Sky Box Dolby 5.1

DYLAN-DOG ha scritto:
Interessante, ricordami quali programmi venivano trasmessi in DD nel momento in cui tu utilizzavi il tuo humax? Sai è strano che sky al tempo trasmettesse in DD se non era in commercio nessun decoder sky che avesse l'uscita ottica. E' un pò come trasmettere in HD nel 1990 quando stava malapena nascendo l'anologico di tele+ e i televisori HD erano forse un'idea!

bye

Siete fantastici, quando pretendete di difendere Sky anche quando è indifendibile :D

Secondo te il DD nel 2004 è paragonabile a un ipotetico HD di 15 anni fa? Ridicolo.

Ricordo benissimo che le principali pay tv europee (ma anche molte in chiaro su Astra, non hai la memoria molto lunga) nel 2004 già trasmettevano in DD.

Sky invece prima ti ha costretto a cambiare il decoder dandotene uno con uscita analogica, poi ha cominciato a trasmettere (alla buon'ora...) in DD, poi pretende altri soldi per darti un dec con uscita digitale (che pare faccia anche schifo, oltre a tutto).

Tralascio infine, per pietà, altre questioni qualitative ed ergonomiche che fanno preferire uno humax vecchio di tre anni rispetto ad un "moderno" skybox, perchè non è questa la sede. Saluti.

sei male informato..!! e' tutto il contrario in DD ci trasmettono da poco..!!

lombardf ha scritto:
sei male informato..!! e' tutto il contrario in DD ci trasmettono da poco..!!

Io non ho detto che Sky trasmette in DD da molto. Ho detto che con il mio Humax già nel 2004 sfruttavo l'uscita digitale grazie a canali stranieri che trasmettevano in DD.

Magari leggendo con un pò più di attenzione...

si ma che te ne fai di sentire in DOLBY DIGITAL per giunta su ASTRA ZDF??
su HOTBIRD sky mi pare l'unica...

A parte che se volessi seguire ZDF in DD sarebbero affari mie e lo skybox non me lo consente, ma il problema non è questo :eusa_wall:

Io contestavo il fatto che dopo avermi fatto pensionare l'ottimo Humax che il DD lo butta fuori gratis, Sky voglia farmi pagare per avere il DD su un catorcio malfunzionante. Più chiaro di così non ce la faccio, mi dispiace.

Ultima modifica:
Tipo????

Mi sono abbonato ieri sera e mi hanno dato in comodato d'uso il decoder SAMSUNG DSB-B550N/DIR con uscita ottica per dolby digital...
Stasera lo provo e poi vi dico...
Questo modello ha dato problemi??

figoverona ha scritto:
Mi sono abbonato ieri sera e mi hanno dato in comodato d'uso il decoder SAMSUNG DSB-B550N/DIR con uscita ottica per dolby digital...
Stasera lo provo e poi vi dico...
Questo modello ha dato problemi??

In non l'ho, ma seguendo da tempo questa discussione, direi che alla luce delle oltre 60 pagine di post di problemi ne ha.... (salvo pochi fortunati)

a quanto dettomi, entro ottobre dovrebbe uscire il pace 5.1, speriamo bene... :eusa_think:

non gli ho fatto il terzo grado, si parlava del samsun e mi a detto che dovrebbe uscire il pace entro fine mese...

Forzalane ha scritto:
Siete fantastici, quando pretendete di difendere Sky anche quando è indifendibile :D

Secondo te il DD nel 2004 è paragonabile a un ipotetico HD di 15 anni fa? Ridicolo.

Ricordo benissimo che le principali pay tv europee (ma anche molte in chiaro su Astra, non hai la memoria molto lunga) nel 2004 già trasmettevano in DD.

Sky invece prima ti ha costretto a cambiare il decoder dandotene uno con uscita analogica, poi ha cominciato a trasmettere (alla buon'ora...) in DD, poi pretende altri soldi per darti un dec con uscita digitale (che pare faccia anche schifo, oltre a tutto).

Tralascio infine, per pietà, altre questioni qualitative ed ergonomiche che fanno preferire uno humax vecchio di tre anni rispetto ad un "moderno" skybox, perchè non è questa la sede. Saluti.

