ti in****eresti?è una polemica inutile per una cosa inutile
le proteste van fatte per ben altri motivi
Concordo. La cosa stranissima è che Sky c'è da anni... e di sicuro questo "trucchetto" l'han sempre fatto. E mi pare assurdo che devo arrivare io ad accorgermi e lamentarmi. Nel 2015.La protesta è legittima e più che giusta. Tagliare un finale o parti di film e serie tv è come esporre un quadro con un pezzo tagliato. Ma purtroppo è chiedere troppo che i più capiscano questo concetto.
mi sa che qui non ci capiamo
le maratone sono la trilionesima replica e sicuramente non sarà l'ultima, sono strasicuro che rivedremo la prima stagione di Les Revenats nuovamente a breve e in versione integrale!
Perchè non comprendo queste critiche a Sky Atlantic?
Perchè ad asempio AXN non ha MAI trasmesso repliche dell'ultima premiatissima stagione di Breaking Bad, nemmeno dopo il dominio ai Golden Globes e agli Emmy!
Poi Deejay TV ne acquista i diritti e loro per ripicca mandano in onda le repliche... alle 3 di notte!!
Volete che vi faccia l'esempio di The Blacklist su FoxCrime?
Io ho visto solo le prime 6 puntate perchè poi son scaduti i diritti e hanno lasciato in sospeso tutto in attesa della seconda stagione.
E ovviamente FoxCrime non fa maratone: preferisce sospendere una serie piuttosto che venire incontro ai telespettatori con le maratone!
Questi due esempi che avrò ripetuto mille volte sono solo alcune delle tante testimonanze della massima serietà di Sky Atlantic e del menefreghismo che invece regna sugli altri canali.
Per cui vediamo di raddrizzare la mira e colpire il bersaglio giusto
Cmq a blacklist non gli è scaduto nulla. Fu una scelta di palinsesto dovuta alla vicinanza tra primatv usa e ita. Riguardo il problema come detto più volte è successo DURANTE FARGO primatv doppio episodio.
Cmq a blacklist non gli è scaduto nulla. Fu una scelta di palinsesto dovuta alla vicinanza tra primatv usa e ita. Riguardo il problema come detto più volte è successo DURANTE FARGO primatv doppio episodio.
ma fargo nel perme due puntate anno tagiato solo i titoli di coda io lo grdato sul +1 poi dare fastidio ma non trovo la cosi per me cosi fastdiosa
Allora io non do ragione ha sky se tagliano un pezzo di telefilm mi disturba ma dato che farago non anno tagliato sulla versione +1 ma solo i titoli di coda e ha me che non guardo mai non disturba ma se ha te disturba fai bene ha protestareComunque la cosa più pazzesca è che in questo forum la gente DA RAGIONE A SKY!!! Cioè più lei ne fà ai suoi clienti... e più loro gli danno ragione. Incredibile.
Cioè taglia i finali... e qui... "giusto, giustissimo!!".... Mandano un episodio dei serial a settimana, e qui "è perfetto, anzi ne vorrei 1 al mese!!!".... L'hard disk da soli 500GB super lento, e qui "è perfetto... non voglio di più!"
L'ho sempre detto che è un mondo al contrario!!![]()
Nessuno sta dando ragione a Sky ma semplicemente per alcuni è un problema "ridicolo" tutto qui
Non ho capito bene quello che hai scritto.. comunque non mi pare corretto che un utente pagante deve cercare la versione che non abbia il finale tagliato... o peggio di doverlo guardare non in HD su Sky Atlantic+1, quando paga il servizio HD...Allora io non do ragione ha sky se tagliano un pezzo di telefilm mi disturba ma dato che farago non anno tagliato sulla versione +1 ma solo i titoli di coda e ha me che non guardo mai non disturba ma se ha te disturba fai bene ha protestare
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01
Sky atlantic +1 e solo in hd e li anno tagliato subito dopo iniziò dei titoli di coda intendono sempre faragoRidicolo? Lasciamo fare a sky... un poco alla volta.. magari poi pian piano ci schiaffa dentro le pubblicità ogni 10 minuti, come fà mediaset?
Non ho capito bene quello che hai scritto.. comunque non mi pare corretto che un utente pagante deve cercare la versione che non abbia il finale tagliato... o peggio di doverlo guardare non in HD su Sky Atlantic+1, quando paga il servizio HD...
Sky atlantic +1 e solo in hd
visto che il canale 111 è identico al canale 110 non stiamo parlando di un problema di ridicolo, ma inesistente proprio...Sky atlantic +1 è solo in hd e lì hanno tagliato subito dopo iniziò dei titoli di coda