Non scherzo, fanno i slot d'orario e se inseriscono la maratona di true detective tra le 10 e le 18 devono fare stare otto episodi da 60min di media (alcuni durano 58 e altri 63) più i vari banner tagliano i titoli...lo so è uno schifo ma è così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che altro si dovrebbe andare tramite Associazioni Consumatori... perchè offrire un prodotto così (anche se è la centesima volta che un serialTV è stato mandato in onda) è come se i cofanetti DVD avessero le pubblicità inserite e finali cancellati...
Non trovate sia la stessa identica cosa?
Cioè non stiamo parlando di Rai o Mediaset.... stiamo parlando di una PayTV... e il prodotto deve essere conforme alle regole. Sky non può cancellare finali e sigle. Stop.
scusa fammi capire una cosa i finali tu intendi i titoli di coda e le sigle quali sarebbero
ciao scusa ingiranza in materia
Quelli dove passano i nomi di attori ecc....
Boh io dei finali non ne ho mai visti di tagliati sara stato fortunato ma non ho mai visto maratonaNo no.... magari fosse solo quello!!!
Intendo che cancellano una parte del finale, cioè scene vere e proprie, ancora prima che arrivino i titoli di coda! Sò che sembra pazzesco, ma è così. Nemmeno su Mediaset fanno una cavolata simile.
quello che dico io è che se proprio proprio il direttore decide così(tanto lo so che lo stanno facendo unicamente per vedere quanta gente abbandona nonostante il doppio episodio, quanto è efficace l'eventuale spot lì nel mezzo ecc ecc) inserisse almeno una dissolvenza che ti faccia capire che è cambiato episodio...no xkè può capitare che già una serie è complicata con 4000 flashback e anche forward...poi succede una cosa al personaggio che finiva una puntata e magari in tutta quella successiva non si vede +...e ne introducono uno nuovo
Con uno dei due metodi è possibile, con il secondo no. Indovina qual è il più economico?
Io di questa cosa mi sono sempre lamentato questo si che non e servizio da peytvVa bè... visto il 4° di Fargo... il finale e la sigla ci sono tutti.... ma non si lasciano scappare nulla in sky, hanno piazzato 5 minuti di pubblicità stile mediaset nel bel mezzo dell'episodio.
Quindi è prassi che o durante o prima del finale si mandi pubblicità? E nessuno in tanti anni si è mai lamentato? Interessante.... e surreale.
Giusto. Ha ragione SKY. La pubblicità si fà... e non importa se sia durante una puntata oppure al posto dei finali... comune è giusto che vada fatta, anche sulle paytv!! Ora marcobrembo mi ha convinto! W sky!La pubblicità la fanno tutte le pay del mondo... poi basta partire 5 minuti dopo e saltarla con il MySky.
Questo proprio vuol dire cercare il pelo nell'uovo
Beh è ovvio che nessuno vorrebbe la pubblicità su una paytv...però se 5 minuti di pubblicità in ogni telefilm vuol dire avere molte più cose da vedere poiché riescono a comprare più diritti allora va benissimo! Anzi meglio così...soprattutto se l'altra opzione fosse quella di aumentare il costo dell'abbonamento per coprire i costi. Obiettivamente per me non è mai stata un problema la pubblicità, nonostante io la odi, poiché schiacciando un semplice tasto vado avanti e la salto.Giusto. Ha ragione SKY. La pubblicità si fà... e non importa se sia durante una puntata oppure al posto dei finali... comune è giusto che vada fatta, anche sulle paytv!! Ora marcobrembo mi ha convinto! W sky!
Non e vero possono fare beniso 10 minuti di pubblicità fra un episodio e e un altro ma non esiste introprrlo per la pubblicità nela peytvLa pubblicità la fanno tutte le pay del mondo... poi basta partire 5 minuti dopo e saltarla con il MySky.
Questo proprio vuol dire cercare il pelo nell'uovo
Mi lamentato anche del fox non solo di Sky ma qua si parlava di sky solo per quello saisui telefilm di FOX ci stanno 2 pubblicità all'interno di ogni episodio, perchè non ti lamenti di FOX invece che di Sky Atlantic?
Come dici? Non puoi lamentarti di FOX perchè le migliori serie sono su Sky Atlantic?
E allora impara a fare 2+2, scusa...