riccy03 ha scritto:nella sezione audio mi da' solo l'impostazione da Mono a Stereo e sottofondo musicale .....
Allora non ti hanno attivato il dolby 5.1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riccy03 ha scritto:nella sezione audio mi da' solo l'impostazione da Mono a Stereo e sottofondo musicale .....
ERCOLINO ha scritto:Funziona![]()
zomperello ha scritto:Ciao erco, per curiosità, funziona bene..... nel senso che esce qualcosa dai 5 canali o rimane più godibile il semplice stereo mpeg?
A presto
Graz
Dingo 67 ha scritto:Funziona bene ed il coinvolgimento è decisamente buono naturalmente colonna sonora del film permettendo
Netboss ha scritto:Salve sono un nuovissimo abbonato sky ed è un paio di settimane che leggo questo forum per avere informazioni molto importanti per un ignorante del digitale come me. Avrei una domandina da farvi: stamattina il tecnico mi ha cambiato decoder perché quello che aveva portato non si accendeva e al negozio mi hanno dato un decoder dolby digital: è normale? Che io sappia si paga un sovrapprezzo per averlo e invece io ho avuto tutto con 69€ (parabola+decoder)
Grazie ciao![]()
Netboss ha scritto:Salve sono un nuovissimo abbonato sky ed è un paio di settimane che leggo questo forum per avere informazioni molto importanti per un ignorante del digitale come me. Avrei una domandina da farvi: stamattina il tecnico mi ha cambiato decoder perché quello che aveva portato non si accendeva e al negozio mi hanno dato un decoder dolby digital: è normale? Che io sappia si paga un sovrapprezzo per averlo e invece io ho avuto tutto con 69€ (parabola+decoder)
Grazie ciao![]()
sikellone ha scritto:Il DD è attivo su tutto il pacchetto cinema automaticamente con il passaggio ad HD, vero?
zomperello ha scritto:Ciao Dingone,
grazie a te e a tutti per le risposte. Ovviamente, dipende dal film. Secondo voi, a parità di qualità, può essere equiparato al segnale dd della tedesca prosieben?
Buone vacanze natalizie dolbydigitalizzate a tutti
Graz