Sky Box Dolby 5.1

Sì, insomma, la logica è che non ci si deve lamentare perchè ci sono cose che funzionano pure peggio. Ma perchè uno che paga non può avere il diritto di ricevere un apparecchio che funziona? Manco ci regalassero qualcosa...

non funziona che vuol dire?? quanti blocchi e per quanto tempo?? ogni quanto si verifica il problema?? per dire DEFINITIVAMENTE che un oggetto e' difettoso, bisogna essere credibili, e fare le analisi attente, cioe'
1) siete sicuri che non sono gli impianti di ognuno??
2) siete sicuri che magari e' solo uno STOCK magari i primi difettosi?? (mica e' la prima volta che capita)
3) siete sicuri che la sindrome da forum non vi abbia portato a considerare difettoso un elemento che magari non lo e'.
4) le trasmissioni satellitari sono influenzate da eventi atmosferici.

con tutto questo mica voglio dire che non fate bene a dire che ci sono difetti, pero' bisogna essere sicuri per fare una battaglia come si vorrebbe fare qui.
io qui ho letto post di uno che dice che e' difettoso perche' ha avuto un blocco di 1 secondo 1 volta alla settimana....beh permettiti di dire che siamo un po' ESAGERATI...
Cioe' se e' difettoso di fabbrica a prescindere qualcuno dovra' pur spiegarmi perche' a me funziona PERFETTAMENTE e tutti con segnali ottimi e prima avevo il PACE e non e' certo un anno che sono abbonato con sky.

Parlando poi di prove attendibili, andrebbe fatta la seguente, prendere un decoder che qualcuno qui sostiene che sia difettoso , portarlo per esempio a casa mia, e verificare se e' l'impianto o se e' il decoder, convenite con me che questi sarebbero dei test almeno piu' attendibili??,
Poi per quel che riguarda l'impianto, mica ho una centrale satellitare a casa, ho una normalissa parabola, con LNB per giunta con doppia uscita , che teoricamente dovrebbe essre peggio di un LNB normale.!!

Ultima modifica:
Io stavo per prenderlo, ma me ne sono ben guardato vista la quantità di segnalazioni, mica son fesso.

Dimmi piuttosto: il fatto che venga venduto solo tramite canali non ufficiali non ti fa venire proprio nessun dubbio?

Come mai è sparito improvvisamente dall'offerta commerciale del sito dopo neanche due mesi dal lancio?

e a te non e' venuto il dubbio cotnrario??? ovvero che proprio per accordi con samsung hanno deciso di non venderlo piu' sul loro sito??, pero' per completezza io so che se lo richiedi il decoder te lo danno tramite call center, pagando i 49 euro dell' attivazione del servizio, e non solo so tramite altra discussione sul forum, che adesso gli installatori per il multivision devono dare il decoder samsung 5.1
Quindi diciamo che prima di assodare cose certe almeno informiamoci.
Tu prova a chiamare il 199.100.400 e a richiedere la sostituzione del decoder normale con il 5.1 vedrai che te lo faranno fare.

e vabbe se ragionamo cosi' non ne usciamo piu'....forzalane scusa una domanda tu sto decoder ce l'hai??

vabbe' ho visto che non ce l'hai, allora per favore qui parliamo solo di cose provate.....grazie... forse posso dare l'impressione che stia difendendo sky, non e' cosi', anche perche' io non ci guadagno niente, sono un semplice fruitore del servizio, continuo a pensare che pero' prima di dire delle cose vanno provate con test attendibili.!!

No, l'ho scritto, stavo per prenderlo, poi ho letto la quantità di post dedicati all'argomento e ho pensato che non servisse un'altra cavia.

Non si può nemmeno ragionare fingendo che vada tutto bene, eh?

forzalane io non fingo, a me VA BENISSIMO....!! e alla fin fine a te hanno tolto solo il piacere di sentire un film in DD con un prezzo abbordabile e senza chiederti un canone al mese.

