Il canale 111 (Sky Atlantic +1) è visibile solo con il pacchetto HD...Non esiste la versione sd del canaleSky Atlantic + 1 non è HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale 111 (Sky Atlantic +1) è visibile solo con il pacchetto HD...Non esiste la versione sd del canaleSky Atlantic + 1 non è HD
Tu hai visto i titoli in SD.... cosa devo fare? Mollare i contenuti in HD sul lineare per vedere anche finali e titoli di coda? Ma ti sembra normale?visto che il canale 111 è identico al canale 110 non stiamo parlando di un problema di ridicolo, ma inesistente proprio...
io sono uno fra quelli accusati di lamentarsi sempre, puoi trovare mie proteste ovunque
ma ripeto: io i titoli di coda li ho visti on demand e sonos icuro che li rivedrò alla prossima replica (subito dopo il 10° episodio si ripartirà da capo), per cui non vedo dove sta il problema.
Forse sono fesso: qui, in questo forum, poco tempo fà.... qualcuno ha scritto chiaramente che "sky atlantic + 1" non è in HD e nemmeno in SD... ma in sostanza è un HD più scadente. E nessuno l'ha contraddetto, nonostante fosse un topic parecchio acceso. Io l'ho preso per vero... quindi tu smentisci?Il canale 111 (Sky Atlantic +1) è visibile solo con il pacchetto HD...Non esiste la versione sd del canale
E... quindi?? A me interessa la qualità audio e video, oltre che i finali e le sigle. Devo scendere a patti con un servizio che pago? Direi di no..Il canale Sky Atlantic +1 è visibile solo in versione hd (e con relativo pacchetto HD). Che poi il canale ha una qualità video inferiore al primo canale è un'altro discorso
Oggi tagliano i titoli durante una prima tu x appiccicarci la pubblicità. Domani la pubblicità sormonterà le ultime battute. È bene che sappiano che ce ne siamo accorti è che almeno durante le prime tv non facciano giochetti. Altrimenti ben venga l'episodio singolo
Finché tagliano i titoli mi va bene ma i finali no perché e una cosa che non esisteOggi tagliano i titoli durante una prima tu x appiccicarci la pubblicità. Domani la pubblicità sormonterà le ultime battute. È bene che sappiano che ce ne siamo accorti è che almeno durante le prime tv non facciano giochetti. Altrimenti ben venga l'episodio singolo
no, io ho visto i titoli sull'on demand "scelti per te", e lì sono in HDTu hai visto i titoli in SD.... cosa devo fare? Mollare i contenuti in HD sul lineare per vedere anche finali e titoli di coda? Ma ti sembra normale?
E... quindi??
Qui concordo in pieno. Mai visto i titoli di coda in vita mia. E anche le sigle iniziali.... sistematicamente avanti veloce. Per me la sigla perfetta è quella di LostFinché tagliano i titoli mi va bene ma i finali no perché e una cosa che non esiste
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01
Vi dico che è una precisa scelta del canale (direttore) e che viene fatto in corrispondenza di doppi episodi (quindi viene tagliato il primo per dare spazio al secondo episodio) e delle maratone (tutti tagliati tranne l'ultimo della stagione). Il motivo preciso lo ignoro.
Aggiungo che vengono anche spese delle risorse economiche e umane per queste operazioni....
Il mio nickname parla per meLa tua testimonianza è molto interessante, presumo tu lavori in Sky... giusto?
Il mio nickname parla per me![]()
I taglio titoli vengono fatti in due modi, sicuramente uno dei due è "più esposto" a problematiche del genere. Di più non posso direBene..
Ma tu sai questa cosa perchè hai notato anche tu questo disservizio... oppure lo sai per caso, proprio perchè ci lavori?
Unico motivo è che le maratone devono durare 12 ore..quindi tagliano i titoli