Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ricordo che per HoC (o altro non ricordo, comunque da 50 minuti circa) c'erano 2 interruzioni da 2minuti circa...
Più alto è un eufemismo. Costa 350 euro all'anno circa il canone della RSI. E' praticamente più cara di un Sky TV+Famiglia+HD per un anno. E' chiaro che le serie tv arrivano pure prima da loro, con quello che pagano! Sicuramente è un'offerta sontuosa... si paga.
Si, confermo che mandano la versione "censored". Lo si può notare chiaramente nella maratona di qualsiasi stagione di SpartacusMa per caso.... cancellano anche le scene violente... magari se l'episodio è trasmesso in orario fascia protetta???
Si, confermo che mandano la versione "censored". Lo si può notare chiaramente nella maratona di qualsiasi stagione di Spartacus
Si, confermo che mandano la versione "censored". Lo si può notare chiaramente nella maratona di qualsiasi stagione di Spartacus
C'è il parental control quindi a logica non dovrebbero censurare scene violente o di nudo.
No non lo fanno![]()
Ragazzi, la prossima volta mi spiego meglio ma quello che ho scritto è giusto: ove disponibile, mandano la versione "censored". Se non c'è, naturalmente mandano la versione "standard".
quindi adesso viene fuori che spartacus è sempre censurato a tutte le ore perchè esiste la versione censurata?
Ma per caso.... cancellano anche le scene violente... magari se l'episodio è trasmesso in orario fascia protetta???
Perché di recente è andata in onda una maratona di Spartacus di domenica e hanno usato la versione "censored". Era solo un esempio ragazzi. Tralaltro non ho mai detto che Sky si mette ad editare ma ho affermato che usa la versione censored quando disponibile nelle fascie protette.si però perchè prendete com esempio Spartacus che sappaim otutti che è fornito in 2 versioni proprio dal distributore? Sky non censura niente è tutta una questione di master e tutto il resto viene trasmesso di pomeriggio senza censure.