Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per vedere quella voce, Sky ti deve mandare l'impulso :qright4: (con gli skybox bisogna pagare per farsi attivare il servizio 5.1RICSPORT ha scritto:Salve a tutti, io ho un regolare abbonamento di sky con decoder pace in comodato d'uso gratuito posizionato in camera da letto. poi per mettere un secondo decoder in sala dove ho un amplificatore ht ho acquistato su ebay questo benedetto decoder samsung 5.1 e devo dire dire che a me funziona bene, il mio unico problema e' che non riesco ad attivare la voce uscita audio dolby ac3 nel menu audio del decoder e dato che il dec è di mia proprieta' non posso chiamare il call center di sky, mi puo' aiutare qualcuno dicendomi come fare per attivare il servizio dd5.1. ciao e grazie a tutti.
RICSPORT ha scritto:Dimenticavo, ho letto tutta la vostra discussione, ho notato che nei primi post avete messo una foto di questo decoder samsung 5.1 ma non corrisponde con il decoder samsung che ho io, se mi dite come si fa a mettere la foto la posso postare.
poi dite pure che sky ha tolto dal sito skylife questo decoder, io ho visto che ancora c'è!
ciao e grazie
Vibe ha scritto:Sono ripassato da carrefour e mi hanno detto che è un samsung, ma se sono stati aggiornati per essere venduti sul mercato senza problemi??
ciao v.
Vibe ha scritto:Sono ripassato da carrefour e mi hanno detto che è un samsung, ma se sono stati aggiornati per essere venduti sul mercato senza problemi??
ciao v.
RICSPORT ha scritto:questo e il decoder che ho visto ieri all'ipercoop
http://img201.imageshack.us/img201/1584/decodermt5.jpg
e' la stessa di quelli che avete voi e non funzionano bene ?
ciao.
lombardf ha scritto:beh se risultano come il mio e lo tengo accesso giorno e notte in pratica, non e' una truffa.!!
frank777 ha scritto:Scusami.....ma la cosa è alquanto strana o sei particolarmente fortunato....perchè io è il secondo SAMSUNG 5.1 che cambio e il difetto audio è rimasto tale e quale..................
Scusa la domanda....ma a che tipo e marca di Home Theater è connesso il tuo decoder ? E' connesso direttamente al decoder con fibra ottica ?