Arrampicarti sugli specchi ti riesce benissimo.
Se non lo sai, i tuoi bei canali su astra puoi ancora vederli e sentirli in DD collegando il tuo FANTASTICO humax, micca sky ti ha detto di buttare il tuo decoder salla finestra. Quanto scritto, dimostra che sky non ti ha privato di un bel niente tanti anni fà, perciò non sparare bolle!
Se vuoi sentire i programmi sky in DD, PAGHI IL SERVIZIO e lo avrai.
Esiste anche il mysky e il decoder hd con l'uscita spdif non solo il samsung 5.1 a patto che tu, giustamente sia disposto a pagare il servizio, mai dimenticarselo, a gratis non fa niente nessuno.
Poi se non ti sta bene, manda la disdetta e tutto finisce qua, penso che il dottore non ti abbia prescrito ti sentire solo ed esclusivamente in DD.
Grazie:badgrin:

ERIKLE ha scritto:
non gli ho fatto il terzo grado, si parlava del samsun e mi a detto che dovrebbe uscire il pace entro fine mese...

Appena qualcuno ha novità anche dal call center lo faccia sapere qui...

DYLAN-DOG ha scritto:
Arrampicarti sugli specchi ti riesce benissimo.
Se non lo sai, i tuoi bei canali su astra puoi ancora vederli e sentirli in DD collegando il tuo FANTASTICO humax, micca sky ti ha detto di buttare il tuo decoder salla finestra. Quanto scritto, dimostra che sky non ti ha privato di un bel niente tanti anni fà, perciò non sparare bolle!
Se vuoi sentire i programmi sky in DD, PAGHI IL SERVIZIO e lo avrai.
Esiste anche il mysky e il decoder hd con l'uscita spdif non solo il samsung 5.1 a patto che tu, giustamente sia disposto a pagare il servizio, mai dimenticarselo, a gratis non fa niente nessuno.
Poi se non ti sta bene, manda la disdetta e tutto finisce qua, penso che il dottore non ti abbia prescrito ti sentire solo ed esclusivamente in DD.
Grazie:badgrin:

Dai, non parlare a vanvera. Lo so anche io che posso ascoltare in DD i canali in chiaro. Perchè però dovrei pagare per un servizio come il DD, piuttosto? Solo perchè sky mi ha costretto a usare un decoder castrato?

Beh, sai che c'è? Piuttosto spendo la metà dei soldi e compro una CAM, così mi libero definitivamente del cesso.

E piantiamola con queste reazioni infantili tipo: o così, o disdici, su...

A parte i problemi da voi elencati,che credo con un prossimo aggiornamento firmware verranno risolti,il colmo è che un abbonato già in possesso di un normale skybox e aquista come secondo ricevitore questo Samsung dolby digital 5.1 al "modico" prezzo di 99euro e di conseguenza ne diventa proprietario,non ha la possibilità di attivare il servizio DD,questo servizio viene attivato solo sui Samsung in comodato d'uso gratuito,oltre al danno anche la beffa.

Ultima modifica:
Forzalane ha scritto:
Dai, non parlare a vanvera. Lo so anche io che posso ascoltare in DD i canali in chiaro. Perchè però dovrei pagare per un servizio come il DD, piuttosto? Solo perchè sky mi ha costretto a usare un decoder castrato?

Beh, sai che c'è? Piuttosto spendo la metà dei soldi e compro una CAM, così mi libero definitivamente del cesso.

E piantiamola con queste reazioni infantili tipo: o così, o disdici, su...

L'amara verità fa sempre male, ma nonostante tutto offendi anzichè dare risposte con un senso logico.
Contento tu, contenti tutti.
P.S: comunque se non ti sta bene, puoi sempre disdire... giusto per ricordartelo!:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

RASPUTIN ha scritto:
colmo è che un abbonato già in possesso di un normale skybox e aquista come secondo ricevitore questo Samsung dolby digital 5.1 al "modico" prezzo di 99euro e di conseguenza ne diventa proprietario,non ha la possibilità di attivare il servizio DD,questo servizio viene attivato solo sui Samsung in comodato d'uso gratuito,oltre al danno anche la beffa.

:eusa_clap: :eusa_clap:

P.S.
@ dylan dog,
comunque c'è chi ha disdetto: io! :badgrin:

RASPUTIN ha scritto:
A parte i problemi da voi elencati,che credo con un prossimo aggiornamento firmware verranno risolti,il colmo è che un abbonato già in possesso di un normale skybox e aquista come secondo ricevitore questo Samsung dolby digital 5.1 al "modico" prezzo di 99euro e di conseguenza ne diventa proprietario,non ha la possibilità di attivare il servizio DD,questo servizio viene attivato solo sui Samsung in comodato d'uso gratuito,oltre al danno anche la beffa.

bella fegatura. ne sei certo????

pensa che io lo ho acquistato proprio come secondo dec sky per non rendere il pace che tutto sommato va bene e volevo utilizzarlo con il mio favoloso HT
YAMAHA 6.1...........

PS. non c'e' possibilita per il DD????

Indietro
Alto Basso