Se è per questo, certi piaceri me li han tolti due anni fa quando mi hanno costretto a spegnere uno Humax e ad accendere un Pace, ma questa è un'altra storia.

Mi fa piacere che il tuo dec vada benissimo, per altri non è così e sinceramente non ho voglia di pagare per fare esperimenti. Saluti.

Se è per questo, certi piaceri me li han tolti due anni fa quando mi hanno costretto a spegnere uno Humax e ad accendere un Pace, ma questa è un'altra storia.

parole sagge :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

burchio ha scritto:
visto che gli skybox sono blindatissimi nn vedo cosa tu possa farci se nn fossi abbonato a sky:D...se ci metti che 99su100 ti daranno problemi di ricezione questo decoder è proprio un cattivo acquisto

Ciao burchio...Io sono già abbonato sky,per questo chiedevo se si poteva comperare senza sottoscrivere nulla :)

ciao ragazzi, sono nuovissimo in questo forum :icon_wink:

Qualche giorno fa, avevo proprio intenzione di acquistare quel decoder perchè così potrei sfruttare il mio home teather yamaha ma dopo aver letto che è una bidonata, quei 99 euro li tengo in tasca. Cmq è una schifezza che i decoder che forniscono loro non hanno l'uscita ottica digitale, pensare che il decoder digitale terrestre che ho avuto in regalo da mediaworld ce l'ha e questo invece, NULLA:mad:

Vero ragazzi, in questo modo non sfrutto il dolby digital. :( che fregatura:(
PS: usciranno altri modelli? questo non son riuscito a capirlo....
Grazie, Stefano.
Su ebay ho trovato in vendita l'hd, di male in peggio, vero?(se non sbaglio manco funziona se lo compri esternamente )

definirli una bidonata mi sembra eccessivo. diciamo che potresti trovarti in difficoltà rispetto ad uno SkyBox Pace ad esempio perchè hanno un tuner peggiore ed un firmware che genera salturiamente blocchi audio e/o video. personalmente si tratta di blocchi rari quindi accettabili. per altri la situazione è peggiore e quasi insostenibile. dipende se hai fortuna. se ti accordi con il venditore che in caso di problemi glielo riporti indietro penso non ci siano problemi. tieniti 3-4 gg. di prove per una verifica estesa.

mah io continuo a goderlmelo tranquillamente...e senza MAI un blocco..!!

Segnalo la vendita del decoder samsung 5.1 anche alla fnac di torino (da fnac non me lo aspettavo !).
Robe da pazzi..sono li in bella mostra a 99 euro.
Mitico Pavel, fatta qualche segnalazione?
Chissà lo zelante impiegato/funzionario di sky che ha trovato il modo per far fuori tutti i decoder ordinati alla samsung che bei "premi" che prenderà dalla direzione per aver f***to un po' di gente e fatto fuori i suddetti (perchè diciamocelo, sky ha sicuramente ordinato e già pagato a samsung i decoder..che ora si trova sulle croste...e samsung mica se li prende in dietro per la problematica tuner poco/troppo sensibile....).
Non ho avuto "l'onore" di provare il decoder..ci stavo quasi cascando perchè la mia richiesta a sky per il dd c'è ancora ma i vari post di utenti insoddisfatti mi hanno fatto risparmiare 100 sacchi come direbbe totti...piuttosto un bel mysky che non crea problemi di questo tipo !
qualcuno ha news se fanno uscire il pace con uscita ottica ?

io ancora non vi capisco volete il DD?? bene abbonatevi e dopo lo prendete in comodato visto che non vi fidate....ma qual'e' il problema?? qui mi sembra che per 3 utenti che dicono che c'e' un difetto magari voi non vi godete una bella cosa come il DD, io lo dico per voi sto decoder non mi ha dato NESSUN PROBLEMA...

Indietro
Alto Basso