Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Galeos ha scritto:Raga non riesco a capire se i buchi di audio li da solo con il Samsung Dolby Digital oppure li da anche con il MYSKY e HD !!!!
Per cortesia rispondete cosi mando a cacare il dolby digital e chiedo Hd !!!
Grazie
Pavelforever ha scritto:Abbiamo tutti quanti i buchi audio. sia in Pcm che in Dolby Digital quindi non penso sia legato ad un problema specifico del tipo di segnale ma più ad un firmware ancora instabile speriamo in un prossimo aggiornamento. talvolta i buchi sono saltellanti talvolta l'audio sparisce per 5-10 secondi per poi tornare di colpo.
tutto normale per il momento siamo tutti nelle stesse condizioni. i buchi audio non sono molto frequenti quindi per il momento è discretamente accettabile anche se il caldo ma diventare più impazienti![]()
burchio ha scritto:i buchi audio li ho avuti anche con mysky (ma ora sono diminuiti) soprattutto sui canali cinema...
Se fosse un problema nel flusso sarebbe un problema per tutti gli abbonati, probabilmente si tratta di problemi all'impianto e/o ai decoder e/o di altre sfighe congiunturali fantozzianeGaleos ha scritto:Io sinceramente nn me la sento di spendere 49 euro per qualcosa che ancora nn è funzionante è parecchio snervante quindi presto chiamerò il call center e chiedero il recesso forse chiedo Hd ma pur nn leggendo bachi di assenza di audio sui post dedicati all' hd dubito che possa essere perfetto proprio perche secondo me (e nn sono il solo a pensarlo c'è un rpoblema di flusso audio)
tulibando ha scritto:Se fosse un problema nel flusso sarebbe un problema per tutti gli abbonati, probabilmente si tratta di problemi all'impianto e/o ai decoder e/o di altre sfighe congiunturali fantozziane
Ho acquistato anchio questo decoder(SAMSUNG) e ho notato che con questo ricevitore quando cambio canale su alcuni il tempo di risposta è lungo (5/10/15 secondi). Mi esce il messaggio :Pavelforever ha scritto:in definitiva: se hai un buon impianto di partenza con un buon segnale come il mio per fortuna (è centralizzato,bravo l'installatore) allora il decoder funziona molto bene suono veramente ottimo meglio dei cavi analogici (io avevo dei Monster Cable Interlink 100 pirma ora un cavo digitale ottico Gbl). Quello che ho notato è una minore sensibilità del sintonizzatore che può essere determinante in caso di maltempo. Se hai un sistema al limite già con lo skybox attuale allore meglio non rischiare. nelle prime ore di funzionamento ci sono stati dei blocchi forse era in rodaggio![]()
CAPRICORN1 ha scritto:Ho acquistato anchio questo decoder(SAMSUNG) e ho notato che con questo ricevitore quando cambio canale su alcuni il tempo di risposta è lungo (5/10/15 secondi). Mi esce il messaggio :
" Assenza di segnale, staccare e riattacare la spina. Se rimane il messaggio chiamare l'assistenza clienti."
Faccio notare che con l'altro ricevitore non ho mai avuto tale problema.
Capita anche ad altri ?
E' per caso difettoso ? O è un problema di sotware ?
Ciao.
ERCOLINO ha scritto:@Andy_gtz Benvenuto.
Se leggi qualche post sopra K100rs ha provato con un adattatore ottico/coassiale ma senza risultato.
Comunque le uscite digitali sono quelle ottiche e quella singola RCA.(coassiale)
Mentre le analogiche sono le classiche RCA(rosso/bianco)
CAPRICORN1 ha scritto:Ho acquistato anchio questo decoder(SAMSUNG) e ho notato che con questo ricevitore quando cambio canale su alcuni il tempo di risposta è lungo (5/10/15 secondi). Mi esce il messaggio :
" Assenza di segnale, staccare e riattacare la spina. Se rimane il messaggio chiamare l'assistenza clienti."