Sky Box Dolby 5.1

Dopo l'ultimo aggiornamento mi pare che anche sugli SKYBOX appaia "Dolby Digital" :eusa_think:

se questa voce non è presente nel menu audio probabilmente non ti hanno ancora attiva la funzione ;)

altri 49 euro ? io x l'abbonamento a sky ho pagato 69 euro di attivazione che mi han detto mi verrano scalati nei prossimi mesi.....pensavo che era incluso questo servizio nei 69:evil5:

69 di attivazione...molto strano

cmq il DD si attiva SOLO pagamento. 49€ ed è immediato

Ho appena chiamato e me l'hanno attivato 49 euro da pagare nella prossima fattura.;)
ora voglio vedere se funziona come si deve !:D

ERCOLINO ha scritto:

Ciao erco, per curiosità, funziona bene..... nel senso che esce qualcosa dai 5 canali o rimane più godibile il semplice stereo mpeg?

A presto
Graz

Funziona bene ed il coinvolgimento è decisamente buono naturalmente colonna sonora del film permettendo perchè ad esempio da un film come "La Cena Per Farli Conoscere" non puoi aspettarti uno spettacolo pirotecnico :D :D

zomperello ha scritto:
Ciao erco, per curiosità, funziona bene..... nel senso che esce qualcosa dai 5 canali o rimane più godibile il semplice stereo mpeg?

A presto
Graz

Esce il 5.1 ,ovviamente dipende dal film ;)

Salve sono un nuovissimo abbonato sky ed è un paio di settimane che leggo questo forum per avere informazioni molto importanti per un ignorante del digitale come me. Avrei una domandina da farvi: stamattina il tecnico mi ha cambiato decoder perché quello che aveva portato non si accendeva e al negozio mi hanno dato un decoder dolby digital: è normale? Che io sappia si paga un sovrapprezzo per averlo e invece io ho avuto tutto con 69€ (parabola+decoder)

Grazie ciao :)

Dingo 67 ha scritto:
Funziona bene ed il coinvolgimento è decisamente buono naturalmente colonna sonora del film permettendo

Ciao Dingone,
grazie a te e a tutti per le risposte. Ovviamente, dipende dal film. Secondo voi, a parità di qualità, può essere equiparato al segnale dd della tedesca prosieben?

Buone vacanze natalizie dolbydigitalizzate a tutti
Graz

Netboss ha scritto:
Salve sono un nuovissimo abbonato sky ed è un paio di settimane che leggo questo forum per avere informazioni molto importanti per un ignorante del digitale come me. Avrei una domandina da farvi: stamattina il tecnico mi ha cambiato decoder perché quello che aveva portato non si accendeva e al negozio mi hanno dato un decoder dolby digital: è normale? Che io sappia si paga un sovrapprezzo per averlo e invece io ho avuto tutto con 69€ (parabola+decoder)

Benvenuto.

Devi vedere se effettivamente il dolby 5.1 è attivo,non credo :)

Ciao Netboss
e' una cosa normale( e' la stessa cosa che ho appena fatto).
facendo l'abbonamento a sky si paga 69 euro e ti danno il decoder dolby digital.
poi se vuoi usufruire effettivamente del dolby lo devi attivare chiamando sky a l costo di 49 euro.
posso garantirti che funziona:D ...

Netboss ha scritto:

per il DD si paga una tassa una tantum...d 49€ solo se fai richiesta di attivazione del dolby digital.

per verificare che non sia attivo vai nel menu alla voce audio...se c'è solo la scelta mono-stereo e non vedi scritte mpeg e dolbidigital...allora niente DD. se lo vuoi te lo attivano...pagando

Il DD è attivo su tutto il pacchetto cinema automaticamente con il passaggio ad HD, vero?

zomperello ha scritto:
Ciao Dingone,
grazie a te e a tutti per le risposte. Ovviamente, dipende dal film. Secondo voi, a parità di qualità, può essere equiparato al segnale dd della tedesca prosieben?

Buone vacanze natalizie dolbydigitalizzate a tutti
Graz

Purtroppo non sono in grado di fare paragono con Proseben :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso