Sky Box Dolby 5.1

rag io ho chiamato sky molto tempo fa e mi dissero ke lo potevo cambiare in uno sky service ......ora se vado in un ltro sky service a cambiarlo mica mi dicono qualkosa???? grazie!!

Ho visto il Pace con l'apposita uscita audio per usufruire del dolby 5.1, se un vecchio abbonato lo vuole lo danno in sostituzione di quello che si ha in comodato d'uso e quanto bisognerebbe pagare per l'eventuale attivazione del dolby 5.1? Ai nuovi abbonati invece danno già questi decoder oppure i vecchi Skybox? Chi lo prendeva con la promozione di Natale a 99€, il dolby 5.1 era già attivo o bisognava farselo attivare?

Si nel foglio del mio contratto c'e' scritto dolby digital tra i servizi attivi...
Raga mi sapete dire la versione hardware degli skybox Samsung che hanno avuto problemi?

il pace 5.1 è identico a quello piccolo...solo che in + ha l'uscita digitale.

se t'hanno detto di andare a sostituirlo senza dirti dove puoi andare dove vuoi, se ti hanno dato uno skycenter preciso devi andare li xkè solo quello ha l'ordine di sostituzione per te

per il regala sky credo che il 5.1 sia da attivare anche xkè nell'offerta c'è solo mondo che nn ha canali in DD

l'attivazione del 5.1 costa 49€ x tutti, come al solito ai nuovi abonati danno i decoder che hanno al momento..ora che hanno tantissimi pace5.1 danno quelli(xò ci sono ancora samsung in giro, nelle scatole del regala sky a 99€...le ho viste)

sn andato in uno sky service e si sn tenuti il decoder x cantrollare.....ha detto che potrebbe anke essere un problema di impianto.....così visto che ieri era l'ultimo giorno di garanzia ho chiamato e oggi mi vengono a controllare pure l'impianto......che pa++e.....cmq...secondo voi xkè il samsung faquel problema?perchè nn si ha un impianto perfetto? bè se è così allora se l'installatore mette tutto perfetto vedro con un'immagine perefetta e nn dovro cambiarelo con il pace che poi a quel punto sarebbe inferiore al samsung giusto?

Si infatti...mi hanno detto che come qualita' e' meglio il Samsung infatti io penso di tenerlo dato che si e' bloccato 1 volta in 25 giorni..

ahahaah è venuto il tecnico e mi ha cambiato staffa mi ha messo la prabola + fuori xkè ho il parvento avanti....ora con il mio samsung ho tutti 8 + 7 + pochi sei mentre prima tutti 6 un 3 e pochissimi tipo 2......e x ora nn si è ancora bloccato

fatto il contratto regala sky il 29/12, stò aspettando il tecnico che venga. allo sky center mi hanno detto che dovrò dirgli di portare la parabola triax(la prende li da loro) in modo da avere già il supporto adatto per il dual feed che ci voglio montare.
ho chiesto appositamente il diseqc 1.0 e mi hanno trovato un fracarro,come và secondo voi già sapendo che il decoder sky (ho preso il pace 250) non è il massimo.
dovrò fare il trucchetto del mettere "motorizzato" in tipo impianto?

quanti giorni impiega il tecnico prima di chiamare e venire?
secondo voi se lunedì 8 non sento nessuno, una telefonatina asky la devo fare?
ciao e auguri a tutti.

crism54 ha scritto:
fatto il contratto regala sky il 29/12, stò aspettando il tecnico che venga. allo sky center mi hanno detto che dovrò dirgli di portare la parabola triax(la prende li da loro) in modo da avere già il supporto adatto per il dual feed che ci voglio montare.
ho chiesto appositamente il diseqc 1.0 e mi hanno trovato un fracarro,come và secondo voi già sapendo che il decoder sky (ho preso il pace 250) non è il massimo.
dovrò fare il trucchetto del mettere "motorizzato" in tipo impianto?

quanti giorni impiega il tecnico prima di chiamare e venire?
secondo voi se lunedì 8 non sento nessuno, una telefonatina asky la devo fare?
ciao e auguri a tutti.

il pace non ha nessun problema...è uno skybox che sintonizza cosa gli pare quindi sia che tu usi la procedura di oscarre(del motorizzato) che quella normale nn cambierà poi chissà cosa
diseq va bene

se entro lunedi nn ti chiama neanche il tecnico fatti sentire...io sono stato contattato dal tecnico neanche 30 minuti dopo la richiesta del mysky via web(solo che via web è ovviamente + rapido)

Allora siccome ieri sera il Samsung si e' bloccato una volta (la seconda volta in 20 gg) ho deciso di cambiarlo. Sono andato in uno sky center e me lo hanno cambiato in un attimo senza nessun problema. E' un Pace (versione hardware AF0402). Mi sembra che le immagini siano un po' peggio del samsung...o forse e' un'impressione boh!
Cmq il segnale e' oltre alla meta' e la qualita' e' una tacca meno del massimo...come mai? Il samsung mi dava max come qualita'....
Normale?

steveone12 ha scritto:
Allora siccome ieri sera il Samsung si e' bloccato una volta (la seconda volta in 20 gg) ho deciso di cambiarlo. Sono andato in uno sky center e me lo hanno cambiato in un attimo senza nessun problema. E' un Pace (versione hardware AF0402). Mi sembra che le immagini siano un po' peggio del samsung...o forse e' un'impressione boh!
Cmq il segnale e' oltre alla meta' e la qualita' e' una tacca meno del massimo...come mai? Il samsung mi dava max come qualita'....
Normale?
i livelli sono indicativi

Sai che secondo me il samsung era piu' veloce pero'? A navigare tra i menu' mi sembrava piu' rapido...sbaglio?
Voi in qualita' quanto avete?
Io ho notato che la qualita' mi va quasi a zero poi aumenta una tacca meno del massimo...potete provare se succede anche a voi? Le immagini non si bloccano cmq....se qualcuno ha un pace e puo' provare...

Ultima modifica:
steveone12 ha scritto:
Sai che secondo me il samsung era piu' veloce pero'? A navigare tra i menu' mi sembrava piu' rapido...sbaglio?
Voi in qualita' quanto avete?
Io ho notato che la qualita' mi va quasi a zero poi aumenta una tacca meno del massimo...potete provare se succede anche a voi? Le immagini non si bloccano cmq....se qualcuno ha un pace e puo' provare...

purtroppo ho mysky...che di xse nn è una scheggia, ma visto che provenivo da un accessmedia devo dire che già mysky è una scheggia...il micropace non 5.1 di un amico va alla velocità della luce xme

si rispetto al samsung è + lento nel cambio canale e nei menù...

Mi puoi vedere se anche a te la qualita' a te cambia? Boh io quando provo su certi canali mi va quasi dal massimo a quasi zero...poi torna su...fa sempre cosi'..
Il test delle frequenza mi da tutti 7/8 e un 5 ! Col samsung erano tutti verdi...uffi che palle mi sono pentito...lo sapevo!!!!!!!!!
Le immagini mi sembrano piu' scure e meno vivaci e mi sembra che si veda quello squadrettamento del digitale che con il samsung non si vedeva...sono paranoie?

si sn paranoie......fai una cosa......vai in uno sky service e fattelo cambiare con un samsung.....:D quetso accade xkè ti eri abituato al samsung ma poi nn ci farai + caso a queste cose......comunque ti consiglio riguardo al colore immagini e illuminosità di modificarli attraverso la tv........
ciao

Indietro
Alto Basso