Sky Box Dolby 5.1

Mah vedremo...il tuo che versione hardware ha? C'e' modo di sapere se era nuovo? Era tutto ben impacchettato ma il cellophane del decoder era secondo me aperto..pero' e' stato prodotto ad agosto 2006...mi sembra strano che sia usato..

Comunque dopo un giorno di utilizzo e' identico all'altro pace che mi hanno cambiato. La barra qualita' ogni tanto va a zero e poi torna al massimo.
In modo random ci sono alcuni canali che si vedono a scatti...succede pochissime volte ma adesso me lo fa su sky cinema 3. Con il samsung non mi era mai successo.
Il segnale e' quasi al massimo e ho un 8 su tutte le frequenze.
Cosa strana...basta me lo tengo cosi' mi sono rotto di girare per niente...

no il bollone sarebbe rosso e sulla scatola...ma ad oggi solo i vecchi amstrad erano rigenerati...

Sono stato allo Sky Service, e finalmente ho risolto tutto (spero).
Ora ho un Pace, e mi auguro che non abbia più problemi di blocchi come avevo col Samsung.

Comunque devo lodare come si sono comportati allo Sky Service. Hanno fatto tutta la pratica di riparazione con Sky e mi hanno seguito molto bene.
A causa di un disguido di Sky il mio decoder non risultava associato al mio abbonamento, così non mi hanno potuto dare il decoder nuovo subito. Ma mi hanno gentilmente prestato un vecchio Thomson "muletto".
Alla fine mi è pure rimasto un telecomando in più che posso utilizzare dal ricevitore audio/video.

Vergogna per Sky invece, che (oltre che per vari disguidi ci ha messo più di un mese ad attivarmi l'abbonamento) mi ha promesso altri 15 gg di cinema omaggio, ma poi non ha attivato un bel niente :eusa_naughty:

Un'ultima nota: il Samsung mi si bloccava in continuo, ma mi sembra che fosse uno o anche due gradini sopra per la qualità dell'immagine.

Infatti a me non si bloccava mai e mi sono fatto prendere dalla frenesia di farmelo cambiare dopo aver letto tutti i post con problemi...
Adesso ho un pace ma secondo me era meglio il samsung...
Mi provi a dire la versione hardware del tuo pace?

steveone12 ha scritto:
Infatti a me non si bloccava mai e mi sono fatto prendere dalla frenesia di farmelo cambiare dopo aver letto tutti i post con problemi...
Adesso ho un pace ma secondo me era meglio il samsung...
Mi provi a dire la versione hardware del tuo pace?

E' l'AF0402.
Il mio caso però è diverso. A me il Samsung si bloccava di continuo, una cosa esasperante e nel cambio per ora ci ho di certo guadagnato, perchè per ora nessun blocco.
Forse qualche Pace che non va ci sarà pure, ma dei Samsung si lamentavano tutti :eusa_wall:
I problemi di qualità video li noto sul 40", ma su un 28" sono molto meno visibili.

In ogni caso mi hanno spiegato allo Sky Service che per due anni viene fornito un servizio di sostituzione completa anche per chi ha il decoder di proprietà, come per chi ha il decoder in comodato.
Quindi se hai problemi, torna pure a fartelo cambiare.

Una domanda.
Le istruzioni del Pace dicono che è possibile impostare l'audio su AC3, ma io ho solo le opzioni stereo e mono.
Qualcuno sa che si deve fare?

Fargo73 ha scritto:
Una domanda.
Le istruzioni del Pace dicono che è possibile impostare l'audio su AC3, ma io ho solo le opzioni stereo e mono.
Qualcuno sa che si deve fare?

chiami sky e ti fai attivare il 5.1...occhio però la procedura costa 49€

Burchio ha scritto:
chiami sky e ti fai attivare il 5.1...occhio però la procedura costa 49€

Ma io ho già pagato 99 euro per il decoder di proprietà e dolby 5.1!!! :evil5:

Fargo73 ha scritto:
Ma io ho già pagato 99 euro per il decoder di proprietà e dolby 5.1!!! :evil5:
quelli erano x il decoder ...questi sono x l'attivazione..., anzi secondo dove l'hai comprato nn possono nemmeno attivarti il 5.1...chiama sky e senti

Burchio ha scritto:
quelli erano x il decoder ...questi sono x l'attivazione..., anzi secondo dove l'hai comprato nn possono nemmeno attivarti il 5.1...chiama sky e senti

Mi pare che la promozione prevedesse che nei 99 euro era inclusa l'attivazione del 5.1.
Ma visto che Sky ha fatto dei casini amministrativi terribili, e il mio contratto non risultava associato al decoder, forse per questo motivo ora non è attivo.
Proverò a chiamarli :doubt:

Fargo73 ha scritto:
Mi pare che la promozione prevedesse che nei 99 euro era inclusa l'attivazione del 5.1.
Ma visto che Sky ha fatto dei casini amministrativi terribili, e il mio contratto non risultava associato al decoder, forse per questo motivo ora non è attivo.
Proverò a chiamarli :doubt:

nella prmo nn era prevista l'attivazione...l'attivazione è compresa solo se ti abonavi exnovo e rendevi da subito uno skybox dolbydigital5.1...

se tu invece sei già abbonato e prndevi il samsung 5.1 a 99€ l'attivazione nn era compresa...anzi prima nn si poteva attivare neanche a pagamento

Burchio ha scritto:
nella prmo nn era prevista l'attivazione...l'attivazione è compresa solo se ti abonavi exnovo e rendevi da subito uno skybox dolbydigital5.1...

se tu invece sei già abbonato e prndevi il samsung 5.1 a 99€ l'attivazione nn era compresa...anzi prima nn si poteva attivare neanche a pagamento

Bene, bene, allora deve valere per me, che sono un nuovo abbonato :D

ricevitore pace

salve a tutti, ho notato che da qualche giorno il mio decoder sky pace a volte ha problemi sull'audio, più precisamente capita che l'audio va a scatti.
Vorrei chiedervi se è capitato a qualcun'altro di voi?
ho provato a fare i test sul ricevitore e sembra che sia tutto apposto.

ciao,
io ho un decoder humax 2000 hd -cam t-rex - tessera sky
succede anche a me per fortuna solo durante le pause
pubblicitarie o all'inizio di un film....penso sia problema
non nostro ma di segnale satellitare

ricevitore pace

no pace modello base.
su tutti i canali, nessuno in particolare.

mi conviene telefonare al call center di sky?

Indietro
Alto Basso