Sky Box Dolby 5.1

pakopf ha scritto:
no pace modello base.
su tutti i canali, nessuno in particolare.

mi conviene telefonare al call center di sky?

NO...ti diranno di fare un reset o controllare l'impianto...cose che ti diciamo noi gratis... al callcenter nn sanno di certo se il satellite in orbita o l'uplink a milano ha dei problemi

ricevitore pace

i test li ho già fatti tutti e risultano ok con valori 7 e qualche 6

ho fatto pure un reset, staccando la spina, ed infine ho fatto un aggiornamento, ma il risultato è sempre lo stesso.

pakopf ha scritto:
i test li ho già fatti tutti e risultano ok con valori 7 e qualche 6

ho fatto pure un reset, staccando la spina, ed infine ho fatto un aggiornamento, ma il risultato è sempre lo stesso.

prva allora con un altro decoder...o te lo fai sostituire o magari provi con quello di un amico

Burchio ha scritto:
chiami sky e ti fai attivare il 5.1...occhio però la procedura costa 49€
è proprio un furto!!!!
mi vendi un dec 5.1 e poi per farlo funzionare ti devo ancora pagare???
Bellissima la barzelletta del servizio da attivare!!!! Ma quale servizio il segnale arriva 5.1 poi se il tuo dec decodifica il 5.1 bene se no senti in stereo, ti "sfilano" 49 € per sbloccare il dec!!!!!
Poi vai dall'amico che per esempio ha Humax e sente in 5.1 senza chiamare call center, attivare servizi e sborsare 49€
INCREDIBILE

mrgigio ha scritto:
è proprio un furto!!!!
mi vendi un dec 5.1 e poi per farlo funzionare ti devo ancora pagare???
Bellissima la barzelletta del servizio da attivare!!!! Ma quale servizio il segnale arriva 5.1 poi se il tuo dec decodifica il 5.1 bene se no senti in stereo, ti "sfilano" 49 € per sbloccare il dec!!!!!
Poi vai dall'amico che per esempio ha Humax e sente in 5.1 senza chiamare call center, attivare servizi e sborsare 49€
INCREDIBILE

x i nuovi clienti che si abbonano direttamente con decoder 5.1...invece il 5.1 è già attivato gratuitamente come al solito i vecchi si attaccano

io domani vado a sostituire il dec che fa i capricci, che decoder mi danno il 5.1? spero di si ma poi questi 49 euro devo pagarli per forza??

lex80 ha scritto:
io domani vado a sostituire il dec che fa i capricci, che decoder mi danno il 5.1? spero di si ma poi questi 49 euro devo pagarli per forza??

ti daranno un 5.1. i 49€ li paghi solo se fai richiesta di attivazione del DD

ho sostituito il dec e mi hanno dato il pace 5.1 ora per attivare il 5.1 devo chiamare il call center o si puo fare dal sito internet? ho guardato un po ma non ho trovato l'attivazione online

lex80 ha scritto:
ho sostituito il dec e mi hanno dato il pace 5.1 ora per attivare il 5.1 devo chiamare il call center o si puo fare dal sito internet? ho guardato un po ma non ho trovato l'attivazione online

se sei sciuro che nel menu aduio non si apossibile selezionare la voce AC3 allora devi chiamare sky l'attivazione costa 49€

beh sto guardando silver hawk su cinema max in pro logic e secondo me la qualita audio è aumentata del 40% rispetto al vecchio dec. ora quando ho tempo chiamo per attivare l'ac3

Burchio ha scritto:
attivando sotto a stereo e mono appare un altro opzione sotto con MPEG e AC3

Ciao Burchio.Mia mamma ha fatto il multivision e le hanno dato il pace 5.1 e nelle opzioni audio c'e' sia mpeg che il Dolby AC3.Dato che però lei ha fatto solo mondo sky e quindi non ci sono i canali cinema sky.C'e' un sistema per provare il 5.1 su qualche altro canale?
Praticamente il Pacel'ho messo in sala dove ho l'ampli 5.1
Ciaooooooooooo...

specifico ha scritto:
Ciao Burchio.Mia mamma ha fatto il multivision e le hanno dato il pace 5.1 e nelle opzioni audio c'e' sia mpeg che il Dolby AC3.Dato che però lei ha fatto solo mondo sky e quindi non ci sono i canali cinema sky.C'e' un sistema per provare il 5.1 su qualche altro canale?
Praticamente il Pacel'ho messo in sala dove ho l'ampli 5.1
Ciaooooooooooo...

inverti le smart card...e metti una con il cinema dove c'è l'amplificatore

purtroppo su mondo in 5.1 non c'è nulla

Burchio ha scritto:

Se ha Astra può provare su ARD o ZDF: su Astra trasmettono o in DD2.0 o in DD5.1, mentre su Hotbird no.;)

Burchio ha scritto:

Eh,purtroppo ho provato a invertire le smarcard.Se metto la mia nel suo decoder sparisce l'opzione nell'audio(MPEG AC3).

questo xke è il decoder a subire l'attivazione e non la smart...inverti i decoder

Burchio ha scritto:
questo xke è il decoder a subire l'attivazione e non la smart...inverti i decoder
infatti è il dec a dover essere sbloccato, il segnale è sempre in DD

mrgigio ha scritto:
infatti è il dec a dover essere sbloccato, il segnale è sempre in DD

Dunque: hanno attivato il 5.1 sia sulla vecchia smartcard dove mia mamma ha cinemasky e sia su quella nuova per il multivision dove ha mondosky.Logicamente se inserisco la mia smartcard full nel decoder 5.1 non mi abilita l'opzione audi MPEG-DOLBY AC3 Ciaooooooo......

c'è qualcosa di strano...sono i decoder che vengono abilitati e non le card...

ad esempio su alcuni decoder pace...il DD risulta già abilitato anche a vecchissimi abbonati che nn hanno mai chiesto l'abilitazione

Indietro
Alto Basso