Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
crism54 ha scritto:fatto il contratto regala sky il 29/12, stò aspettando il tecnico che venga. allo sky center mi hanno detto che dovrò dirgli di portare la parabola triax(la prende li da loro) in modo da avere già il supporto adatto per il dual feed che ci voglio montare.
ho chiesto appositamente il diseqc 1.0 e mi hanno trovato un fracarro,come và secondo voi già sapendo che il decoder sky (ho preso il pace 250) non è il massimo.
dovrò fare il trucchetto del mettere "motorizzato" in tipo impianto?
quanti giorni impiega il tecnico prima di chiamare e venire?
secondo voi se lunedì 8 non sento nessuno, una telefonatina asky la devo fare?
ciao e auguri a tutti.
i livelli sono indicativisteveone12 ha scritto:Allora siccome ieri sera il Samsung si e' bloccato una volta (la seconda volta in 20 gg) ho deciso di cambiarlo. Sono andato in uno sky center e me lo hanno cambiato in un attimo senza nessun problema. E' un Pace (versione hardware AF0402). Mi sembra che le immagini siano un po' peggio del samsung...o forse e' un'impressione boh!
Cmq il segnale e' oltre alla meta' e la qualita' e' una tacca meno del massimo...come mai? Il samsung mi dava max come qualita'....
Normale?
steveone12 ha scritto:Sai che secondo me il samsung era piu' veloce pero'? A navigare tra i menu' mi sembrava piu' rapido...sbaglio?
Voi in qualita' quanto avete?
Io ho notato che la qualita' mi va quasi a zero poi aumenta una tacca meno del massimo...potete provare se succede anche a voi? Le immagini non si bloccano cmq....se qualcuno ha un pace e puo' provare...