Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lombardf ha scritto:si ma qui non si parla di CI ma di decoder DOLBY DIGITAL distribuito da SKY, e quello al momento e' solo un modello ovvero il SAMSUNG, e su quello sono ARCISICURO di quello che dico vito che ho sbattuto la testa contro il decoder, ma la voce DOLBY AC3 nel menu 4-2 dello skybox non usciva manco a prenderlo a pedate, sembrava uno SKYBOX normale, poi parlando con i tecnici di sky mi hanno spiegato che quando tu chiami il call center per farti autorizzare a cambiare il decoder in pratica sulla tua scheda riescono ad abilitare quella voce del menu dello skybox, e una ulteriore conferma di cio' e' sul sito skylife e nel fai da te dove vedendo lo stato dell' abbonamento e' apparsa una voce proprio denominata "SERVIZIO DOLBY DIGITAL SKY"
aspettare che arrivino i decoder pace 5.1bertocimmi ha scritto:capita anche a me ma pensavo fosse un problema della presa ottica che mi si era rotta?
E adesso cosa possiamo fare?
Pavelforever ha scritto:sperando però che a quel punto Sky richiami tutti quanti i clienti con il Samsung e lo sostituisca d'ufficio. perchè dimostrarlo è complesso visto che capita saltuariamente... ma quanti ce ne sono in giro secondo voi?
Pavelforever ha scritto:a questo punto attivassero il sat router risolverebbe alla fonte di problema o quasi perchè coloro che non possono attivare il my sky lo potrebbero fare risolvendo definitivamente questa situazione.
lombardf ha scritto:io ribadisco che sara' un caso, ma il mio SAMSUNG finora non mi ha dato nessun problema.!!
Pavelforever ha scritto:il test è però poco attendibile . io ho 6-7 su tutti talvolta 2 su 12616 ma FX lo vedo quindi non saprei che dire... i blocchi ci sono eccome putroppo non sono frequentissimi diciamo 1-2 volte ogni 2-3 gg. su 4-5 ore di visione al gg. casuali su tutti i canali indipendentemente dalla situazione livello e qualità segnale.