Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steveone12 ha scritto:Infatti a me non si bloccava mai e mi sono fatto prendere dalla frenesia di farmelo cambiare dopo aver letto tutti i post con problemi...
Adesso ho un pace ma secondo me era meglio il samsung...
Mi provi a dire la versione hardware del tuo pace?
Fargo73 ha scritto:Una domanda.
Le istruzioni del Pace dicono che è possibile impostare l'audio su AC3, ma io ho solo le opzioni stereo e mono.
Qualcuno sa che si deve fare?
Burchio ha scritto:chiami sky e ti fai attivare il 5.1...occhio però la procedura costa 49€
quelli erano x il decoder ...questi sono x l'attivazione..., anzi secondo dove l'hai comprato nn possono nemmeno attivarti il 5.1...chiama sky e sentiFargo73 ha scritto:Ma io ho già pagato 99 euro per il decoder di proprietà e dolby 5.1!!!![]()
Burchio ha scritto:quelli erano x il decoder ...questi sono x l'attivazione..., anzi secondo dove l'hai comprato nn possono nemmeno attivarti il 5.1...chiama sky e senti
Fargo73 ha scritto:Mi pare che la promozione prevedesse che nei 99 euro era inclusa l'attivazione del 5.1.
Ma visto che Sky ha fatto dei casini amministrativi terribili, e il mio contratto non risultava associato al decoder, forse per questo motivo ora non è attivo.
Proverò a chiamarli![]()
Burchio ha scritto:nella prmo nn era prevista l'attivazione...l'attivazione è compresa solo se ti abonavi exnovo e rendevi da subito uno skybox dolbydigital5.1...
se tu invece sei già abbonato e prndevi il samsung 5.1 a 99€ l'attivazione nn era compresa...anzi prima nn si poteva attivare neanche a pagamento