Sky Atlantic taglia titoli di coda e spesso anche i finali per mandare pubblicità

visto che il canale 111 è identico al canale 110 non stiamo parlando di un problema di ridicolo, ma inesistente proprio...

io sono uno fra quelli accusati di lamentarsi sempre, puoi trovare mie proteste ovunque
ma ripeto: io i titoli di coda li ho visti on demand e sonos icuro che li rivedrò alla prossima replica (subito dopo il 10° episodio si ripartirà da capo), per cui non vedo dove sta il problema.
Tu hai visto i titoli in SD.... cosa devo fare? Mollare i contenuti in HD sul lineare per vedere anche finali e titoli di coda? Ma ti sembra normale?

Il canale 111 (Sky Atlantic +1) è visibile solo con il pacchetto HD...Non esiste la versione sd del canale
Forse sono fesso: qui, in questo forum, poco tempo fà.... qualcuno ha scritto chiaramente che "sky atlantic + 1" non è in HD e nemmeno in SD... ma in sostanza è un HD più scadente. E nessuno l'ha contraddetto, nonostante fosse un topic parecchio acceso. Io l'ho preso per vero... quindi tu smentisci?

Il canale Sky Atlantic +1 è visibile solo in versione hd (e con relativo pacchetto HD). Che poi il canale ha una qualità video inferiore al primo canale è un'altro discorso

Il canale Sky Atlantic +1 è visibile solo in versione hd (e con relativo pacchetto HD). Che poi il canale ha una qualità video inferiore al primo canale è un'altro discorso
E... quindi?? A me interessa la qualità audio e video, oltre che i finali e le sigle. Devo scendere a patti con un servizio che pago? Direi di no..

Oggi tagliano i titoli durante una prima tu x appiccicarci la pubblicità. Domani la pubblicità sormonterà le ultime battute. È bene che sappiano che ce ne siamo accorti è che almeno durante le prime tv non facciano giochetti. Altrimenti ben venga l'episodio singolo

Oggi tagliano i titoli durante una prima tu x appiccicarci la pubblicità. Domani la pubblicità sormonterà le ultime battute. È bene che sappiano che ce ne siamo accorti è che almeno durante le prime tv non facciano giochetti. Altrimenti ben venga l'episodio singolo

Ma prendi in giro o sei serio?
Perchè è quello che dico io... mi pare strano che qualcuno qui mi di ragione!

Finché tagliano i titoli mi va bene ma i finali no perché e una cosa che non esiste

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01

Tu hai visto i titoli in SD.... cosa devo fare? Mollare i contenuti in HD sul lineare per vedere anche finali e titoli di coda? Ma ti sembra normale?
no, io ho visto i titoli sull'on demand "scelti per te", e lì sono in HD

è giusto far notare la cosa ma non crearne un caso, tutto qui

Io protesterei piu per la troppa pubblicità che ce anche il suprespot adesso

Finché tagliano i titoli mi va bene ma i finali no perché e una cosa che non esiste

Qui concordo in pieno. Mai visto i titoli di coda in vita mia. E anche le sigle iniziali.... sistematicamente avanti veloce. Per me la sigla perfetta è quella di Lost

Tra la 1 è la 2 di FARGO cambiava ambientazione, città e personaggio (con introduzione di nuova città e personaggio) senza neanche un nero. Neanche a Rai due

Vi dico che è una precisa scelta del canale (direttore) e che viene fatto in corrispondenza di doppi episodi (quindi viene tagliato il primo per dare spazio al secondo episodio) e delle maratone (tutti tagliati tranne l'ultimo della stagione). Il motivo preciso lo ignoro.
Aggiungo che vengono anche spese delle risorse economiche e umane per queste operazioni....

Vi dico che è una precisa scelta del canale (direttore) e che viene fatto in corrispondenza di doppi episodi (quindi viene tagliato il primo per dare spazio al secondo episodio) e delle maratone (tutti tagliati tranne l'ultimo della stagione). Il motivo preciso lo ignoro.
Aggiungo che vengono anche spese delle risorse economiche e umane per queste operazioni....

La tua testimonianza è molto interessante, presumo tu lavori in Sky... giusto?

Bene..
Ma tu sai questa cosa perchè hai notato anche tu questo disservizio... oppure lo sai per caso, proprio perchè ci lavori?
I taglio titoli vengono fatti in due modi, sicuramente uno dei due è "più esposto" a problematiche del genere. Di più non posso dire

Unico motivo è che le maratone devono durare 12 ore..quindi tagliano i titoli

Unico motivo è che le maratone devono durare 12 ore..quindi tagliano i titoli

Ma scherzi o scrivi a caso?

12 ore cosa? True detective e les revenants (cito solo questi come esempio) sono formati da 8 puntate da 60 minuti l'una?

Indietro
Alto Basso