• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Box Dolby 5.1

Stefa91 ha scritto:
Grazie a tutti
PS non è neanche compatibile con il telecomando Sky :sad: :sad:

....perchè il telecomando del decoder ti gestisca la televisione è necessario programmarlo. Hai provato?? Il codice per l'LG è 0511
 
Si, ma non solo io, anche l'installatore... unica cosa ha detto che quasi sicuramente ci vuole un altro codice LG, forse perchè solo marchiata LG, non prodotta, ma non ha idea quale :eusa_wall:
 
Ma nel manuale dello SKY BOX non ci sono nelle ultime pagine altri codici da provare per ogni TV?????

Perchè altrimenti provo a postarti quelli del MySkyHD ma te lo posso fare stasera ;)
 
Stefa91 ha scritto:
Si, ma non solo io, anche l'installatore... unica cosa ha detto che quasi sicuramente ci vuole un altro codice LG, forse perchè solo marchiata LG, non prodotta, ma non ha idea quale :eusa_wall:

Fai così....segui la procedura sul manuale utilizzando il codice che ti ho specificato sotto....se vedi che non si spegne premendo il tasto stand by (al termine della procedura) continua a premere in alternanza il tasto TV e poi STAND BY che il telecomando ti passa in rassegna tutti i codici previsti per quella marca. Mi raccomando di indirizzare il telecomando verso il tv perchè a volte è un passaggio che sfugge :D
 
io ho comperato un lg 32 per la mia camera e ho un 42 nella sala entrambi sono comandati sia dal telecomando normale che dal telecomando hd.
Io andrei sul sito di sky e proverei con i più codici consigliati facendo come dice crypto anche la prova dopo l'inserimento di ciascuno a fare in successione lo schiacciamento dei tasti (vedi una delle precedenti risposte mi pare di crypto):
Guarda che al primo codice comunque può non succedere nulla ma magari succede al secondo!

A proposito dagli esperti:
io ho hd e la funzione dolby dovrebbe essere attivata e comperando un 2 decoder non hd ma dolby la funzione dovrebbe già essere attiva?

Cosa ne pensano gli esperti?
Grazie e saluti -il forum è stra ok
 
matusalemme61 ha scritto:
io ho comperato un lg 32 per la mia camera e ho un 42 nella sala entrambi sono comandati sia dal telecomando normale che dal telecomando hd.
Io andrei sul sito di sky e proverei con i più codici consigliati facendo come dice crypto anche la prova dopo l'inserimento di ciascuno a fare in successione lo schiacciamento dei tasti (vedi una delle precedenti risposte mi pare di crypto):
Guarda che al primo codice comunque può non succedere nulla ma magari succede al secondo!

A proposito dagli esperti:
io ho hd e la funzione dolby dovrebbe essere attivata e comperando un 2 decoder non hd ma dolby la funzione dovrebbe già essere attiva?

Cosa ne pensano gli esperti?
Grazie e saluti -il forum è stra ok

No, se compri un decoder dolby digital la funzione non è attiva, te l'attivano al costo di 49€. Gli unici decoder che hanno la funzione già operativa sono gli HD, My Sky e MySky HD
 
Crypto ha scritto:
No, se compri un decoder dolby digital la funzione non è attiva, te l'attivano al costo di 49€. Gli unici decoder che hanno la funzione già operativa sono gli HD, My Sky e MySky HD

Forse non avevi letto bene il mio post : io ho hd e quindi dolby digital dovrebbe essere ATTIVA ANCHE SU UN ALTRO DECODER.

gRAZIE
 
matusalemme61 ha scritto:
Forse non avevi letto bene il mio post : io ho hd e quindi dolby digital dovrebbe essere ATTIVA ANCHE SU UN ALTRO DECODER.

gRAZIE

Prima cosa non scrivere in maiuscolo in quanto sta ad indicare che urli e la cosa non mi piace!!! Secondo, questa era la tua frase:

A proposito dagli esperti:
io ho hd e la funzione dolby dovrebbe essere attivata e comperando un 2 decoder non hd ma dolby la funzione dovrebbe già essere attiva?


Per la prima parte della tua frase la risposta è si, la seconda parte della frase chiede se comperanto un decoder Dolby Digital la funzione è già attiva.....se leggi la mia risposta noterai che la stessa ha lo scopo di spiegarti quali sono i decoder che hanno la funzione attiva e quali non ce l'hanno a meno che non attivi il servizio....
 
ciao a tutti, ma il dolby digital per i nuovi abbonati non dovrebbe essere già attivo? oppure bisogna comunque pagare i 49 euro? grazie.
 
lleyton ha scritto:
ciao a tutti, ma il dolby digital per i nuovi abbonati non dovrebbe essere già attivo? oppure bisogna comunque pagare i 49 euro? grazie.

niente nessuno lo sa sto fatto del decoder dolby?:eusa_wall:
 
montani1 ha scritto:
Prova a controllare sul menu!
Se ti va funzione dolby oltre a quella stereo!

no purtroppo no, credo che sia attivo solo per chi ha mysky e hd:icon_rolleyes:
 
montani1 ha scritto:
Io l'avevo attivo con il decoder sd quando avevo preso l'offerta della esso!

beato te, io ho chiamato ma mi hanno detto che devo pagare 49 euro:crybaby2: :sad:
non lo faccio, anche perchè probabilmente a fine mese aggiungerò un pacchetto per farmi attivare l'hd, quindi sarebbe inutile.Ciao.
 
:mad: Ma i nuovi decoder SkyHD, nell' uscita HDMI hanno codificato l'audio Dolby Digital, oppure è possibile disabilitarne l'audio stereo PCM?
Purtroppo il mio Sintoampli Onkyio TX-ST606, se riceve un segnale audio HDMI disabilita le altre sorgenti (ottica o coassiale), ma nel mio decoder SkyHD Pace DS820NS l'uscita Dolby D è solo con queste ultime connessioni. :crybaby2: Quelli della Onkyo non mi hanno saputo dare nessuna soluzione :eusa_wall:
Quindi per me l'unico modo sentire l'audio DD da Sky senza collegare direttamente il TV bypassando l'Onkyo, è sperare che i nuovo decoder abbiano l' audio multicanale nell'HDMI, oppure che consentano di far "sparire" l'audio dal cavo HDMI. :eusa_shifty:
Sarei molto grato se qualcuno mi potesse dare dei lumi.
Grazie.

Marco
 
lleyton ha scritto:
beato te, io ho chiamato ma mi hanno detto che devo pagare 49 euro:crybaby2: :sad:
non lo faccio, anche perchè probabilmente a fine mese aggiungerò un pacchetto per farmi attivare l'hd, quindi sarebbe inutile.Ciao.

Diciamo che sono stato fortunato perchè quella promozione prevedeva un decoder con già l'attivazione del dolby digital!
Cmq è una cosa che non utilizzo, dato che non ho l'home theater!
Ti consiglio di aspettare l'acquisto decoder hd così risparmi i 49 euro!
 
montani1 ha scritto:
Diciamo che sono stato fortunato perchè quella promozione prevedeva un decoder con già l'attivazione del dolby digital!
Cmq è una cosa che non utilizzo, dato che non ho l'home theater!
Ti consiglio di aspettare l'acquisto decoder hd così risparmi i 49 euro!

pensa te nemmeno lo sapevo sto fatto dell'Home, pensavo si sentisse comunque meglio con il dd5.1 anche senza HT, in ogni caso ce l'ho meglio:D
 
Indietro
Alto Basso