ma
grazie ma un coassiale digitale praticamente , e uguale al ottico , vorrei colegarci il dvd visto che le uscite ottiche 2 le ho sulla plastation 3 e sul sky box , quindi mi restano solo 2 coax ,, il problema e che non riesco atrovarlo in zona ,, magari su internet lo trovo solo volevo sapere ,, una cosa al sinto ampl harman kardon che ho c e scritto coassial ,e una specie di rca arancione, mentre al dvd c e scritto sat coaxial digital in, e quella giusta cioe non e che compro il coaxial eppoi non va ,, certo potrei collegare ottica al dvd e coaxiale allo sky box ,, funziona uguale raga datemi qualche chiarimento a proposito volevo dire che ho attivato il d d da 2 giorni sara che ho visto pochi film ma sem posso darvi un consiglio non fatelo e una cagata eppure ho un home teatre di tutto rispetto harman kardon da 900 w sintoapl , 5 casse infiniti da 175 e ub sub bose da 250 , e posso dirvi che quando metto un dvd , e uno spettacolo pensate non vado piu al cinema da una vita , ma il dd di sky proprio , non vale nulla , dipende da come considerate 49 euro , eppoi e odioso non tanto quando non e in dd , tanto ho impostato il sint in dolby prologic , ma raga quando trasmettono in 2 . 0 e odioso , devo impostare il pro logic manualmente e se cambio canale mi ritorna a 2. 0 il brutto e che in 2 giorni ho visto 4 film in 2,0 ma dico quando li buttano sti film o li facessero solo su un canale ,, sara ma sto dd mi pare una bella presa x il ,,,,,,, almeno adesso poi chissa magari ci accontentano e si danno una mossa ,io la penso cosi